Catania, Italia · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 522 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del...
Buonasera brides💖 Partiamo dal presupposto che sembra si debbano sposare gli altri invece che io e il mio fidanzato.È già direi che partiamo abbastanza bene no? 👎🏻 Ma quando mi si venga a dire, questo...
Buongiorno!!! Sono arrivate finalmente le foto e volevo sceglierne una da ingrandire....quale mi consigliate? Quella da lontano ce l’ho...ne volevo una da vicino! 😍
Ciao a tutte, stamattina mi sono svegliata alle 6 del mattino con doloretti al basso ventre continui e poi andando in bagno avevo macchie marroncine. Così dopo mezz’ora di sintomi sono andata al PS ....
Ciao ragazze, Oggi sono andata a fare la visita ginecologica al consultorio. Avevo scelto questo posto perché ai tempi andavo sempre lì per le visite di routine e mi ero trovata molto bene con una...
Ciao a tutte, sabato ho fatto la prova dell'acconciatura, ne ho provate 3, mi date un parere? Grazie mille
Ciao ragazze di Milazzo e dintorni.... Quante di voi hanno mangiato "alla baia" a capo milazzo?? A meno di due mesi dal matrimonio, in molti mi di sono che si mangia male e noi non abbiamo ancara...
Fotografi garanzie ANFM