Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia

Mamma Marzo 2020....

Marika, il 2 Luglio 2019 alle 12:43

Pubblicato in Future mamme 9.187

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene....

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene.... Smiley heart

9.187 Risposte

• E
    Sposa VIP Settembre 2016 Caserta
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io Almeno di mal e schiena nn ne soffro.... meno male... almeno quello...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Bologna
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille😊 ho iniziato anche io con il cuscino ma più che altro per un discorso di ml di schiena!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felicissima che la morfologica sia andata bene... per il peso benvenuta nel club.... 😢😢😢😢😢 siamo tutte più o meno sulla stessa barca😬😬😬😬
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La morfologica io l'ho fatta a 19+1 e il bimbo era 23 cm con un peso di 350 g

e la dottoressa mi disse che si portava più grande

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state ? Ieri a 21+4 ho fatto finalmente la morfologica, tutto ok, pesa 350 gr ed è lunga 23 cm ! Risulta un po' più piccola rispetto al mio ultimo ciclo, finora il mio ginecologo non mi ha detto che le misure non combaciano con la mia ultima mestruazione,la certezza di questo però l' avrò all'eco di accrescimento..
    A parte questo, anche lei era messa malissimo, di schiena, e non è stato facile vedere tutto !
    Quindi poi ho dovuto fare una pausa, mangiare cioccolata ( mai stata così contenta di sentire una cosa simile da un medico ), camminare..Una volta tornata stava meglio e abbiamo preso il resto delle misure.. poi è passata al 3d e lì mi stavo sciogliendo 😍😍 che emozione!L' attimo in cui aveva il viso scoperto è durato pochissimo, poi ha ripreso a mettersi le mani davanti e a girarsi, ma almeno l' abbiamo immortalato!Ho letto che state parlando di kg messi.. io sono a quota +6 e mi sento una balena. Il mio ginecologo l' ultima volta mi ha cazziato..dice che sono troppi 😣
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mangio tantissima cioccolata....😍😍😍😍 Daddy come stai?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Dady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono a 23+3 e l ultima visita avevo messo 4 kili in tutto , per il momento , martedi ho la visita ma sono sicura di aver messo abbastanza kg 🙈 mangio molta cioccolata !!
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio invece mi fece impaurire dicendo che se ingrasso tanto poi la placenta si invecchia, il liquido amniotico peggiora... quindi diciamo mi ha un Po impaurita anche per ora ho preso 5,5 ma il problema erano i 4 chili di un solo mese... quindi lui preferisce iniziarmi a cambiare ora è per me e benissimo... perché almeno così mi sto mettendo col pensiero di nn sgarrare tanto
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ginecologo invece non tende a fare cazziate ed è peggio perché non mi umilia e non prendo la cosa sul serio. Ora sono dai miei. Da quando ritorno a casa mia lunedì inizio ad eliminare schifezze e pane.
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono a 24+ 5 e a me la pancia dura viene dopo i pasti... a me e sullo stomaco esce il bozzo quanyo si imounta il mio principino specialmente di notte... infatti dormo con Due o tre cuscini..
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di 23+6. Vorrei ridurre i dolci perché questo ultimo mese ho davvero esagerato.
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Luglio 2019 Agrigento
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marcella io ho preso fino adesso 8 kili e mezzo e sono a 26+2! Tu di quando settimane sei ?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2019 Rieti
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sto nella 22. E anche io specialmente la sera tira ed e tosta ☺️☺️
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marcella.. io 7 KG; uno al mese ( anche se in realtà entro nel settimo mese fine prossima settimana).... che amarezza... ma cmq io sono onesta mangio molti carboidrati e cioccolate...mea culpa

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze chiedo a voi che avete qualche settimana in più di me, io sono a 20 settimane con ddp inizio aprile.
    Avevate o avete tutt ora un po’ di tensione sotto la pancia in entrambi i lati? Vi si forma anche a voi quel “bozzo” duro tutti da una parte? Sentite a volte la pancia dura?
    Grazie 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Enza Smiley heart

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Smiley smile

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara 😊. Io partita da 55kg circa i primi mesi persi 5kg quindi sono andata sotto peso per le nausee ecc... ad oggi tornata a 56kg
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta tra noi a te e il principino che si aggiunge ai nostri/e piccoli/e
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte io mi chiamo Simona e aspetto Giovanni sono a 24+3 data presunta parto 10 marzo 2020, l'ultima visita l'ho fatta il 15 novembre e il bimbo era 26 cm e pesava 550 grammi

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ne parliamo io in un solo mese 4.... ora vedremo lunedì... per ora la sera sto diminuendo i carboidrati ma questo mese e pieno di feste ora mi tocca l'ultima domenica sera e sono tutte cene partendo dal buffet e finendo ai dolci... quindi nn so che aspettarmi lunedì... povera me 😧😧😧😧 sarà un cazziatone...
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Precisa Marzo 2020 Roma
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Marcella, io ne ho presi 7 e sono a 25+4 anche io sono aumentata maggiormente in quest ultimo periodo... Dai che 9 non sono tantissimi 💪
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno. Quanti kg avete preso finora? Io sto avvilita. 9 kg quasi tutti nelle ultime settimane 😓
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowww...io oggi a 23+0
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    24+4 😍😍😍
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che Bello 😍😍😍 io lo vedrò lunedì pomeriggio nn vedo l'ora questi giorni sembrano nn passare mai 😠😠😠😠😠 per ora il mio principino nn è ancora in posizione è in orizzontale. Ora vedremo a Lunedì e cambiato qualcosa...
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2016 Modena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine, oggi abbiamo avuto l'eco di controllo e per fortuna procede tutto bene! Il mio Samu pesa 778 g ma non riesco a capire quanto sia lungo.. Siamo a 25+3! E con mia enorme sorpresa la gine ci ha fatto l'eco 3D! È stato bellissimo, lui super collaborativo e in posizione, anche se ha tutto il tempo per cambiarla tutte le volte che vuole 🤣
    Voi come procede? Io non vedo l'ora di averlo con noi 💙
    • Rispondi
  • D
    Dady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao marika , si lei sta bene menonale e si muove tantissimo 🥰 .. io cosi cosi 🥺
    Dalla settimana prossina inizierò anche io a comprare ..mi hanno detto che da gennaio è buono avere già pronta anche la borsa per l ospedale .. quindi mi dedicherò a prendere un po di tutto cosi da avere alternativa
    • Rispondi
  • D
    Dady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurora , cosi cosi stamattina sono stata poco bene di nuovo.. tu come stai ? Come si dice a napoli marzo è pazzo 😂 .. quindi conviene prendere un po di tutto allora
    • Rispondi
  • D
    Dady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tanto 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione