Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Settembre 2017 Ferrara

Mamme 2018

Angelica, il 10 Febbraio 2020 alle 00:56 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao a tutte ragazze! Dopo due anni ho deciso di scrivervi di nuovo per vedere come procedono le nostre vite! Siamo state compagne di pance, di chiacchiere e di preoccupazioni Smiley smile riepilogando, io ho partorito il 9 Giugno 2018 il mio amore Elia 💙, stiamo bene, allatto ancora, non è un amante del cibo, parla un sacco, ancora non dorme tutta la notte senza svegliarsi almeno due tre volte🙈🤣, ma è la gioia della nostra vita ❤ voi come state? Procede tutto bene? Qualcuna di voi ha già in mente o ha già fatto un fratellino o una sorellina? 😁

Ciao a tutte ancora 🤗

4 Risposte

Ultime attività da Chicca, il 10 Febbraio 2020 alle 14:04
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chloe è nata il 24 settembre 2018. Non parla ancora a parte mamma e sillabe varie ma mangia tantissimo in compenso😂 ha 8 dentini ma da quando ne aveva solo 2 che non ha voluto più cose frullate e apposta per lei.. Ormai mangia tranquillamente quello che mangiamo noi! È alta quasi 80 cm e pesa 11 kg.. Ha sempre dormito molto per fortuna..è una piccola peste ed è una precisina incredibile 🤣 ad agosto arriverà un fratellino/sorellina 💕speriamo bene!! Per ora sta sempre a baciare la pancia❣️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio Filippo é nato il 12 dicembre 2018, abbiamo avuto l'immensa fortuna che é sempre stato un bimbo molto buono e di conseguenza facilmente gestibile. Cammina e giustamente non sta fermo ed é da controllare a vista ma non parla ancora (giusto mamma), mangia praticamente qualsiasi cosa ma avendo 6 dentini mastica ancora poco. Sbava ancora molto e non possiamo mai fare a meno di una bavaglia/bandana. Dorme nel primo pomeriggio e la notte, a parte qualche piccolo pianto senza risveglio per la ricerca del ciuccio, il suo grande amico. Per ora sono ancora a casa in maternità ma ci piacerebbe farlo iniziare al nido da settembre. In aprile arriverà il fratellino ❤️. Un abbraccio a tutte 😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angelica, che bello questo post! Io sono una mamma di dicembre, mia figlia è nata l'8 dicembre e ha appena fatto 14 mesi. Che dire questi mesi sono volati, lei ha sempre sofferto di reflusso fin dalla nascita e ne soffre ancora e anche lei ha ancora molti risvegli notturni. A parte questo lei è una bimba sveglia attenta a tutto che di giorno dorme massimo 40 minuti però non è molto lamentosa anzi per ora è abbastanza tranquilla. Per quanto riguarda il cibo lei mangia di tutto le piacciono tantissimo i formaggi,per ora ha 4 dentini quindi mangia ancora alcune cose frullate. Stiamo aspettando che inizi a camminare ha giusto iniziato da qualche giorno a camminare un po' dandoci la mano ☺️ che dire è la nostra gioia, ogni giorno l'amo di più ♥️ io per ora sono a casa e per ora non possiamo fare diversamente più avanti sicuramente vorrei mandarla all'asilo. Per quando riguarda il secondo figlio sarebbe bellissimo, sarà che ho avuto un bel parto e siamo sempre stati bene quindi lo desideravo già dopo poco il parto però mio marito non se la sente per molti motivi...comunque arriverà quando e se Dio vorrà per ora non possiamo che ringraziare ☺️ un abbraccio a tutte 😘
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel post. Possiamo confrontarci un.po..
    Il mio bimbo compie 2 anni fra 2 settimame.. vivissimo chiacchierone e simpatico.
    Ma non può essere perfetto 😂😂 dorme male e poco ..Il che non è rassicurante.. la stanchezza è infinita e sono terrorizzata a farne un altro.. quindi rimarrà solo ancora!! Non so se qualcuno ci è passato e può capire.Va al nido ( sono sola e ho.bisogno di aiuto o impazzisco). Mangia tutto da sempre anche se ultimamente vuole scegliere e fa capriccetti.Va a letto x per le 21 ( distrutto dal nido) ma ogji santa mattina alle 5 max 6 inizia ad urlare che vuole il latte, stento a credere che un bimbo a 2 anni che mangia tutto e regolarmente nella giornata, non riesca ad arrivare alle 8 9 del mattino! Penso piu un vizio! Ma il latte lo divora davvero.. ho provato a mandarlo a letto tardi, latte dopo cena! Nulla alle 5 ogni santa mattina da qnd è nato inizia ad urlare! Se non fortunata beve latte e si addormenta x max 1 h. Se no rimane sveglio cm stamattina! Non potrei mai farne un altro se lui nn impara a dormire.. pensare il mio sogno era averli vicini!! Ma lui m ha davvero stremata!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione