Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Master Agosto 2014 Agrigento

Mamme attente al bio

Enza, il 30 Agosto 2016 alle 19:12 Pubblicato in Future mamme 0 21
Ragazze da un po di tempo mi sto appassionando al biologico, e specialmente per il mio bimbo vorrei usare solo prodotti con un buon inci.ieri sono passata da acqua e sapone ho visto questi prodotti in offerta e li ho presi.qualcuna li ha usati? Non ho preso lo shampoo e il bagnoschiuma perché all"inizio vorrei usare solo amido di riso, lo uso anche per me che ho la pelle ultradelicata ed è ottimo, lenitivo e lascia la pelle morbida.se avete prodotti bio da consigliarmi accetto volentieri i vostri pareri

Mamme attente al bio - 1

21 Risposte

Ultime attività da Enza, il 2 Settembre 2016 alle 15:38
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie lusy i provenzali attirano molto anche me ;-)
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella! Io ho scaricato l'app é verde che ti indica gli inci dei prodotti. Secondo la mia ricerca i migliori, completamente bio, sono hipp, natura bio e provenzali baby. All'inizio userò anche io amido di riso.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie in molte mi hanno parlato bene delle weleda, prima che nasca farò un ordine
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me hanno regalato questi prodotti e a parte la pasta protettiva che non mi è per niente piaciuta con shampoo olio e bagnoschiuma mi sono trovata bene!però a mio parere i prodotti migliori in assoluto sono quelli alla calendula della weleda.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora spero di trovarmi bene anch'io..nel dubbio ne ho preso solo una confezione
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io eviterei almeno i primi mesi
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si grazie la conosco
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova l'app biotiful, molto utile per vedere l'inci dei vari prodotti, basta inquadrare il codice a barre e ti porta l'elenco di tutti gli ingredienti e li classifica con foglia verde, gialla o rossa
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che non sono bio, ma qualcuno ha provato i prodotti Chicco? Me li hanno regalati e non so se provarli o evitare!
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con ostetrica,io lavo i capelli con i provenzali,per ora uso un olio lenitivo x il bagnetto,altrimenti la marca fiocchi di riso,per il resto sempre amido riso,se fa cacca pulisco con salviette e poi subito bidet,se fa pipì siccome i cambi sono di più alterno una sciacquata sotto acqua e basta con una con amido.
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn sono fissata col bio per i prodotti igiene ma solo x il cibo..comunque ho provato solo un campioncino di pasta lenitiva di questi nella foto e non e' male. E mi sono piaciuti molto i provenzali bio.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Linea gently del todis ottimo inci prezzi low cost l INCI non se c è scritto bio dovete guardare!!!!!weleda ottima marca ma ce ne sono molte come attente ai pannolini!!!!!concordo sul mettere meno roba possibilile sulla pelle del neonato
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio ;-)
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah grazie anche io uso i provenzali per me, costa poco ed è buono l'olio
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Settembre 2015 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di questa marca ho la pasta per il cambio, e mi trovo bene !!per il resto uso anche io amido di riso, e poi Silviette della fria ,olio e crema dei provenzale bio, detergente euphidra,tutti questi hanno inci verdi e gialli, ma mi pare no rossi!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    concordo!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    si esatto

    poi comunque il bagnetto max due volte a settimana e non tutti i giorni altrimenti gli si secca la pelle.....noi al nido Dell ospedale ci facevano passare sul corpicino solo l'olio con un batuffolo di cotone facendo attenzione soprattutto a sotto il collo e punti nascosti x pulirli bene e stop......e mi sono trovata da DioSmiley smile

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no dai, alla fine bio non equivale necessariamente a più caro..basta che ti fai un giro te ne accorgerai e poi insegui le offerte come ho fatto io
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti la mia intenzione è questa amido e qualche goccia di quell'olio in foto dentro l'acqua del bagnetto..non direttamente sulla pelle..poi magari per lavare il culetto con la pupu userò qualcosa
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho sempre usato solo amido di riso oppure la bionike

    Johnson's MAI che é petrolio

    la mia pediatra e anche l ostetrica mi hanno sempre detto che sulla pelle dei neonati meno roba si mette e meglio é

    basta acqua tiepida e un goccio di sapone o acqua e amido.....Smiley winking

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece nn voglio abituarla con il bio perché se poi nn posso permettermi più ho paura le faccia male il sapone normale.......
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione