Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rose
Sposa Abituale Giugno 2015 Napoli

Mamme di aprile

Rose, il 17 Gennaio 2016 alle 09:34 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao a tutte, c'è qualche futura mamma che partorirà ad Aprile? Avete già acquistato qualcosina per il piccolo/a? È un periodo incerto climaticamente.....

10 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 18 Gennaio 2016 alle 12:57
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2014 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici? Allora nei prossimi giorni mi attivo... grazie per il consiglio Smiley winking
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso entrambi. Fai attenzione che con la primavera cambiano le collezioni dei vestiti dei bambini e magari farai più fatica a trovare il caldo cotone o la ciniglia.
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'ospedale mi hanno consigliato di iniziare a farla dal settimo mese. E siccome io mi riduco sempre al giorno prima a fare le cose, stavolta ho voluto muovermi d'anticipo. Devo ancora comprare tante cose per me, ma sono abbastanza a buon punto. Poi non so voi, ma man mano che cresce la pancia mi sento sempre più stanca.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2014 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io ho la scadenza il 26 aprile e per ora abbiamo preso trio, fasciatoio e lettino...qualche vestitino ci è stato regalato a Natale, ma per il resto non abbiamo ancora preso niente perchè pensavamo di aspettare la lista che ci daranno in ospedale al corso preparto e poi muoverci di conseguenza (cotone? Caldo cotone? Aprile è un'incognita!)
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Abituale Giugno 2015 Napoli
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    State già preparando la valigia??? Mamma mia che ansia. Io no... Non è presto?
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io non mi sento di prendere nulla di estivo, non possiamo sapere quanto cresceranno i nostri cuccioli. Mia cognata aveva preso un sacco di cose per la sua bimba e tante non è riuscita nemmeno a mettergliele. Ora la bimba ha cinque mesi e veste già nove/dodici.
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la data presunta il 14 aprile. Per ora ho preso body in cotone manica corta e tutine in ciniglia e interlock taglia 1-3. Dei maglioncini in cotone. Due tutine in cotone leggero. Per il resto abbiamo deciso di aspettare. Uno perché potrebbe esserci freddo come caldo e due per vedere quanto cresce la piccola. Tante altre cose tipo sacco nanna, giacchina e cosine più leggere ci sono state date dalle cuginette. Purtroppo però non so cosa riuscirò a mettere alla mia piccola delle cose delle cugine perché una era nata a dicembre e l'altra in agosto. Per il primo e secondo mese dovrei essere apposto. Poi si vedrà. Ho quasi finito di preparare la valigia per l'ospedale. Voi?
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2014 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io futura mamma di inizi aprile Smiley smile abbiamo bloccato il trio e comprato qualche accessorio x la cameretta (tipo tendine e oggettini x abbellire dato che il mese prox verrà mio padre a pitturare e sisremarla) Per il corredino ho avuto quasi tutto in regalo tranne qualcosina che abbiamo acquistato io e mio marito x sfiizo. Cmq abbiamo avuto per lo più ciniglia in taglie piccole max 3 mesi con copertine di ciniglia e caldo cotone, body mezza manica in cotone...al momento non me la sento di comprare roba estiva perché non so nei mesi di giugno/luglio quanto vestirà e crescerà. E cmq lavoro in un negozio x bimbi piccoli quindi sono avantaggiata: quando mi serve qualcosa so subito dove servirmi e ordinare quello che mi pare Smiley smile
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Abituale Giugno 2015 Napoli
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il momento ho bloccato passeggino, culla e fasciatoio. Per quanto riguarda il corredino credo che dovremmo acquistare cose per il doppio tempo, pesanti per non trovarci impreparate al freddo ma anche qualcosa di leggero. ..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già infatti nn so se azzardare o aspettareSmiley amazing Smiley ups
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione