Catania, Italia · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 522 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Catania, Italia · Da Novembre 2016
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del...
Buonasera brides💖 Partiamo dal presupposto che sembra si debbano sposare gli altri invece che io e il mio fidanzato.È già direi che partiamo abbastanza bene no? 👎🏻 Ma quando mi si venga a dire, questo...
Buongiorno!!! Sono arrivate finalmente le foto e volevo sceglierne una da ingrandire....quale mi consigliate? Quella da lontano ce l’ho...ne volevo una da vicino! 😍
Ho partecipato al post di Marika
2211 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2212 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Marika
2212 giorni fa
Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi...
Gruppi generali
Ispirazione