Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M&M's
Sposa Master Giugno 2022 Napoli

Mamme che usano la fascia venite a me

M&M's, il 12 Luglio 2023 alle 15:58 Pubblicato in Future mamme 1 5
Ciao mamme,
Quante di voi come me portano i propri bimbi in fascia?!
Io la trovo una cosa bellissima e soprattutto utilissima...solo che con questo calore è diventato quasi impossibile e quindi pensavo di passare al marsupio perché lo vedo più fresco in quanto è più "aperto".Esperienze in merito? Avete tipologie di marsupio da consigliarmi?

5 Risposte

Ultime attività da Roby❤️, il 13 Luglio 2023 alle 08:46
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao l, secondo me dipende molto da quanto ha il/la baby. Io ho portato in fascia fino a 4 anni e mezzo. E la porterei ancora se non avessi la limitazione x la gravidanza. Comunque ho iniziato ad usare il marsupio intorno ai 13 mesi della bimba..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io col mio bimbo l'ho usata fino a 18 mesi circa...poi è diventato troppo pesante 😅, io ho usato sia una fascia che un "marsupio" della Didymos, il marsupio è strano, praticamente sotto ha il cinturone e sopra la fascia, non mi ricordo come si chiama di preciso 😅, comunque dipende tutto dal materiale con cui è fatta la fascia, ce ne sono alcune veramente molto fresche, dovrebbero essere quelle in cotone o in canapa. Per me è stata una mano santa, soprattutto dentro casa o nei negozi....
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina.. Giorgio nella fascia ci sarà stato 3 volte in due mesi e mezzo😩 sul più bello che lo posiziono, vuole mangiare e la cosa diventa scomodissima, quindi lo tolgo e alla fine non rimetto più la fascia.. con gli sconti di Amazon abbiamo preso il marsupio hip seat della chicco ma più per passeggiate esterne che per un uso in casa..
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molta differenza la fa il tessuto visto che il marsupio può essere 100% cotone o canapa mentre la fascia elastica è in parte sintetica. Però anche il marsupio non è il massimo della freschezza! Puoi mettere una mussola tra te e lui/lei. Io uso il Mandi a XT, dai 3-4 mesi fino a tutt'ora che ha più di 2 anni e mezzo
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con la fascia della koala.. ZERO. La odiavo io e mio figlio non ci voleva stare.. dal secondo mese, quella della baby monkey: sia fatto santo chi l’ha inventata! Comunque caldo eh, ma tutta un’altra cosa!! Usata fino ai 6 mesi! Soldi spesi benissimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione