Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia

Mamma Marzo 2020....

Marika, il 2 Luglio 2019 alle 12:43

Pubblicato in Future mamme 9.187

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene....

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene.... Smiley heart

9.187 Risposte

• E
    Sposa VIP Settembre 2016 Caserta
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si prende anche anche contatto con feci o pipi e gatto contaminato... nn so in caso di graffi io chierei il ginecologo per stare sicura..
    MA TU le analisi le fai ogni mese?? Io si e.ogni mese mi fa fare anche questa..
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze voi che giubbini usate per l'inverno? Avete comprato uno pre maman o usate quelli normali taglia più grande? Io oggi devo assolutamente comprarne uno, i miei non si chiudono più
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Cagliari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ho una domanda.....per quanto riguarda la toxoplasmosi questa mattina sono uscita in cortile e il mio gatto mi ha graffiato.....niente di che un graffio superficiale ho messo per sicurezza un bel po di disinfettante addirittura non si vede più....ma io non ho capito.....la toxoplasmosi si può prendere solo per ingestione di cibi contaminati......o anche in altri modi? Tipo i graffi
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowww bella paffuta... Emanuele a 28+2 pesava 1,169 kg... Per la borsa io credo che aspetterò la prins lezione del corso e poi la preparerò... Mamma mia che bello 🥰
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche mio figlio pesa 1,800kg solo che ero a 29+2XD vedremo come andranno le cose perchè non mi hanno detto nulla sull'induzioneSmiley ups

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella cucciolotta io devo aspettare il 9 per rivedere il mio principino
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Precisa Marzo 2020 Roma
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l ho comprato, non ci ho proprio pensato 🙄😳
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow enorme. 1.8 kg. Che bello Smiley smile
    anche io ho comprato 2 camicie da notte e 2 canotte da h&m per l'allattamento. Reggiseno, coppette ed assorbenti non ancora. Il cuscino per l'allattamento lo avete già? Io devo portarlo al corso preparto a metà gennaio ma non so perché.
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto la stessa domanda Enza ahaha, io ho preso due camicie da notte, due reggiseni per allattamento, le coppette assorbilatte e le mutande a rete usa e getta ma ancora non ho preparato proprio la borsa... Comunque le ho comprate perché sono andata da prénatal e la commessa mi ha incastrato 😂
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze vi aggiorno , vengo ora dalla flussimetria ed è andato tutto bene, Emily pesa 1kg e 800 grammi e sta benissimo, solo che è più grande rispetto alle settimane di gestazione, domani entro nella 31, quindi siccome io fisicamente sono piccolina la gine mi ha detto che se non nasce prima, a 38 sett probabilmente mi indurranno il parto per evitare un cesareo più avanti. 😱 Per quanto riguarda il corredino io mi sono portata avanti e già ho comprato tutto anche i prodotti per l igiene, manca solo da ritirare il trio, ma l ho fatto perché sto traslocando e dopo non avrei avuto tempo altrimenti avrei aspettato i saldi...con la borsa dell ospedale come state messe voi?
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn saprei io anche sto a.zero
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di farla i primi di febbraio quando vado in maternità col lavoro, 6 settimane prima. Va bene o è tardi?
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma voi come siete messe a valigia????
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io però considera che il bagnetto si fa dopo che cade l'ombelico quindi molte cose si possono comprare anche dopo la nascita. Oppure qualcuno te le regala nella torta di pannolini
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mio dio io nn ho ancora nulla Dì tutto ciò... 😱😱😱😱😱
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah.. io della mia famiglia sono la prima, mantra di mio marito hanno già un nipotino il mio sarà il secondo maschietto per loro 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma Marzo 2020.... 1
    Questa la lista della sanitaria che mi ha mandato una mia amica.

• Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pultroppo sono la prima della famiglia.. sia di mio marito che della mia.. quindi devo arrangiarmi un pochino

• Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beate voi che avete amiche esperte...

• Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Maria Smiley heart

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lista no sto chiedendo un po' cosa serve poi domani inizio il corso preparto spero che ci diano qualche consiglio anche per il corredino ...se ci dicono qualcosa ti faccio sapere...o se no chiedo io..😅
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il momento ho comprato solo qualche body e tutina, cappellini, calzini, bavette e quadrati. Aspetto i saldi per comprare qualche altra cosa e per capire anche come regolarmi con la taglia.
    Piu in là comprerò le cose per il cambio tipo pannolini, salviette, vasca, creme varie ecc. Neanche io ho una lista. Chiedo un po' alle amiche esperte.
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn sto seguendo nessuna lista più o meno mi sta consigliando mia cognata che i partorito due anni fa...
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze state seguendo qualche lista per il corredino? sto iniziando a vedere ciò che serve.. ma sto nel pallone!

• Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah più salato non saprei.. cmq proverò come hai detto e vedro' come va nei prossimi gg...
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse hai mangiato più salato in queste feste? Prova a bere più acqua e camminare per attivare ĺa circolazione.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sentita però con più calma....speriamo che quando nascono almeno i primi mesi siano più calme😂😂😂 tu oggi come va?
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 30+5, come va oggi la trottolina? Comunque anche a me è capitato di svegliarmi la notte per quanto si muoveva, iniziamo bene 😂
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio mammine, spero le feste di Natale stiamo andando bene.. a me tutto ok a parte i sensi di colpa tra pranzi e cenoni 😂 e mio marito che ha deciso di prendere l'influenza proprio in questi gg ( spero solo non mi attacchi niente). Da qualche gg sono entrata nel 7 mese, e dato che a me ogni mese ne esce una, la novità di questo mese sono le caviglie gonfie..a 7 mesi mi pare un po' presto, non so se devo avvisare il gine.. Si sgonfiano solo dopo che sto almeno un paio d'ore sdraiata con i piedi un po' sollevati.. a qualcuna capita?
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti questa è la cosa essenziale.
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nelle feste è rarissimo chi segue una dieta e e lo fa come fanno 😨😨😨😵
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì assolutamente mio marito va in crisi se qualcosa è fuori dall' ordinario posto....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione