Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia

Mamma Marzo 2020....

Marika, il 2 Luglio 2019 alle 12:43

Pubblicato in Future mamme 9.187

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene....

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene.... Smiley heart

9.187 Risposte

• Martina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina,
    Se ti senti più tranquilla vai al PS..
    Anche a me è successa una cosa simile il mese scorso.. sono andata al PS e mi hanno trovato un'infezione urinaria.. ma il bimbo stava bene 😉
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2019 Rieti
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorno ragazze,oggi brutto risveglio alle 4 due fitte fortissime 😰 con un dolore di pancia, pensavo di dover andare di corpo. Non riuscivo neanche a capire ke dovevo fare dal sonno fatta pipì tornata a letto, la puzzona che si muoveva . Poi qualche crampettino leggero cn un lieve dolore tipo mestruo. 😰😰😰ke ansia questa mattina devo anke andare a fare la curva glicemica...ma quasi quasi una passeggiata al ps x un controllo x sicurezza 😰😰😰
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Dady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Napoli ☺☺☺☺
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Dicembre 2020 Frosinone
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, menomale ☺️😘😁
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Dicembre 2020 Frosinone
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di Frosinone, tu??😁☺️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Dady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte mammine , stamattina ho fatto l'eco , la coste della mia piccolina è cresciuta 🥺 ma fortunatamente non ha creato danni al cuoricono e ai vasi sanguigni .. Pesa 630 gr ed è lunga 30 cm 💝
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2016 Caserta
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti lo sto facendo per lui sperando che vada sempre tutto bene.. resistero a tutto...
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io posso lavorare da casa 1 o 2 volte a settimana. Questa settimana devo però venire in ufficio fino a giovedì. Spero di resistere questi 2 giorni.
    A casa Non faccio quasi niente. Appena arrivo divano e poi letto ma cmq 10-11 ore al giorno fuori casa sono pesanti.
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come ti capisco Marcella.... io anche lavoro in ufficio 8 ore + una di pausa + due ore di viaggio andata e ritorno... alla fine ho contrattato per farmi lavorare da casa... perché soffrendo di insonnia non me la sono sentita più di guidare... questo già ad inizio del quinto mese.... vado giusto ogni tanto ( tipo vado domani ma era dal 10 ottobre che non andavo)...

ci credo che arrivi distrutti a casa... cerca di non affaticarti anche a casa..fai il minimo indispensabile ..non ti preoccupare delle faccende di casa...

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forza Enza!!! dai lo so che deve essere brutta stare a riposo ... però pensa che lo fai per una giusta causa... vedrai che andrà tutto bene ... un forte abbraccio

• Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo bene.

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪💪💪💪 😜😜😜😜😜
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io a 25+3 ED È PRESTISSIMO PER QUESTO MASSIMO RIPOSO E TANTA CURA
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene sono molto contenta ti siano passate💪💪💪
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari tra 2 settimane alla visita fallo presente al ginecologo magari puoi essere già messa a riposo perchè capisco benissimo che con il lavoro è veramente dura...se anche al tuo monitoraggio non c'eranp contrazioni io starei tranquilla possono benissimo essere dolori riflessi al fatto di qualche disturbo intestinale. Attendi e vedi nel proseguo dei giorni come va😊💪
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche ui nn sapevo che erano contrazioni ma lo ha detto il ginecologo... sono fitte
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto ok ora fino a stamattina le ho avute leggere... per ora nulla e.speriamo che durino
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, ma sono lievi e sopportabili. spero che il mio corpo mi dia un segnale piü chiaro se devo andare in ospedale. 2 settimane fa andai al ps per lo stesso problema e dissero che forse era intestino perche il tracciato era ok.

ora sono a lavoro, provo a stancarmi il meno possibile, ma una giornata intera in ufficio + 1 ora di viaggio per tornare a casa sono pesanti Smiley sad

• Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me il magnesio è stato veramente miracoloso da quando lo prendo sto molto meglio...eh sì direi che almeno altre 9/10 settimane deve stare al calduccio...riposati tanto tanto...ora li hai ancora questi fastidi?
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono appena alla 25 settimana. e´ prestissimo quindi dobbiamo per forza stare tranquille per almeno altre 10 settimane. intanto sto prendendo il magnesio, spero aiuti.

• Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 31+4 ho fatto la visita ti routine e avevo la testina del bimbo bassa ma tutto chiuso e conservato...poi dopo una settimana questi dolori e sono andata in ps dove dal monitor nessuna contrazione e forse erano dolori intestinali...ora ho dolori al basso ventre da ciclo solo alcune sere e il mio ginecologo ha detto che per l'epoca gestazionale ci stanno e di stare tranquilla a riposo per far passare altri 15 giorni ed essere a termine. Se tu sei più indietro e continuano i dolori fai un salto solo per toglierti il pensiero così sei tranquilla😊
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Te ne sei accorta dalla visita del ginecologo? io 2 settimane fa sono andata ed io collo dell´utero era ben lungo e chiuso. la prox visita ce l ho tra 2 settimane. pensi possa aspettare o mi conviene fare un salto al pronto soccorso?

• Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho esattamente quello dolori da ciclo al basso ventre e ora schiena ma sono a 34+4...prima a 32 avevo solo qualche spilletto al basso ventre e come dicevi tu tutto sopportabile.
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze scusate la domanda ignorante? come le riconoscete le contrazioni? potete descrivermi i sintomi? io da ieri ho mal di pancia come quando avevo il ciclo. abbastanza sopportabile, ma non vorrei fossero inizio di contrazioni. grazieeee

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì.... speriamo.. dai...ora riposati 😘😘😘😘❤
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi allontano sempre....
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so ti capisco bene😥ora come stai?hai qualche sintomi?io ieri sera contrazioni alcune belle forti🙈per fortuna sono scomparse dopo un pò
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😙😙😙😙😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo purtroppo le ansie sono tante e la paura in questo caso è ancora di piu...
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre sofferto di mal di pancia e macchiavo inizio gravidanza quindi pensavo erano mal di pancia come sempre... infatti anche inizio gravidanza ho fatto riposo assoluto da mamma e con prontogest... quindi diciamo che nn pensavo alla contrazioni poi ieri con l'ecografia esterna e poi interna e con visita hanno visto che erano contrazioni...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione