Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa VIP Giugno 2018 Padova

Mamme di maggio 2020

Arianna, il 2 Settembre 2019 alle 21:27 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ciao a tutte ragazze! Lo so che è prestissimo e per scaramanzia non dovrei nemmeno scrivere questo post, ma ho davvero bisogno di un confronto con voi! Oggi sono a 5+0, peraltro siamo ancora sconvolti perché è capitato la primissima volta che abbiamo provato, che poi...provato è un parolone, siamo stati meno attenti per una volta! Non ho praticamente nessun sintomo...niente, se non il seno gonfio e dolorante. Mancano ancora due settimane all'appuntamento con la ginecologa e mi sto facendo tutti i viaggi e le paure del mondo. Speriamo sia tutto a posto! Insomma, vada come vada, se vorrete condividere il vostro viaggio qui ne sarò felice Smiley smile

17 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 16 Ottobre 2019 alle 09:35
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte mi chiamo Noemi eh ho 21 anni siamo in attesa del nostro primo bambino,tanto desiderato❤️ sono a 11+3 e la dpp è il 3 maggio,mi unisco a voi perché è bello seguire analogamente alla mia altre esperienze,auguri a tutti voi comunque 😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah, capisco bene, la mia sarà il 23! 😰😢
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho l’ansia e le Beta l’ho fatte ieri mattina risultato 2643 però l’attesa di aspettare fino al 24 Settembre per la prima visita è infinita 😱❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Tessa non abbatterti e vediamo giovedì i risultati delle Beta 💪🏻🥰
    • Rispondi
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so, erano le mie prime beta...vedremo giovedì...intanto aureole e capezzoli super marroni e non più rosa, doloretti al basso ventre e stomaco in sobbuglio...staremo a vedere
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai, non è detta l'ultima, non ti abbattere! Se non ha visto anomalie c'è sicuramente una speranza...Mamma mia che ansia, io finora non ho più fatto le beta se non quando ho scoperto la gravidanza, chissà come sta andando, è proprio difficile stare tranquille ma bisogna cercare di essere fiduciose...
    • Rispondi
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo nulla di rassicurante c’e Uno spessore una macchia bianca ma la gonecologa non era molto fiduciosa...mi ha detto di ripetere le beta giovedì ma in un altro laboratorio analisi perché le sono capitati risultati non veritieri...ma mi ha detto che potrebbe arrivarmi la mestruazione prima 😓 comunque dall’ecografia interna tutto ok e il fatto che è la seconda volta che spermatozoo e ovulo si incontrano e danno inizio alla gravidanza è un buon segno ma bisogna capire perché non riesce poi a sopravvivere...c’e Ancora un piccolissimo barlume di speranza ma davvero piccolo...attendo giovedì 😓
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Tessa, questo post è precedente ma è stato usato meno...dita incrociate per te, tienici aggiornate!
    • Rispondi
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze c’e Già un topic per le
    Mamme di maggio 2020...io ho scoperto il positivo venerdì dopo 3 negativi nei giorni precedenti ‘incinta 1-2’ oggi beta a 23,89 bassissime. Sono in sala d’attesa dalla ginecologa, purtroppo a marzo ho avuto una biochimica e sono terrorizzata dal fatto che stia ricapitando anche se in quel caso è successo subito dopo il positivo a 4/5 giorni di ritardo mentre oggi sono a 7 giorni di ritardo e lo scorso mese ho ovulato tardi, circa il 22 (credo) ma non so se restare attaccata ad una speranza che non c’è...ho tantissime paure, biochimica, gravidanza extrauterina...ho il terrore ieri mi immaginavo già con il pancione e invece oggi uno schianto al suolo
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara, vedrai che stavolta andrà tutto bene❤️
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Evangeline!speriamo vada tutto per il meglio ora 🍀 a te tantissime congratulazioni per il tuo meraviglioso bimbo
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri Alice, dovevi essere una mamma di settembre,ma nonostante sia andata male, cmq questo mese ti ha riportato l'arcobaleno ❤️ tantissimi auguri che stavolta vada per il meglio
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Serena...un’emozione indescrivibile 🥰😍
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wowww congratulazioni Martina!! 👏👏 Che bella emozione!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamme di maggio 2020 1 Buongiorno a tutte questa mattina il mio positivo e domani chiamerò il ginecologo per fare la prima visita 😍❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alice, dita incrociate allora! Tienici aggiornate ♥
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho scoperto domenica il mio positivo. Oggi dovrei essere a 4+3. Purtroppo derivo da una gravidanza precedente non andata bene e quindi questo giovedì ho già un colloquio con il mio ginecologo per capire come mi devo comportare e se devo fare qualche cura specifica.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione