Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anastasia
Super Sposa Luglio 2022 Trapani

Mamma prima gravidanza

Anastasia, il 30 Dicembre 2023 alle 20:14 Pubblicato in Future mamme 0 6
Mamme e future mamme sono alla 14+4 fino adesso tutto bene qualche nausea ma niente di che. Ovviamente all'inizio avevo dolori di ciclo mi ha detto ke normale e l'attaccamento del piccolo o piccola. Ma oggi averto qualche dolorino lieve non sempre ogni tanto chi come me ? E quando finiscono sti dolori ? Poi ogni entrata del mese ho avuto qualche perdita ma non è stato nè distacco e nemmeno sono state minacce ma la placenta ke cresce e sale e si spezzano I capillari... c'è ki mi dice ke all'entrata del 5 finiscono e ki che me li porterò tutti i nove mesi.... spero di no perché ogni volta il cuore sale in bocca ma il mio scricciolo sta benissimo e procede tutto alla grande... bel frattempo ho sempre fatto letto e divano quindi massimo riposo

6 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 31 Dicembre 2023 alle 14:54
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2022 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anastasia, anche io nel primo trimestre ho avuto sintomi che andavano e venivano, avendo avuto già un aborto spontaneo mi ero preoccupata molto ma poi era tutto ok.. non tutte proviamo le stesse cose e possiamo vivere le situazioni in maniera differente.. tu cerca di stare serena il più possibile e goditi questo momento unico..
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno già detto, ogni gravidanza è storia a sé. Io ho avuto il mio secondo bimbo 20 giorni fa e posso dire che dolori ne ho avuti per tutta la gravidanza, in posti diversi e con intensità diverse ma non ho avuto pace. E anche le nausee sono state più forti e di maggior durata rispetto alla prima gravidanza. In compenso nella prima avevo un sacco di contrazioni fin dal secondo trimestre, in quest'ultima gravidanza no. Quindi l'unica è cercare di stare tranquilla e chiedere al medico quando c'è qualcosa che proprio ti preoccupa.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il primo bimbo nè nausea nè dolori, per la seconda nausea fino alla 9a settimana ma nessun dolore...in nessuna delle due perdite...È tutto soggettivo, l'importante è che sta bene e che tu sia serena
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche questo è normale...io invece non ho avuto particolari problemi con il cibo, vedi è sempre tutto soggettivo, per cui non ha senso allarmarsi, se hai qualche timore senti dalla ginecologa così ti chiarisce le idee.
    • Rispondi
  • Anastasia
    Super Sposa Luglio 2022 Trapani
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sto in ansia per qst poi e iniziata ke non avevo fame mamgiavo forzata ora ho sempre fame ma fi cose semplici sandwich al prosciutto pasta bianca o pasta e patate e stop altre cose soprattutto carne oddio la odio da morire
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, è molto soggettivo, difficile avere una risposta, io ho avuto di tutto e di più durante tutta la gravidanza anche se sia io che il piccolo siamo sempre stati bene, è stata una gravidanza normale anche se ho avuto i sintomi più strambi, ci sono donne a cui passano molti sintomi durante il secondo trimestre per poi averne altri nel terzo, altre donne avvertono le stesse cose per tutto il tempo. Io per esempio non ho mai avuto nessuna perdita, quindi purtroppo non si può prevedere niente 😅. È un periodo un po' strano perché come dici tu si è in apprensione anche per piccole cose.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione