Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia

Mamma Marzo 2020....

Marika, il 2 Luglio 2019 alle 12:43

Pubblicato in Future mamme 9.187

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene....

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene.... Smiley heart

9.187 Risposte

• E
    Sposa VIP Settembre 2016 Caserta
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Silvia ha 5 mesi e 12 giorni 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico!!!! Quanti mesi ha?
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    120 ml di Brodo di patata e carota con semolino....
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😋 cos'è? Brodo e farina?
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazza oggi prima pappa...
    Prima

Mamma Marzo 2020.... 1
    Dopo
    Mamma Marzo 2020.... 2
    Diciamo che ha mangiato..... più o meno anche se sbrodola tantissimo 😂😂😂😂😂😂 Povera bavetta...
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, tutte noi preoccupate per i piccoli che si girano nel sonno. Speriamo imparino presto a girarsi di nuovo di schiena così diventa meno pericoloso.
    Secondo figlio?? Io nooooo, resterà figlio unico. Io sono troppo sconvolta dalla gravidanza, parto ed ancora di più dall'allattamento. Però fare la mamma mi piace un sacco 😍 e anche se Rahul è un terremoto, la sua dolcezza ripaga la stanchezza.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Dady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte mammine , sono un po assente ma vi leggo sempre .
    La mia Desirée il 20 fa 5 mesi .
    Stiamo facendo i vaccini , a 4 mesi abbiamo inziato la frutta , le piace tanto . Le do sia la frutta fresca che omogeneizzato. Inizialmente facevo un po di latte e un po di frutta , ora solo frutta come spuntini tra la poppata delle 12 e quella delle 17.Durante il giorno dorme poco , 10 minuti. Ma la sera dopo il latte delle 21 crolla .Dorme in culla , ma sta prendendo l'abitudine di girarsi con la testa nel cuscino e quindi sono in allerta per ogni singolo movimento.Dormo poco e sono un po stanca. Desirée è una bimba molto allegra e solare , ride , gioca e sta in compagnia volentieri. Mi chiedono già quando farò il secondo 😂😂Tra due o tre anni , ora voglio godermi la mia piccolina ❣Ogni giorno è una scoperta , un'emozione unica .
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cucciolo. Vuole stare vicino vicino a voi 💙
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marcella lo spero per voi..... a noi Vincenzo nn ne vuole proprio sapere e come se avesse il radar.... come lo metto nella culla apre gli occhi...
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Precisa Marzo 2020 Roma
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Emily nella next to me e non ci entra quasi più solo che a noi la culla grande non entra in camera da letto, infatti devo andare da Ikea e sperare di trovare un lettino più lungo ma non tanto largo 😆
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Enza a noi si addormenta in braccio, lo metto nella next to me e le prime 4 ore dorme bene. Poi si alza per il latte, si riaddormenta in braccio ma spesso non vuole stare più nella culla allora ce lo mettiamo in mezzo. Chissà se gli piacerà la culla grande
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marcella sono felice che Rahul stia meglio... 😍😍😍😍 a me dorme nel lettone.... ha preso un brutto vizio causa colichette che come appena crollava per nn farlo risvegliare lo mettevo accanto a me... e da allora dorme con noi
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no Sharon e la Vincenzo dorme praticamente solo sui lati zi gita da solo da un lato all'altro mentre dorme di notte...
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si Ultimo richiamo 13 mesi..... nn so come mai fanno così... a me disse il pediatra di farlo ora....
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche Rahul di fianco o a pancia sotto. Io provo a metterlo con la schiena e a volte mi va bene ma altre si sveglia e piange disperato. A quel punto solo il latte lo calma. 😓 ora nella next to me sta stretto. In settimana montiamo la culla grande. I vostri bimbi dove dormono?
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menomale sono contenta che stia meglio, questa cosa non la sapevo noi lo faremo che Emily avrà sette mesi e mezzo, alla prossima visita chiedo alla pediatra. Comunque volevo chiedervi anche i vostri dormono a pancia sotto? Perché Emily ormai la notte si gira da sola e tante volte la trovo a dormire così e la rigiro, ho un po' d'ansia quando sta così ma vi giuro che di notte tante volte non me ne accorgo 🙁
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Torino
    Silviettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io avevo letto questa cosa ma sinceramente non l’ho capita anche perché noi abbiamo fatto la prima dose al primo luglio e la seconda la faremo al 29 settembre 😶
    La figlia di una mia amica ha fatto il meningococco il 29 luglio e fa il richiamo il 29 agosto e la bimba ha una settimana più di Martina. Quando ho chiesto alla pediatra ha detto che è giusto ci sia del tempo in mezzo ma non ci ho capito molto sinceramente 😶
    Sono contenta che il piccolo stia meglio ❤️
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon stasera sta molto meglio. 1 giorno e mezzo da incubo ma pra per fortuna passato.

Cmq ho appena letto su internet che se fatto prima dei 6 mesi si fanno 3 dosi a distanza di almeno 1 mese più il richiamo dopo 1 anno. Invece se fatto dopo i 6 mesi sono 2 dosi ed un richiamo.A questo punto mi chiedo perché non abbiamo aspettato i 6 mesi? Silvia, Enza anche a voi è cosi? 3 dosi più rinfresco?
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marcella come va? Ancora ha la febbre? Qui è facoltativo il meningococco però ho deciso di farglielo fare abbiamo appuntamento a ottobre, il bagnetto se lo vedi stranito non farglielo se non fa così caldo, facci sapere ❤️
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho deciso di saltarlo oggi. Domani lo faremo. Con i capelli lunghi che si ritrova è difficile asciugarli bene e non vorrei si ammalasse.
    Cmq nel pomeriggio niente febbre. 💪 ogni tanto si lamenta e stranamente non si sta girando sulla pancia. Forse gli fa male la gamba. Povero cucciolo
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marcella io il bagnetto il giorno dopo il vaccino nn lo feci.... perche cmq stava scocciato... la febbre.... la febbre l'ha ancora???
    • Rispondi
  • S
    Silviettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai conto che a me hanno detto di lavarla una volta la settimana 😂 perciò non saprei, però se non ha più la febbre perché no? Magari si rilassa un pochino cucciolo dolce 🥺
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre in braccio 😊
    Gli ho dato tachipirina ieri alle 21 e stamattina alle 9. Sembra vada meglio ma davvero non vuole essere messo nella culletta. Per fortuna stamattina ho dormito bene dalle 6 alle 9 e mio marito è stato con lui. 🙏
    Ma voi lo fate il bagnetto quando hanno febbre post vaccino? Io pensavo di saltarlo anche oggi. Qui non fa il caldo che avete voi in Italia quindi non sarebbe un dramma non lavarlo. Ma vorrei sapere se è meglio farlo per far scendere la febbre o no.
    • Rispondi
  • S
    Silviettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come va?😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marcella vedrai che domani starà meglio. Anche la mia piccola ha avuto la febbre dopo il vaccino e voleva stare in braccio.. sono così indifesi ❤️
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povero 😟😟😟😟😟😟😟
    • Rispondi
  • S
    Silviettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piccolo cucciolo 🥺 domattina andrà sicuramente meglio... attendo notizie....❤️
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa troppa tenerezza. Si lamenta come un gattino. Quel pianto flebile Smiley sad

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povero piccolo... speriamo passi in fretta... ti ga star malissimo vederli così..... 😭😭😭😭😭però e per il loro bene..... bisogna farsi la corazza... anche se è dura vederli così.... 😵😵😵😵😵😵
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Febbre 38.4. Ho dato tachipirina. Ora dorme in braccio e non vuole essere messo nella culletta. Povero cucciolo
    • Rispondi
  • S
    Silviettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tienici aggiornate 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione