Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ele❤️
Sposo Saggio Luglio 2022 Ascoli Piceno

Mamme di gemelli

Ele❤️, il 8 Novembre 2020 alle 09:08 Pubblicato in Future mamme 0 4
Buongiorno❤️
Come si fa a "capire", oltre all ecografia ovviamente, se si è in attesa di due gemelli? 😂🤣
Cioè come erano le vostre beta all inizio?? Avevate sintomi particolari che poteva farvi pensare che erano due? 😍

4 Risposte

Ultime attività da Cami, il 9 Novembre 2020 alle 17:02
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma familiarità può influire ma solo da parte della donna (cioè la tua) perché è sempre dovuto a un'anomalia dell'ovulazione... Nel caso di gemelli eterozigoti è perché partono due ovuli che vengono fecondati entrambi mentre nel caso di gemelli omozigoti è perché l'ovulo una volta fecondato si divide... In ogni caso se anche fosse ti posso assicurare che non è così un delirio come tanti dicono!! Sarà che i miei sono bravissimi perché hanno due mesi e mezzo e già mi dormono 7 ore a notte!! Io non ho altri figli quindi non so com'è con uno solo però io sono solo contenta e mi sembrano super gestibili... Poi secondo me verso l'anno giocheranno tanto insieme quindi magari meglio che averne uno solo!!
    • Rispondi
  • Ele❤️
    Sposo Saggio Luglio 2022 Ascoli Piceno
    Ele❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amo i gemelli😍 sarebbe un sogno.. Premetto che ho già un bimbo di 4anni.
    Da parte di mio marito ho mio suocero gemello e da parte di mia mamma due cugine.. Mi hanno detto che potrebbe influire ma non ci credo più di tanto a questa cosa.
    Ho nausee da morire dalla mattina alla sera, una cosa insostenibile e premetto che col primo figlio avevo qualche nausea sporadica.. Ho fatto le beta a pochi giorni di ritardo ed erano 839..una settimana dopo 6412.. Non so se può essere un segno.. Ma mi piacerebbe tanto.. 😂 C è chi mi dice che sono matta a sperarlo.. Ma amo i bambini.. Specialmente se sono i miei.. E premetto che mio figlio fa per 4..quindi so che non sarà una passeggiata.. 😛
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono mamma di due gemelli di due mesi e mezzo!! All'inizio avevo le beta abbastanza alte (a 4+0 580 e a 4+2 1800 quindi erano quasi triplicate) però non ci avevo nemmeno fatto caso in realtà... E comunque ho sentito di ragazze con beta più alte delle mie e poi ne avevano uno... Ho cominciato molto presto con le nausee a 5 settimane circa... Comunque ho saputo che erano due alla prima eco quando si sono viste due sacche con due embrioni di 2.2 mm e due battiti ❤️💙 perché lo chiedi? Hai le beta alte?
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io non sono mamma di gemelli MA ti posso dire che le beta alte vogliono dire si e no gemelli,la cosa certa è che durante l'eco si rivelano due camere,due sacchi e due embrioncini 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione