Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tapis
Super Sposa Luglio 2016 Livorno

Mamme di aprile e maggio

Tapis, il 10 Marzo 2017 alle 15:24 Pubblicato in Future mamme 0 18
Ciao future mammine e mammine...Io ho la dpp il 1/5, cosa mi consigliate come abbigliamento da mettere in valigia? Cotone o ciniglia?Non so davvero cosa mettere come primo cambio... Non vorrei fargli sentire freddo nè troppo caldo!Cappellino e calzini cotone o ciniglia?Qualche mammina che ha partorito in qst periodo o che Partorirà, mi da una mano?
Vi ringraziamoTapis è cucciolo 32+4

18 Risposte

Ultime attività da Erika, il 11 Marzo 2017 alle 13:43
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2015 Benevento
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io ho la dpp il 12 maggio....qui però a maggio è ancora freschetto....ho preso 3 tutine in ciniglia e il resto tutto cotone caldo....I body ho preso quelli a mezza manica....!spero di esserti stata d'aiuto!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Precisa Luglio 2016 Messina
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la dpp il 30 aprile. Ho conprato per i primi giorni tutto di lanette svizzera. E altre cosine di cotone....non ho fatto grandi acquisti in modo da vedere come va col tempo e quanto crescerà....
    • Rispondi
  • Tapis
    Tapis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È esattamente quello che temo! Prendere solo cotone e poi magari fa freddo... Sono mesi un po' così... Un po traballanti...
    • Rispondi
  • Tapis
    Tapis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì, a qst punto anche io farò così...
    • Rispondi
  • Tapis
    Tapis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, anche qui lo vestono al nido... Ma gli abiti dobbiamo darglieli noi... Però febbraio è inverno inoltrato... Maggio è un mese birichino, nn sai mai se fa caldo o freddo..
    • Rispondi
  • Tapis
    Tapis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece a noi l'ostetrica ha detto che i bimbi nn fanno la pelle d'oca e nn sudano... Ha detto che sentono sempre freddo.. Perché detro di noi stanno ad una temperatura di 37ºC ...boh...
    • Rispondi
  • Tapis
    Tapis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, anche io porterò una tutina di "scorta" casomai faccia freddo...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'anno scorso mi sono sposata il 24 aprile e a roma la sera facevano 13 gradiSmiley cry ahimè non me lo scorderó mai quel brutto tempaccio!Smiley tongue Comunque la ciniglia è sempre cotone ma più spesso, non stai mettendo la lana! Magari col body a mezza manica sotto secondo me non è pesante, ovvio poi ti regoli un po'con le temperature che faranno! Comunque anche un cotone pesantino va benissimo!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il termine il 6 aprile....al corso c hanno consigliato d mettere sia ciniglia sia cotone....poi vedremo in base alla temperatura perché nn siamo ne in inverno pieno ne in estate....io ho messo entrambe....poi mi regolo quando sono la!
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito un anno fa a febbraio e, a parte che lo vestivano quelli del nido, ma faceva comunque molto caldo in ospedale quindi penso che la ciniglia sia pesante
    • Rispondi
  • Franci
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi tutto cotone! Io ho scadenza l'11 aprile e ho giusto due tutine di ciniglia ma l'ostetrica al corso preparto ce le ha sconsigliate dicendo che i neonati soffrono molto di più il caldo del freddo e farli sudare non va bene perché sono soggetti a raffreddori
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tutto cotone, però 2 tutine in ciniglia le ho prese non si sa mai Smiley smile
    • Rispondi
  • Tapis
    Tapis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho tutto in cotone, adesso prenderò anche qualche giacchino, magari facesse freddo..Ti ringrazio
    • Rispondi
  • Tapis
    Tapis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, anche iooo preso tutto cotone, però mi qualche persona mi ha consigliato pure di mettere qualcosa in ciniglia, e volevo confrontarmi anche con le altre mammine che hanno avuto questo mio stesso dubbio...Ti ringrazio.
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho preso tutto in cotone... quando ho fatto questa domanda alle commesse della prenatal mi hanno guardata sbalordita x aver nominato la ciniglia.... in effetti qui a Napoli a maggio di sta bene con il cotone, ma ormai i tempi sono imprevedibili e x questo ho comprato dei giacchettini e delle copertine in caso faccia freddo
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la dpp il 5 maggio e ho preso solo cotone e caldo cotone manica lunga....in ospedale si muore di caldo,al massimo puoi portare una copertina x coprirlo ,io farò così .
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2017 L'Aquila
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito il 30.03 e ti dico che i ospedale c'erano 40 gradi... però porta il cappellino perché il primo giorno lo mettono d'obbligo
    • Rispondi
  • Tapis
    Tapis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornamento*E senz accento... Maledetto t9
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione