Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Ottobre 2020 Verona

Mamma in ansia

Cristina, il 2 Luglio 2023 alle 09:39 Pubblicato in Future mamme 0 7
Buongiorno ragazze sono incinta di due gemelli e tra poco entrerò nel 5 mese☺️☺️ purtroppo è la seconda volta che ho l’esame delle urine positivo solito battere l’Enterococcus Faecalis… con carica batterica altissima..il mio ginecologo mi ha dato il monuril due bustine da prendere a tre giorni di distanza… ma io non vedo miglioramenti…. Qualcuna ha avuto questo batterio?? Perché so che è difficile debellarlo..Grazie

7 Risposte

Ultime attività da Serena, il 1 Febbraio 2024 alle 15:04
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, l ho avuto anke io nella precedente gravidanza!
    Finito l'antibiotico, dopo una settimana ho ripetuto l'esame ed era tt ok!!!
    Vedrai ke ti passerà!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2023 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono di 28 settimane e ho preso enterococcus fecalis che ero di 16....premesso che nel mio caso era asintomatico, tu che sintomi hai? Io l ho scoperto con tampone vaginale e mi hanno prescritto degli ovuli che si chiamano Mac mirror poiché sosteneva che è meglio non dare antibiotici per bocca in gravidanza...i tamponi successivi erano negativi , quindi debellato così.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Alla fine con Augmentin avevi risolto? Che sintomi avevi, cistite?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco...la cosa che può aiutare è andare al bagno regolarmente. Io purtroppo ho sofferto tanto di stitichezza in gravidanza x una serie di motivi e x quel motivo mi sono beccata un bel po' di batteri da inizio gravidanza fino alla fine 😅😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l’ho avuto proprio ad inizio gravidanza e ho preso l’Augmentin e lo avevo debellato poi adesso rifacendo le analisi è ritornato con però una carica batterica maggiore e sto giro mi ha dato il monuril però io non vedo benefici e infatti ieri privatamente ho rifatto le urine attendo l’esito
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah...aggiungo che i fermenti lattici ho iniziato a prenderli al 6 mese e li ho portati avanti fino a fine gravidanza. Invece con l'antibiotico ho risolto quel batterio
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io con la mia seconda bimba ho avuto un sacco di batteri in gravidanza 😅 tra cui questo enterococcus che me lo hanno trovato se non ricordo male intorno all'8 mese. Cmq io feci una cura di fermenti lattici e mi diedero un antibiotico da prendere x 5 giorni (adesso mi sfugge il nome)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione