Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Super Sposa Agosto 2016 Palermo

Mamme di Palermo

Marta, il 30 Agosto 2017 alle 18:57

Pubblicato in Future mamme 62

La vedo dura ma io ci provo....c'è qualche mamma o futura mamma di Palermo qui sul forum? Sono appena entrata nella 30 settimana e ancora non ho deciso dove partorire!!! Avete consigli suggerimenti o esperienze da raccontare?

La vedo dura ma io ci provo....c'è qualche mamma o futura mamma di Palermo qui sul forum? Sono appena entrata nella 30 settimana e ancora non ho deciso dove partorire!!! Smiley ups Avete consigli suggerimenti o esperienze da raccontare?

62 Risposte

  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si immaginavo 😬...anche io ho fatto 2 visite con lui..all'inizio credevo fosse un pó superficiale..invece poi mi sono ricreduta!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi, proprio lui.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta che finalmente hai deciso 😊 Ma questo ginecologo che ti ha fatto la visita oggi si chiama Nasta?
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Visita OK! Il ginecologo mi ha fatto un'ottima impressione e la visita è andata bene, anche se essendo abituata a quelle del ginecologo privato, l'ecografia mi è sembrata un po' sbrigativa...però va bene così. Finalmente ho deciso dove partorire!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! Ti farò sapere!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno chiamato stamattina dandomi tutte le info...ma la psicologa mi ha messo nella lista di novembre...visto che partorisco a gennaio! Il problema che gli incontri saranno di giovedi...ed io proprio il giovedi non posso mancare a lavoro...comunque fammi sapere come andrà la visita 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Proprio oggi ho la prima visita alla candela, spero di rimanere soddisfatta e di convincermi al 100% a partorire lì. Mi sono informata anche per il corso preparto: il costo è 180€ e comincia il 21, spero di non partorire prima!!! 😃 Tu hai deciso per il corso? Magari ci incontriamo lì!! 😊
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 Come procede? Hai deciso dove fare corso e cosa più importante dove partorire???? 😬
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla!!Smiley kiss
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la tua testimonianza...😊 La prossima settimana mi informo in clinica ed in caso lo faró anche io al cervello!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io ho fatto il corso preparto al cervello mi sono trovata benissimo ed è stato utilissimo specialmente la respirazione che è molto molto importante!! C erano altre mamme che dovevano partorire in clinica candela..hanno organizzato un incontro in sala parto con un ostetrica per farci vedere come come si svolge il tutto e per farle domande e stato molto bello.. poi organizzano incontri con il neonatologo con l anestesista..Insomma molto utile io lo straconsiglio!!!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fammi sapere 😊
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono di Palermo ma la mia ginecologa lavora a villa serena mi pare. Io un giorno partoriro' lì visto ke mi segue lei.
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora non lo so!!! 😵 dovrebbero iniziare quasi contemporaneamente quello di villa serena e quello della candela...deciderò d'istinto all'ultimo secondo probabilmente! 😅
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah beneee!!! Quindi dove lo farai?
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, mi è venuto un colpo quando l'ho scoperto! Ero già alla 28 settimana!!! Però poi ho parlato con una dottoressa al telefono e mi ha detto che potevo ancora iscrivermi. Adesso aspetto che mi chiamino loro per dirmi quando è il primo incontro.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cmq per il corso preparto sia alla clinica candela che al cervello le iscrizioni sono entro la 25 settimana...quindi ti conviene affrettarti se vuoi scegliere la clinica candela =)

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vorrei fare il corso dove partorirò, al momento credo che le uniche opzioni siano villa serena e la clinica candela. Del cervello me ne hanno parlato bene sia come corso preparto sia per il personale, però sinceramente non penso che partorirei lì, lo trovo un po'"affollato".
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono alla 20 settimana...vorrei farlo lì ma voglio prima chiedere il costo..se non è eccessivo lo faró sicuramente alla candela! Ho visto in internet che invece al cervello il corso per chi ha una gravidanza a rischio o ha l'esenzione ticket è gratuito...altrimenti costa solo 60 euro! La Sto valutando come alternativa..tu invece?
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la clinica candela è un posto che sto tenendo in considerazione. Tu a che settimana sei? Farai lì il corso preparto?
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in cura in ambulatorio della clinica candela e mi sto trovando molto bene! Credo proprio che partoriró lì..anche perchè ho già avuto esperienze "indirette" di parti lì e sono molto efficienti!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla figurati!!! Doveva entrare al momento in cui la te testolina era fuori essendo che ero sola in sala parto entrato un Po prima..purtroppo al cervello e così
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa piacere che ti sei trovata bene! Villa Serena è una delle opzioni che sto valutando!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo preso in considerazione il civico, ma poi ho provato ad andare per chiedere qualche informazione e ho capito che da casa mia ci vuole troppo tempo per arrivare!!! Poi le condizioni dei bagni e delle camere per me sono molto importanti, capisco che bisogna condividere però che siano almeno puliti!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che emozione! Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Mi chiedevo come mai tuo marito è entrar solo alle 3? Io lo vorrei accanto tutto il tempo...
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo. Io sono di Terrasini (Pa). E ho un bimbo d 9 mesi Smiley smile io ho partorito a Villa Serena, con il dottor Palazzolo (ke ha lo studio qua a Terrasini). Mi sono trovata benissimo con i dottori e con le infermiere. Ho avuto un cesareo programmato io, ed è andato tutto perfettamente. L'unica cosa ke nn mi è piaciuta d Villa Serena è stata la camera...eravamo in due in camera, e a mio parere era troppo piccola ..negli orari di visita ,quando c'erano tutti i parenti dentro quella stanza non si respirava quasi. Quella sarebbe camera per una sola persona, no due. Però il resto tutto bene Smiley smile
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao marta, mamma.di una bimba di 4 mesi, ho partorito al civico, mi sono trovata benissimo con le ostetriche e soprattutto i medici, la.camere e i bagni lasciano desiderare... ma.cmq.. ero molto tranquilla xk z.qualsiasi problema alla bimba c'era la tin da non sottovalutare!!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!! Allora sono stata seguita dal un ginecologo privato Falsina che fa servizio anche in ospedale al cervello!! Ho avuto una bellissima gravidanza ho avuto leggerissime nausee i primi 3 mesi..dopo di ciò ho iniziato a mang moltoXD partivo con 63 kg e sono arrivata a 77kg..il 26 luglio termino i 9 mesi iniziano i tracciati nulla neanche una contrazione..arrivo con la settimana al 2 agosto nulla Zero contrazioni niente di niente..7agosto 40+5 dolori alla schiena ma nulla di che alle 15 mi stavo preparando per andare a fare il tracciato vado in bagno e mi ritrovo sangue..vado in ospedale ed ero di 1 cm sto fino alle 21 monitorata ma niente contrazioni...esco dall ospedale entro in macchina ed iniziano ogni 6 minuti le contrazioni..Vado a casa doccia calda alle 22 .30 vado di nuovo in ospedale contrazioni ogni 4 minuti dilatazione a 4 cm..L.ostretrica mi dice che non ho la faccia da partoriente ma io stavo male insomma mi ricoverano..sto 2 ore nel corridoio con mia mamma a camminare e cercare di sopportare i dolori alla 1.30 sento che devo spingere entro in sala parto e mi chiedono se ho deciso di fare il parto analgesia chiedo consigli ma nulla mi dicono che sono scelte mie l ostetrica mi visita dilatazione completa quindi non ho fatto nulla..ecco ci siamo inizio a spingere x rompere le acque..dopo circa mezz'ora le rompo allora tutti si preparano e iniziano le spinte la testolina non scendeva alle 3 fanno entrare mio marito il quale mi ha dato una forza assurda alle 3.15 e nata Jasmine 3.870 e 52 cm..sta benissimo e mi guardava con quei occhi stupendii un emozione indescrivibile mio marito una fontana è stato il momento più bello della nostra vita!! Non ho preso molti punti ma mi hanno dovuto fare l episotomia oltre a essermi lacerata da sola ..siamo state sotto osservazione in sala parto alle 8 ci hanno portate in stanza.. In tutto questo il mio ginecologo non c era perché era in ferie..cmq un esperienza stupenda meravigliosa unica dolorosa ma ne è valsa la penaSmiley heart
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jessica! Congratulazioni per la nascita della tua piccolina! Dove hai partorito tu? Ti va di raccontarmi un po' la tua esperienza?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo eccomi io sono di Palermo..diventata mamma 22 gg faSmiley love di una bellissima principessa di nome JasmineSmiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione