Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia

Mamma Marzo 2020....

Marika, il 2 Luglio 2019 alle 12:43

Pubblicato in Future mamme 9.187

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene....

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene.... Smiley heart

9.187 Risposte

• E
    Sposa VIP Settembre 2016 Caserta
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusate era felicissima che sia andata bene e che il piccolo cresca bene...
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Felicissima che sia andato tutto nene
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowwww pesa già parecchio...di quante settimane sei?
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine stamattina controllo anche per noi.. Il piccolo giovanni pio pesa 750gr ed è lungo 35 cm 😍😍😍 tutto il tempo è stato con le manine davanti alla faccia e non ne ha voluto sapere niente di farsi vedere
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con le cuffie dell' Angel sound....
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no tranquilla!!! Dobbiamo essere più razionali possibile (lo so che è dura!!) 😉😉
    A musica movimentata non necessariamente corrisponde più movimento del bimbo 😊

Come gliela fai ascoltare?? Io volevo compare le cuffie su internet approfittando del black friday
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2019 Rieti
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣 no io più soft poi dippende ogni tanto gli metto qlc di più movimentati ma mi viene l’ansia del cordone per quanto si muove 😒😒😒
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh no io oggi gli facevo ascoltare Vasco Rossi
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so...ma saranno anche gli ormoni,..ma in sti gg ho un sacco di ansie
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2019 Rieti
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io quando le metto la musichetta quelle tranquille tipo pianoforte ecc molto rilassanti (m addormento io dopo un po’) la sento che fa confusione 🤣🤣🤣 mi fa tipo sollettico 🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Cagliari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è la stessa cosa che mi dice mio marito...😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare. Sono ancora piccini, iniziano a riconoscere suoni ma non mi aspetterei grandi cambiamenti a livello di movimento. Stai tranquilla.
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Dady...prima di tutto mi dispiace che sei a riposto forzato...l'importante è che tu e la piccolina stiate bene... i

anche io ero nel dubbio e sto prendendo un pò caldo cotone e un pò ciniglia... Smiley smile

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io tutte le volte che devo prendere un medicinale mi agito.. figurati che mi sto trascinando da un mese un batterio nelle urine che non va via e ho già fatto due cicli di antibiotici... però so che i medici non farebbero mai qualcosa che possa far male al bambino.. dobbiamo fidarci 😉
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mamme...ma se fate ascoltare la musica nel pancione ai vostri bimbi sentite che scalciando di più? Io non sento nessuna differenza... Ed ora ho l ansia che sia sordo...o cieco o muto...
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Dicembre 2020 Frosinone
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dady! Come ti senti? Io ho preso tutto ciniglia e body a mezza manica in caldo cotone, a mia cognata che ha partorito a metà aprile hanno chiesto la ciniglia... conta che a marzo è ancora freddino ☺️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😅😅😅....quando mi decido a prendere qualcosa ti faccio sapere 😉
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me si perché verso il terzo mese avevo sempre delle piccole contrazioni....e poi soffro di coliche intestinali...quindi mi aveva detto al bisogno che potevo prenderne fino 2 al giorno....però adesso non riesco a capire se sono dolori normali o contrazioni...ogni volta che lo prendo entro nel panico perché non vorrei facesse male alla bambina...anche se so che è sicuro come medicinale
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Dady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono a 0 🙈
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla siamo qui per supportarci a vicenda 😊😊😊 😙😙😙😙😙 ora almeno inizi la cura e stai più tranquilla..
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2019 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Enza grazie di cuore per il sostegno! L’ho chiamata e mi ha risposto subito per fortuna! Mi ha detto di iniziare la cura di ferro e mi ha prescritto sideral folico!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria!!
    No non l'ho mai preso! In passato mi hanno dato le bustine di magnesio per alleviare un po' di crampetti, ma nulla di più..
    Ogni tanto ho ancora questi crampetti.. ma essendo momenti sporadici la gine mi ha detto che non è necessario prendere nulla (per adesso)..A te l'ha dato il ginecologo??
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiamala e facci sapere.... e se nn risponde e nn richiama... allora ti conviene cambiarla....
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione! Ma se chiamo non risponde mai 🤦🏼‍♀️😅 per questo sono arrivata agli sms! Stamattina però la chiamo!
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarei in te la chiamerei... io nn gli mando mai i messaggi al mio ginecologo preferisco chiamarlo...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina....ti volevo chiedere se ti è capitato di usare lo spasmex...io questo pomeriggio lo preso perché continuavo ad avere dolori e la pancia dura
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco anche io ho la stessa situazione..ho due cognate che hanno già figli ma una mi dice una cosa e l'altra me ne dice un'altra....🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ poi anche mia madre mi ha fatto venire l'ansia del parto anticipato..🙄 ce la possiamo fare 😅
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Precisa Marzo 2020 Roma
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È veramente difficile, per me è la prima ed è tutto nuovo e sono anche la prima tra le mie amiche quindi non ho qualcuno che sappia veramente consigliarmi 😅... Ieri sera mia mamma mi ha detto "per il mese prossimo dovresti già avere pronta la valigia per l'ospedale" e io ero tipo 😱, anche perché ancora non ho deciso in quale ospedale andrò 😂
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tranquilla io non so da dove iniziare...La mia data è per il 7 Marzo e mi hanno consigliato di fare coredino invernale...però mi hanno sconsigliato le tutine 0 mesi....mi stanno dicendo di prenderle un po' più grandi ...poi sinceramente non so proprio cosa fare anche perché ho un pancino piccolo piccolo...secondo me non sarà una bimba gigante 😅....però non vorrei sbagliare sto pensando magari di prenderle miste....
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Precisa Marzo 2020 Roma
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non sono l'unica che si fa questi problemi, io penso che le tutine 0 mesi le prenderò tutte in ciniglia e i body di cotone a manica lunga, per poi prendere quelle più leggere un pò più grandi, ma la mia nasce a inizio marzo e credo che farà freddo ancora 🤔
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io oggi sono un poco in crisi, ho ritirato qualche giorno fa le analisi del sangue e ho riscontrato la ferritina ai minimi termini (3,5 su riferimento del mio laboratorio da 15 a 150!) mi sento molto debole ultimamente e forse ecco spiegato il motivo! Preoccupata ho scritto alla gine 24h fa e niente nessuna risposta non ha nemmeno visualizzato il messaggio....stavo quasi pensando di cambiarla perché si e no mi ha risposto un paio di volte ai messaggi e sinceramente per questa cosa mi sono un po’ alterata...voi che ne pensate?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo...a me dicono ciniglia però sinceramente anche io non so cosa fare....🤷‍♀️🤷‍♀️ è devo iniziare ad organizzarmi perché non ho ancora niente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione