Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patty
Sposa VIP Settembre 2018 Brescia

Mamme di luglio 2019

Patty, il 2 Dicembre 2018 alle 11:44

Pubblicato in Future mamme 37

Ragazze quante siamo??? Dai conosciamoci meglio... Io Sn Patrizia ho 30anni, sn della provincia di Brescia. Sn sposata con Mauro da 2mesi, viviamo insieme da 5anni e siamo una coppia da ben 10anni.... Due anni fa ho avuto 2aborti che ci hanno segnato ma insieme l'abbiamo superato e ora Sn incinta a...
Ragazze quante siamo??? Dai conosciamoci meglio... Io Sn Patrizia ho 30anni, sn della provincia di Brescia. Sn sposata con Mauro da 2mesi, viviamo insieme da 5anni e siamo una coppia da ben 10anni.... Due anni fa ho avuto 2aborti che ci hanno segnato ma insieme l'abbiamo superato e ora Sn incinta a 7+1 fatto eco giovedì embrione di 6mm con battito❤️❤️❤️ prossima eco il 20/12 🤞🏻🤞🏻🤞🏻DPP 21luglio. Che altro dire felicità allo stato puro😍😍😍

37 Risposte

• Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io 29 anni tra 13 giorni.
    Siamo a 8+5 prima visita a 7+0 era un cm ed abbiamo sentito il battito. Prossima visita il 28 dicembre e faremo la traslucenza..anche io ieri e L altro giorno non avevo sintomi e mi stavo agitando ma oggi c’è la nausea e sono più calma 😅
    • Rispondi
  • Patty
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla anche a me capita che alcuni giorni ho milioni di sintomi tipo nausea, mal di schiena ecc mentre altri giorni sto benissimo ma nn vuol dire che fagioletto nn stia bn... Dobbiamo essere positive😉
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo teniamoci aggiornate così ci facciamo compagnia in questo meraviglioso viaggio.. La mia gravidanza é stato un percorso molto travagliato ma finalmente ce l ho fatta e ancora nn mi sembra vero.. Già stamattina ke ho molti meno sintomi di ieri sono andata in paranoia 😣..
    • Rispondi
  • Patty
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ti capisco tra un eco e l'altra c'è sempre molta paura ma vedrai che andrà bn in bocca al lupo anche a te e aggiornami sull'eco😉
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patty.. Io ho 29 anni e sono a 6+1..ho fatto la prima eco a 4+5 ed era già presente 😍😍😍 poco più di 1mm.. Ora tra una settimana ho la seconda eco x vedere se c è battito 🤞.. Nn ti nego ke ho molta paura 😬.. In bocca al lupo 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione