Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia

Mamma Marzo 2020....

Marika, il 2 Luglio 2019 alle 12:43

Pubblicato in Future mamme 9.187

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene....

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene.... Smiley heart

9.187 Risposte

• Anna
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora L induzione è partita alle 7 del mattino arrivano contrazioni sopportabili poi un richiamo alle 10 arrivano contrazioni dolorose ma sopportabili dopodiché ossitocina partono contrazioni forti fino a diventare insopportabili quindi chiedo L epidurale (ma potevo chiederla anche prima) peccato che Riccardo si sia appisolato proprio in quel momento e ho dovuto aspettare mezz ora con dolori atroci
    Una volta fatta L epidurale è stato tutto meraviglioso mi sono goduta ogni momento è se tornassi indietro la chiederei prima 💪🏼💙
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna augurissimi benvenuto Riccardo
    Senti dato che penso che l’ho indurranno anche a me dato che domani finisco i conti è tutto tace volevo chiederti dopo quanto hai potuto fare l’epidurale e se l’induzione è molto dolorosa?
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente tesoro, sono sospesi tutti gli ambulatori..

• Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Dady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 😂😂
    • Rispondi
  • D
    Dady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io !! Stamattina ho ricevuto una chiamata anonima e di solito sono loro che vogliono avvisare di non andare, ma non sono riuscita a rispondere . Ora ho letto quello che hai scritto e io mercoledi ho il 2 tracciato .. non è che mi volevano dire questo 😟
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii confido pure io nella luna💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2017 Catania
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il pensiero. Purtroppo siamo già in una situazione delicata. Loro sono grandi e fanno fatica a capire queste cose , ma cerchiamo di insistere per quanto possiamo . Anche mia madre e mia nonna fanno fatica a capire . Lo facciamo per il loro bene . In effetti è così il Coronavirus non è gravissimo di per se , perché si riesce anche a curare. Ma se non hanno più posti letto chi ha bisogno di un respiratore e non c’è ne allora si rischia grosso. La realtà ospedaliera in questi giorni è messa a dura prova. Dobbiamo far valere lo spirito di civiltà e aiutare anche loro a capire queste cose. Saranno offesi per qualche settimana ma vedrai che gli passerà appena tutto si sbloccherà e vedranno il nuovo arrivato. Fatti forza e coraggio! Almeno abbiamo i nostri compagni / mariti accanto in questo periodo. E comunque come dice mia nonna 👵🏻 siamo in grado di fare tutto da sole perché siamo nate con questa capacità 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Pescara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze questa sera c’è la luna piena...chissà
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Policlinico II di Napoli tu?

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Torino
    Silviettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che poi credo che le zone rosse su estenderanno presto anche ad altre province 😪
    • Rispondi
  • S
    Silviettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonietta,
    Mi dispiace che tu sia in zona rossa prima di tutto perché la gravidanza ha già i suoi pensieri e ci mancava anche il coronavirus.
    Comunque loro sostengono di non avere nulla e quindi si sarebbero accampati qui credo fino al 3 di aprile. A parte me e la bambina c’è da dire che loro hanno quasi 70 anni. Se si ammalano gli ospedali sono al collasso e oltre ad avere il pensiero del parto avrei anche questo pensiero. Comunque hanno messo all’agogna me e mio marito. Mancano due settimane e non sono felice di essere sola a casa ma cosa posso farci?
    • Rispondi
  • S
    Silviettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui in ospedale credo sia già tanto se faranno entrare i papà 😶
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2016 Caserta
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silviettina nn farti prendere da nessun senso di colpa con sto virus nn si scherza quindi meglio prevenire che curare... pena a che lo fai per te e la piccola
    • Rispondi
  • A
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatto oggi e giovedì ho il prossimo . Da me non li hanno sospesi. Comunque stai serena alla fine oggi non m hanno detto granché . Collo accorciato e altre info tecniche che riferiva al collega. Tracciato + visita e poi via a casa con l’impegnativa dell’altro tracciato. Mia nonna mi rassicura dicendo tanto fino a che non hai i dolori qui e tutto fermo stai serena 😅
    • Rispondi
  • D
    Dady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao luisa a che ospedale partorisci?
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze tra due giorni termino i conti.. e agli ambulatori non è consentito fare i tracciati.. voi come state messe?

• Rispondi
  • A
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia ,

Io sono dentro la zona rossa e mia madre fuori. E anche lei diceva voglio venire vedi se ti dicono di sì . Poi la frase assurda: “anche se non mi infetto non mi interessa “. Essendo una discussione in una char di famiglia per fortuna ho il sostegno delle mie cugine che hanno dei neonati a casa. Mia cugina ha risposto benissimo: “zia il problema non è per te ma per il neonato”. Alla fine si è convinta e non si è offesa per fortuna 😓. Però è davvero dura ! E anche con gli amici lo sarà, sto in 40 mq di Apprtamento e vorrei evitare le visite per tutto il mese a sto punto . So che dovrò fare l antipatica ma lo farò per il bene del piccolo . Sinceramente fregatene le altre persone a posto tuo farebbero la stessa cosa.! Tuteliamoci come possiamo , chi ci vuole davvero bene e chi ha cuore i piccoli dovrebbe capire . Sennò sono solo degli egoisti che mettono davanti i loro bisogni a quelli dei piccoli . Anche se sono i genitori non hanno scuse!! Lo so che loro sono di in altra generazione,‘però poi se succede che si fa ? Ci si piange addosso e si dice “a saperlo avrei evitato “? Anche no ! Quindi continua sulla tua strada 💪🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2019 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma che situazione cara!!! Ma è assurdo che non capiscono! Stanno bloccando un’italia intera per la questione virus! È normale che debban fare qualche sacrificio, tutti dobbiamo farne per preservare soprattutto i più deboli bimbi e anziani! Sinceramente io al posto tuo non mi sentirei in colpa! Meglio che si offendano gli altri piuttosto che mettere a rischio mia figlia! Infatti ho deciso che quando nascerà vieterò categoricamente le visite anche se non sono in zona rossa! Meglio un eccesso di zelo che un rischio per come la vedo io!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri 😘 come mai ti hanno indotto il parto anche se non eri a 41+3?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni cara 😍😍😍😍♥️
    • Rispondi
  • S
    Silviettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Argomento che non c’entra niente con la gravidanza: con il coronavirus i miei sono in zona rossa, stamattina volevano venire fino a qui. Abbiamo cercato di impedirglielo, sono tornati a casa e ora si sono offesi con me e mio marito. Dicendo che gli impediamo di vedere la nascita della nipote e che loro sono in zona rossa solo perché sono al confine con la Lombardia. Così ora devo anche gestire il senso di colpa che mi opprime.
    • Rispondi
  • S
    Silviettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • D
    Dady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiiiiiiii 🎉🎉💚
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un beato tra le donne 😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi 💙💙💙💙 benvenuto al mondo piccolo
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri 😘😘😘 😘😘😘
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra qualche anno Riccardo sarà contento di essere nato nel giorno delle donne e festeggerà insieme a tutte noi.... 😂 😂 😂 😂 😂 ( Già immagino "mamma ma perché io devo festeggiare il compleanno con voi donne che sono maschio😑) a parte gli scherzi augurissimiii. 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze
    Ieri 08 Marzo alle 22:14 è nato Riccardo 💙😍
    Parto indotto come sapete.. bello tosto ma dopo l’epidurale è stato perfetto 💙
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Maria...allora come posso prenderli come no ... kmq anch io se dovessi arrivare a 11 fino all ultimo sarebbe un bel traguardo..xke kmq sarà più facile poi perderli dopo❤ ti ringrazio ancora...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Guarda questa cosa la dicevano anche a me ma non è assolutamente vera! Io finito il tempo oggi e posso assicurarti che la maggior parte dei chili li ho presi tra il sesto e settimo mese ed ero anche io a +8 come te! invece all’ultima visita sono risultata +11 mi ritengo abbastanza soddisfatta sinceramente e non mi sono gonfiata per niente proprio! Forse un poco mani e piedi questa ultima settimana! Ma stiamo comunque parlando della 40esima settimana è normale! Questo per dirti non farti problemi e stai tranquilla che sono tutte cose soggettive!!
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine e future mammine scusate la mia intrusione...ho alcune cose da chiedervi siccome voi siete all ultimo periodo ...io sono alla 30esima settimana e tutti mi stanno dicendo che nell ultimo periodo della gravidanza ci si inizia a mettere molti chili e ci si inizia a gonfiare ...mi sapreste spiegare quando inizia questo periodo???,xke io sono gia a +8kg quindi la cosa inizia a preoccuparmi...😥
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene aspetta un altro Po è poi vedi se il mal di pancia peggiora allora avvisa di nuovo la ginecologa ma finché i mal di pancia sono leggeri nn preoccuparti 😜😜😜😜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione