- Matrimonio
- Community
Cristina
'San Bonifacio', Verona · Da Febbraio 2019
Ciao mi chiamo Cristina ho 26 anni e il 3 ottobre 2020 sposerò Federico,l'amore della mia vita😘😘😘
- Sposa Precisa
- 1.174 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
3
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
164
Ciao Ragazze! Aspetto in questo gruppo tutte le mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni! La mia dpp è intorno al 3/12 (salvo diverse datazioni del medico) Laura ❤️ Adele 1/12 Anna 💙...
Buongiorno a tutti !! Domani mia figlia Gaia deve fare i primi vaccini tra cui quello per il rotavirus.. appunto su questo vaccino sono un po’ titubante… voi lo avete fatto ?? I vostri bimbi hanno...
Le mie foto più recenti
33Attività
Ho partecipato a un sondaggio
566 giorni faBuongiorno a tutte, Sto iniziando ad affacciarmi al mondo dei passeggini,è ancora presto per acquistare e fare lista nascita ma vorrei raccogliere un po' di pareri.. Sono stata a vedere da Bimbo store e Prenatal e c'è veramente l'imbarazzo della...
628 giorni faCiao Community Come gestite il vostro budget di famiglia? Siete a favore di mantenere due conti separati o preferite uno unico? Cosa è meglio per voi? Lasciate il vostro e commenti qui👇
628 giorni faOgni coppia è un mondo a sé e sa cosa funziona meglio nella propria relazione, su questo siamo tutti d'accordo! In Italia sta prendendo piede una moda e sono sempre di più le persone che scelgono di dormire in stanze separate per preservare il sonno!...
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM