Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia

Mamma Marzo 2020....

Marika, il 2 Luglio 2019 alle 12:43

Pubblicato in Future mamme 9.187

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene....

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene.... Smiley heart

9.187 Risposte

• Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati ci mancherebbe altro...vedrai che non è nulla😊
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi anche io di fare così... Facci sapere come procede 😘
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì certo. Grazie del supporto morale 💪
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto deve decidere in che anno nascere🤣magari proprio a natale chissà...si certo ti aggiorno ma anche tu fai sapere della visita di domani😘
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok. 38+ 2 allora ci sei quasi Smiley smile aggiornaci ed in bocca al lupo. Chissà se sarà un bimbo 2019 o 2020. 😍
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la mia seconda gravidanza ma con il primo iniziate le contrazioni non si sono più fermate e dopo 1 giorni ho partorito...con questo vanno e vengono e non capisco se sono preparatorie o qualcosa si sta muovendo😩sono a 38+2 oggi...Eh per i falsi allarmi ti capisco benissimo ma almeno da noi i cesareo lo fanno solo per alcuni motivi se no assolutamente no🙈
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che settimana sei? È la tua prima gravidanza? Il mio problema è che spesso non so riconoscere i fastidi normali dai dolori che meritano un controllo. Nessuno ci dice cosa significa veramente la gravidanza finché non la si vive in prima persona. Dobbiamo fare esperienza. Io dopo l'esperienza di stamattina ho deciso che mi batterò per un cesareo programmato, non sono pronta psicologicamente ad un parto naturale. Già immagino i mille falsi allarmi
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sicuramente quella è l'ansia😊tienimi aggiornata...io invece ho qualche doloretto da ciclo se mo persiste stasera faccio un giro in ospedale per capire se si sta muovendo qualcosa😅
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non ho dolori ma sono molto tesa. Forse anche per la paura sento la parte pelvica molto rigida. Però sono certa che è per la paura. Speriamo bene 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai più nulla e il bimbo lo senti...avendo la visita domani mattina allora direi di sì che puoi anche attendere...hai dolori?
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto ancora decidendo se andare o no al ps. Ho paura che una visita interna peggiori solo le cose visto che ho il collo Dell' utero sensibile. Domani alle 9 ho Cmq appuntamento dal mio ginecologo. A questo punto faccio così che se non esce più niente aspetto domani altrimenti vado subito. Per fortuna il bimbo si sta muovendo e la cosa mi tranquillizza.
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio era proprio rosso vivo...mi ero pulita due volte poi sono andata al ps...sugli slip avevo fatto qualche macchia...al controllo nulla internamente né dall'ecografia...a questo punto qualche taglietto o ragade. Per esempio sabato scorso ho fatto molto sangue mentre andavo di corpo...a questo punto penso di aver avuto qualche taglietto come l'altra volta ma essendo sicura questa volta fosse da dietro non sono andata al controllo e ho aspettato il 20 che avevo la visita e infatti tutto apposto
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come era a te il sangue? A me rosa/rosso chiaro, tanto e lucido cioè misto a perdite acquosa. Ho dovuto pulire 4 volte con la carta per farlo fermare. Poi mi sono lavata e non è più uscito. Chissà da cosa dipende.
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È capitato anche a me a 26 settimane...sono andata in ps hanno controllato ed era tutto apposto forse appunto un capillare...vai assolutamente a fare un controllo ma stai tranquilla💪
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, altra paura Stamattina. Sono andata in bagno ed ho trovato tantissimo sangue sulla carta igienica, come quando si ha il ciclo. Forse ho fatto troppo sforzo per evacuare e si sarà rotto qualche capillare avanti, ma cmq non è normale tutto questo sangue. Ora vado al pronto soccorso a controllare. Domani ho il controllo dal ginecologo ma meglio non aspettare. Ufff, non è normale avere ancora perdite al 7 mese. Smiley sad sono preoccupatissima
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Precisa Marzo 2020 Roma
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 29 +5 e la gente non fa che dirmi "mammamia è enorme!" oppure "povera te, sai che dovrai farla uscire!" alcune persone non hanno proprio tatto, comunque cerco di fregarmene😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara.. io effettivamente ho un letto a sospensione Con un bordo.. mi hanno però assicurato che la culla può essere attaccata tranquillamente al letto .. però dalla tua spiegazione mi stanno venendo dubbi 🤣
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2016 Caserta
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giustissimo 😜😜😜😎
    • Rispondi
  • Bridetobe2018
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Messina
    Bridetobe2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente parla e basta, poi ognuno ha la sua teoria..nella stessa giornata ti possono dire che hai una pancia piccola /enorme bassa/alta.. stai bene/ma quanti chili hai preso..?
    ognuno ha il proprio fisico.. come chi quando ingrassa o dimagrisce, mette o toglie peso in determinati punti, anche la pancia da gravidanza varia in base al proprio fisico... lasciamoli parlare e sfoggiamo orgogliose le nostre belle panzotte 😍
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua mi sembra più alta rispetto alla mia
    • Rispondi
  • Bridetobe2018
    Bridetobe2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, non vedo l'ora di averli a casa e di vederci dentro la mia bimba 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli 😍😍😍
    • Rispondi
  • Bridetobe2018
    Bridetobe2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rettifico, I piedini son cmq 4 sennò sai che stabilità 😅😂😂 però in base a come son messi (uniti centrali) non danno fastidio
    • Rispondi
  • Bridetobe2018
    Bridetobe2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La culletta è già nel magazzino del negozio, culla grande e trio arriveranno penso a gennaio.. in ogni caso andrà a prenderle mio marito mentre io sarò in ospedale.. qui si usa non portar nulla a casa fino all'arrivo del bimbo.. ma ovviamente il tessile della culletta lo prendo adesso dopo le feste per poterlo lavare igenizzare e farla preparare per il mio rientro a casa😂
    • Rispondi
  • Bridetobe2018
    Bridetobe2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso darti un consiglio controlla bene la tipologia del tuo letto.. perché una mia amica con la culla fianco letto della nanan è rimasta delusa.. avendo i classici quattro piedi di legno se il tuo letto ha un qualche bordo sporgente non riesci ad attaccarla completamente poiché rimarrebbe lo spazio del "bordo " tra la culletta e il letto vostro , non so se mi sono spiegata.. se guardi tra le foto che ho messo sotto c'è la tipologia di culletta che ho scelto io proprio per evitare questo inconveniente , avendo 2 piedini ma centrali riesci a bypassare bordi dei letti e affiancarla totalmente.. ovviamente stando sempre attente alle altezze del vostro materasso.. per sceglierla sono andata armata di misure e metro.. 🤣🤣🤣 poi se ovviamente il tuo letto non ha nessuno spessore laterale fai finta che nn ho detto niente ma magari posso essere utile a qualcuna 😁
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma Marzo 2020.... 1
    Non so vedere se alta o bassa. Che significa?
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle! Smiley smile quando ti arrivano?
    • Rispondi
  • Bridetobe2018
    Bridetobe2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso la culletta della Jané fianco letto per i primi mesi e una culla erbesi per quando sarà più grande.. abbiamo scelto la Jané perché a parità di prezzo con le altre era la più completa (aveva già tutto incluso.. lennzuolino, piumoncino... invece ad esempio la cullami cam allo stesso prezzo davano solo la culletta) ti allego le foto.. per il trio abbiamo scelto il cybex mios in grigio con telaio cromato e nero (non con quel marroncino della foto) Smiley smile Mamma Marzo 2020.... 2

Mamma Marzo 2020.... 3

Mamma Marzo 2020.... 4

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dì nulla... 😙😙😙😙
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti da allora nn me ne può fregar di meno ti mettono solo più pensieri di quanti uno già ne abbia...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Enza... la mia infatti è come la tua tonda e bassa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione