Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia

Mamma Marzo 2020....

Marika, il 2 Luglio 2019 alle 12:43

Pubblicato in Future mamme 9.187

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene....

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene.... Smiley heart

9.187 Risposte

• Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2019 Rieti
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbe mezzo cucchiaino. Ma non mi ha detto questa cosa del formaggio anzi si è raccomandata x il pollo che deve essere l’ultimo alimento ke le devo dare... ho sentito anke altre amiche e uguale pediatri diversi bo 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2016 Caserta
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina a me il pediatra nn ha dato formaggio perché dice che per loro e ipocalorico... noi settimana prossima pappa anche di sera... nn mangia a pranzo pensa di sera.. 😨😨😨😨😨😨
    • Rispondi
  • Many
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Many ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marcello, Sveva si sveglia in continuazione per prendere il seno. Ha 5 mesi e non ha mai mai fatto tutta una tirata 🥴
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Torino
    Silviettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi cominciamo la prossima settimana, speriamo bene😂 bene bene ottimo che mangi la verdura 😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme. Come state? Noi oggi prima pappa ufficiale 😃. Brodo+ cremina di riso + agnello + parmigiano e olio. La pediatra ha detto di darle anche la pera ma non l’ha voluta. Aveva la pappa anche nei capelli 🤣🤣🤣 poi è crollata
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marcella purtroppo Vincenzo nn è mai stato un mangione e neanche ora... per farlo mangiare e una guerra... però almeno qualcosina mangia.... oggi proveremo l'omogenizzato a tacchino.... fino a ieri abbiamo fatto per una settimana l'omogenizzato a pollo... a noi il passato di verdure nn l'hanno ancora dato
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il brodo con farina di riso non gli è piaciuto tanto. Forse la consistenza era strana. Invece il brodo con un po' di passato di verdure sì che gli è piaciuto. Vediamo domani come va.
    Vincenzo sta mangiando con gusto?
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marcella io uso quella in bottiglia ma è una scelta mia perché il pediatra nn mi ha detto nulla su che acqua usare.. quindi stai tranquilla.... penso che vada bene ugualmente... allora ha mangiato???
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Enza domanda al volo. Oggi ho fatto per la prima volta il brodo di patate zucchine e carote per Rahul. Ho usato l'acqua del rubinetto ma poi mi è venuto un dubbio. Avrei dovuto usare quella in bottiglia?
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Doveva essere una scena buffissima😂😂😂😂😂 speriamo che nn le sale la febbre...
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto sta cosi x fatti suoi un po’ strana... la dottoressa le dava le goccine d rotavirus e lei le menava oddio ke ridere 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere come va con i vaccini....
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E li ho anke io ma nel frizer nn li vuole solo leggermente freddi li usa... poi piange.. ieri sn passata in farmacia e le ho preso alovex un amica m ha consigliato vediamo cm va. Intanto questa mattina andiamo a fare i vaccini 😰😊
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina purtroppo si... chiesi al pediatra qualcosa da mettergli... lui disse signora comprare creme è inutile l'unica cosa che può dare sollievo sono i giochini da mettere nel freezer che poi vanno in bocca... infatti con Vincenzo sto usando quelli.... e a volte si arrabbia anche dal dolore... morde il ciucciotto e urla arrabbiato "aaaaaaa"
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme buongiorno. Volevo chiedervi ma i vostri patati hanno cominciato a piangere per dolore alle gengive? La mia piange in continuazione e ho sentito le gengive sono gonfie 😰
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marcella Vincenzo si addormenta le 22:00 fino alle 6:30 MA C'È DA dire che durante il giorno dorme sì o no un paio d'orette... e nn si ferma mai... muove gambe e braccia in continuazione
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia di solito 23:30 crolla e si fa tutta una tirata fino alle 8/9 . Pero sono 4 giorni che e stranuccia e fa 1. 😰😰
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma i vostri bimbi quanto dormono la notte? Rahul si addormenta alle 22.30, verso le 3 prende il latte e poi alle 6 max 6.30 già si vuole svegliare. Ma non è poco? Io sto distrutta. 😫
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sharon anche mia madre e sempre qui o io da lei perché con Vincenzo da sola e impossibile nn riesco a fare nulla 😥😥😥😥
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marcella noi è un mesetto che ormai usiamo il passeggino... e per essere sincera xo sta benissimo.... 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Marcella. Noi messo nella lista battesimo inglesina quid 😊
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale passeggino leggero hai comprato? Anche io ne vorrei prendere uno ma non so ancora quale marca. Mi hanno parlato bene del foppapedretti oppure c'è uno marca strolley che si chiude come un trolley da viaggio.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    7.2kg 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Precisa Marzo 2020 Roma
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche Emily ancora non ce la fa, comunque noi abbiamo comprato il passeggino leggero circa un mese fa, ho tolto tutto il trio perché anche il passeggino era troppo pesante e la tengo quasi sempre semi sdraiata con un materassino. La tiro su seduta solo per farla mangiare o quando siamo in giro che magari vuole curiosare un po' , io l ho trovato molto più comodo rispetto alla navicella☺️
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche lei si tiene per pochissimo poi pende in avanti 😂 Emily pesa 6,500 kg circa la tua?
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow già sta seduto amore😍 Come ti capisco Enza anche lei sempre in braccio perché è curiosa, menomale che ho mia mamma che mi dà una mano perché certi giorni è proprio dura, io non vedo l'ora che cammina 😂😂
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insomma. Rahul da solo non sta seduto. Sbanda ancora a dx e sx. Ma voi siete già passate al passeggino dpve stanno seduti? Noi usiamo ancora la navicella ma sta stretto di lunghezza.
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto è bellaaaa! Cmq ti consiglio vivamente ri tagliarli da sola. È stato un trauma dal barbiere. 😭
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto anche lei 🤣 ogni giorno una scoperta nuova che meraviglia 🥰
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Vincenzo lo fa nuova velocemente gambe e braccia come se stesse correndo anche lui... 😂😂😂 noi ci divertiamo tanto a guardarlo.... fa troppo ridere..

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii anche la mia curiosa su tutto, deve guardare tutto, non puoi mangiare vicino a lei che vuole anche lei. 🤣🤣🤣 la porto al parco verso le 19 e vede i bimbi le corrono giocano diventa euforica 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia il 21 fa 5mesi 🥰 ieri sera l’ho messa nel mio cuscino gravidanza chiuso a ciambella e stava seduta senza appoggiarsi ma senza solo qlc secondo poi va in avanti 🤣 xo la mia e na pagnottosa. La tua quanto pesa?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione