Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Maggio 2018 Lecco

Mamme di Aprile 2020

Fede, il 30 Luglio 2019 alle 18:19

Pubblicato in Future mamme 5.618

Buongiorno a tutte! Ho scoperto venerdì il mio positivo...oggi sono a 4+4 e la mia dpp è il 3 aprile 2020. Mi sa che sono la prima! Sono emozionatissima! Adesso aspetto con ansia il 20 agosto per fare la prima visita+eco dalla mia ginecologa...Non vedo l'ora! Vi aspetto numerose in questo gruppo! ...
Buongiorno a tutte! Ho scoperto venerdì il mio positivo...oggi sono a 4+4 e la mia dpp è il 3 aprile 2020. Mi sa che sono la prima!

Sono emozionatissima! Adesso aspetto con ansia il 20 agosto per fare la prima visita+eco dalla mia ginecologa...Non vedo l'ora!
Vi aspetto numerose in questo gruppo!

5.618 Risposte

• S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Pescara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo è il tappo! Anche io dalla 37sett ho iniziato con questo tipo di dolori ma non allarmarti
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze cm state?? Io sn a 37+4 ed è da ieri che ho iniziato ad avere qualche dolore tipo premestruale e (scusate l'argomento 😂) perdite abbondanti di muco con qualche striatura rosata.... Potrebbe essere il famoso tappo?? Ormai alla DPP mancano solo 15giorni...
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤❤❤ ti abbraccio ❤❤❤
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sara lo so ci vuole tanta pazienza... infatti non sono mai stata cosi tanto a riposo😅😆 come adesso!! Tu puoi capirmi che il pensiero sta sempre li' da lui..
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una situazione difficile per tutti ma ripeto, dobbiamo farci forza per i nostri piccoli..stai riposata più che puoi..anche io a partire dall’ottavo mese ho iniziato a sentire le prime contrazioni
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello anche tu maschietto???😍😍😍 amore immagino quanto sia bello appena nascerà❤❤ per la sicurezza sara forse sarei piu sicura a lavoro da mio marito😆 xke è da solo .. In poche parole è in campagna l azienda che ha...ma lavoravamo soli tutti e due poi io sono rimasta incinta e non andavo tutti i giorni come prima...ma adesso che con questo fermo sta avendo solo perdite non possiamo permetterci di mettere e pagare una signora che le dia una mano il mio aiuto sarebbe stato fondamentale. ma a malincuore non posso fare molte cose xke appena mi stanco mi si indurisce la pancia. Lui non mi dice niente xke capisce,ma io capisco piu di lui😅 e so' che ha bisogno.... Penso a tuo marito e non immagino il tuo pensiero come stia😩
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti almeno che ci facessero dei controlli! Mi sentirei più sicura e si eviterebbero tanti contagi..anche noi siamo chiusi da metà Febbraio..proprio non immaginavo questa situazione
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Bologna
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non far stare i papà in sala parto che sono stanze “ private” la vedo una cosa davvero troppo restrittiva, in camera mi dispiace tanto che non ci sia mio marito, ma lo accetto di più perché la camera è condivisa e per senso di rispetto non piacerebbe stare neanche a me con tanta gente estranea in questo momento delicato dove ci possono essere degli asintomatici.
    So che creano percorsi diversi per chi è positiva al virus, però quando ho chiesto se ci fanno un controllo mi hanno detto di no, e se uno fosse asintomatica? Mah! Io comunque sono chiusa in casa da inizio febbraio!
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto ale...piu che altro x avere mio marito acconto se dovessi fare un parto naturale...magari le visite si posso anche evitare😅 però penso che l importanza del proprio marito non la superi nessuno...incrocio le dite...❤
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io un bel maschietto, questa mi sa che è l’annata dei maschietti💙 vedrai che per fine maggio si saranno attenuate le cose, meglio così sarete tutti più al sicuro..pensa che mio marito lavora in ospedale 😫
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao clarissa! Ma certo a fine Maggio le cose si saranno allentate di molto, c’è ancora tanto tempo e vedrai che saranno tornate quasi alla normalità! Se mai sei anche fortunata che se avevi scelto l epidurale ti fanno anche quella!
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu invece maschietto o femminuccia??😍😍
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io un maschietto sara🤗 si anch io ogni tanto x il nervoso la notte mi metto a piangere anche xke ho tutto il giorno mio marito lontano per via del lavoro e torna la sera alle otto , finché non è iniziata questa quarantena l ho raggiungevo a lavoro e facevo anche qualcosa io,ma da quando è iniziato tutto questo non mi sono piu rischiata di fare tanta strada per evitare i controlli... Poi il pensiero che lui a lavoro ha bisogno di aiuto xke ha un azienda di fiori mi fa' diventare ancora più nervosa rimanendo a casa,non è che io facessi chissà cosa,xke con il peso della pancia mi stanco subito,ma il solo fatto di stare li con lui mi faceva sentire meglio...
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono daccordo con te...almeno il padre in sala parto dovrebbero far entrare... Appunto si stanno tante ore a casa insieme è un contro senso non farlo entrare in ospedale ...
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io oggi ho avuto una crisi di pianto ma so che dobbiamo stare tranquille perché trasmettiamo tutto ai nostri piccoli..aspetti un maschietto o una femminuccia?
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si sara speriamo bene...tra il cesareo e l induzione preferirei sempre l induzione almeno dopo il parto riusciresti ad alzarti da sola,magari con il taglio avresti bisogno di aiuto... Io tra le due cose non ho proprio idea di cosa sia peggio😅 e' la mia prima gravidanza e sto iniziando a sclerare a stare chiusa a casa....
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo la sicurezza prima di tutto..sono d’accordo nel non far entrare nessuno per le visite ma almeno il papà potrebbe stare.. alla fine un minuto prima di entrare in ospedale stiamo insieme quindi se risultasse positivo lui lo sono anche io
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla sara io so' di una mia amica che l hanno aiutata molto le infermiere e le ostetriche ad alzarsi dopo il cesareo...
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Alessia...in questo periodo la maggior parte sono sole...io sono una mamma di fine maggio e spero che sia passato tutto almeno per avere mio marito in sala parto..
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo così tardi??? 😰 qui da me anche ricoverano tardi ma dipende sempre dal medico che hai... bhe si sicuramente per sicurezza adesso faranno stare sole in sala parto... Speriamo che finisca tutto il presto possibile
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia paura è finire con il cesareo e stare da sola il post operatorio è difficile..che periodaccio
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi a partire dalla 40 settimana ho fatto i monitoraggi ogni due giorni ma il piccolo sta troppo comodo, a pensare che ho contrazioni già da diverse settimane ed ho perso il tappo da dieci giorni..domani avrò l’ultimo monitoraggio ma a questo punto penso proprio che mi indurranno il parto..io volevo fare tutto naturale anche perché so che con l’induzione le contrazioni arrivano più violente
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi tutte purtroppo cara 😞 solo a Modena so che fanno stare il padre anche in degenza, se no in tutta l Emilia ci sono restrizioni molto forti, un amica mi diceva che a Bolzano i mariti non possono entrare nemmeno in ospedale!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara
    Mi sa che massimo41+3 te lo indurranno! Stai facendo dei controlli o sei andata solo alla visita delle 40 settimane?
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E con questa situazione sarò da sola
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricoverano a 41+3 da me..
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sara ..come mai ancora non ti hanno ricoverata??
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensate che il mio tempo finiva il 29 Marzo e sono ancora con la pancia..attesa estenuante
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Angelica per la tua risposta, infatti il mio dubbio è proprio come farò a sopportarla perché io soffro già da tutta la gravidanza di fiato corto e naso tappato 😓
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Siracusa
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l' ho tenuta per tutto il travaglio, fino ad ad un certo punto....poi in sala parto.. l'ho tolta..era impossibile riuscire a respirare e spingere con quella mascherina, almeno io facevo fatica. L'ho poi rimessa poco dopo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione