Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Giugno 2015 Bari

Mamme bis?! Help

SABRINA, il 2 Aprile 2018 alle 22:58 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao a tutte,vi prego scrivetemi il vostro parere..illuminatemi..inizio col dire che a settembre ho partorito,il capoparto arrivato a novembre dopo nulla piu,il gine mi ha prescritto la minipillola desogestrel .agli inizi di marzo l ho saltata qlk volta poiche stavo malissimo (reni ghiacciati,freddo,e dolori mestruali intensi)x farmi venire il ciclo che e arrivato l 8/03 breve e leggero..il25e26 marzo ho rapporti completi e presi dal momento ho dimenticato che 5/6gg prima ho avuto dissenteria x 2gg e il primo gg di dissenteria l avevo dimenticata.. il 27mattina intorno alle 4.30 ho un altro episodio dissenteria che mi tiene in bagno piu di 20min accompagnata da leggero mal di stomaco e nausea forse provocata da indigestione.. dal 28 iniziano punturine alle ovaie sopratutto il sx,poi mal di schiena e testa,freddo, pipi piu frequente,stanchezza sino al 1aprile (7gg dal rapporto)dove oltre a tutti i sintomi ho avuto un forte senso di vertigini e una vampata di calore ed ho notato perdite piu gialle sugli slip e un puntino piu roseo. cercando di capirci di piu ho controllato con la carta igenica un po di muco ed era piu gell e sono appartsi 3puntini piccoli marroncini (sangue grumito,vecchio)Ora continuo ad avere quasi tt i sintomi, e spesso mi sento un po stordita..ditemi che e il ciclo..prima della 1gravidanza avevo un ciclo in media di 30 /32 gginoltre mi capita di sentire al seno dei doloretti leggeri tipo qnd si preme un livido..help aiutoooo

5 Risposte

Ultime attività da Laura, il 3 Aprile 2018 alle 08:04
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps io con entrambe le gravidanze ho fatto il test senza avere un ritardo, ero al 27 esimo giorno e risultavo già incinta! Prendi il clearblu che è più sicuro!
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che l'unica cosa da fare è aspettare e poi in caso fare un test. Comunque non sono certo un'esperta, però so che una pillola dimenticata non dovrebbe creare problemi. Comunque c'è ancora la copertura di quella precedente...
    • Rispondi
  • S
    SABRINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se allatti e "normale" ma usa precauzioni xke ovuli cmq..
    • Rispondi
  • S
    SABRINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettero qlk gg e faro il test..sperando in un negativo..
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio fammi sapere!!!!! Io ho partorito a fine agosto e niente capoparto ancora!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione