Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Settembre 2021 Roma

Mamme di Roma 2020

Martina, il 26 Febbraio 2020 alle 18:31 Pubblicato in Future mamme 0 53
Ciao a tutte! Chi come me di Roma e partorirà nel 2020?

53 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 2 Aprile 2020 alle 22:15
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2019 Caserta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì dai... magari ci risentiamo e vediamo che siamo riuscite a combinare Smiley smile

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2019 Caserta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In realtà stavo già facendo il corso preparto al consultorio vicino casa, ma al momento è stato interrotto e rimandato a data da destinarsi.

    Ad ogni modo grazie per il tuo aiuto e per la lista è molto utile Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2020 L'Aquila
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti lascio questa lista che hanno messo nell'ospedale dove faccio tirocinio, spero possa esserti d'aiutoMamme di Roma 2020 1

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono molto spaesata..ma ce la faremo a prendere tutto quello che ci serve!!🤞🏼💪🏼
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2020 L'Aquila
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di solito questa visita è coordinata al corso pre-parto, nel senso se fai il corso preparto nell'ospedale in una lezione ti fanno fare il giro delle sale parto etc... adesso che i corsi preparto si fanno via skype dovreste chiedere all'ostetrica che vi segue se si può fare qualcosa, non so magari anche non vedendolo dal vivo puo farvi vedere immagini e filmati e spiegarlo a parole... in bocca al lupo🥰
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2020 L'Aquila
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa situazione è esasperante immagino che non poter uscire ti impedisca di preparare le cose per l'arrovo del tuo piccolo.. spero si risolva al più presto😘😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2019 Caserta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ok, mi sa che mi devo dare una mossa per la valigia, al momento ho solo una camicia da notte che ho comprato su amazon come prova.

    Per il trio in realtà abbiamo scelto di acquistarlo da un privato, il punto è che adesso non potendo uscire di casa non posso andare a prenderlo... speriamo che la cosa si risolva quanto prima.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2019 Caserta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mannaggia, lo avevo immaginato.

    Diciamo che avrei deciso di partorire al Casilino come prima scelta, poi come seconda al San Giovanni. Entrambi sono di secondo livello e li ho vicino casa, però sono una persona che vive molto male l'ospedale e il personale (per quanto possa essere gentile e professionale), quindi speravo che conoscendo il luogo, facendomelo diventare familiare, il tutto potesse essere un pò più sopportabile.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2019 Caserta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Purtroppo al momento io ho solo il fasciatoio che mi è stato regalato, poi non ho neanche un vestitino. Su internet sto cercando qualcosa, ma non so precisamente cosa comprare, mi sento un pò spaesata.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2020 L'Aquila
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quanto riguarda l'ospedale di solito si fa un open day diciamo tra il 6 7 mese ma ovviamente con questa brutta situazione è sospeso. Sinceramente non so se riprenderanno ma per il momento non si può visitare l'ospedale, fai conto le povere ragazze che stanno partorendo adesso non potranno nemmeno avere il padre del bambino con loro durante il parto e la degenza.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2020 L'Aquila
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta! Io ti consiglio di prendere il trio se ancora non l'hai preso poichè c'è un tempo di consegna che puo arrivare anche a 45-60 giorni. Inoltre si consiglia di iniziare con il corredino e di preparare la valigia per il 7/8 mese poichè il bambino potrebbe nascere prematuro. Le altre cose più "grandi" come lettino fasciatoio etc potresti rimandarle di un pò a mio avviso poichè si trovano con larga reperibilità sia online che in negozio e non c'è un tempo si consegna molto lungo
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta! Anche io sono messa come te...ho giusto qualche vestitino per la mia bimba! La dpp è il 4 luglio...
    Per quanto riguarda l'ospedale, non so se in questo periodo puoi visitarlo vista la situazione. Dove partorirò io, al cristo re, hanno sicuramente chiuso il reparto maternità. Posso entrare solo i neopapà e solo una volta al giorno.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2019 Caserta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte, anche io sono di Roma e la data del presunto parto è il 26 giugno.

    C'è ancora un pò di tempo, ma questa quarantena non ci ha permesso di comprare ancora nulla e ora sto andando un pochino in ansia.

    Volevo chiedervi alcune cose:

    1) essendo entrata nel 7 mese, cosa devo acquistare urgentemente?

    2) quand'è che solitamente si può andare a visitare l'ospedale?

    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si costicchia e il trio Chicco che ho scelto aveva lo stesso prezzo!Solamente che siamo andati poco prima che terminavano i saldi ed entrambe erano ad un prezzo buonissimo...
    Poi non ho più scelto l’inglesina anche per la chiusura della struttura ad ombrello però quelli sono gusti
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a noi l'inglesina piaceva, ma il prezzo era davvero troppo alto!😖
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi eravamo orientati per l’inglesina o il chicco
    Siamo andati a vederli e abbiamo scelto Chicco trio style go!
    L’ho trovato più leggero e anche la struttura si chiude con un pulsante...
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che marca hai preso?
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene!!! Dai c’è tempo.. si guardali, anche per farti un’idea, considera io ho fatto il trio da bimbo store
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si la dpp è il 4 luglio...ok grazie! Guarderò anche su questi siti!!
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mannaggia!!! Va be si tu hai ancora un pochino di tempo in più, se non sbaglio era luglio la fine del tempo?
    Magari intanto su internet dai uno sguardo così poi arrivi preparata nella scelta! Comunque ho visto che prenatal, bimbo store e io bimbo consegnano💪🏻
    E già il tempo sta volando..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi proprio la settimana prima della quarantena stavamo iniziando a vedere il trio e la culla, ma poi ci siamo bloccati così...diciamo che ancora un po' di tempo ce l'ho, speranfo che si risolva tutto al più presto, altrimenti sarò costretta a prendere sia il trio che il lettino su internet, sperando di non prendere una fregatura..🤞🏼 all'ottavo mese! Mamma mia ti manca poco!😍
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina tutto bene!!! A parte questa quarantena che mi mette un po’ d’ansia per il resto tutto procede... oggi siamo a 30+3 e tra qualche giorno si entra nell’ottavo mese🥰
    Io per fortuna ho dato retta a mio marito e diciamo che le cose fondamentali ci sono tutte, per il resto ho preso qualcosa on Line che dovrà arrivare e poi vediamo l’evolversi di questa situazione😓 sperando che finisca prima della data termine🤞🏻
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Come state? Come state vivendo la quarantena? Io cerco di essere sempre positiva, ma ogni tanto lo sconforto prende il sopravvento...spero di tornare presto alla normalità, anche perchè devo ancora comprare la maggior parte delle cose per l'arrivo di Ginevra.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze! Come state? Volevo chiedervi, qualcuna di voi ha prenotato o fatto il servizio fotografico col pancione?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende dalle notti, ma in genere si svegliano insieme ed è un macello dargli da mangiare, soprattutto se sono da sola 😅 Mattia (il grande) la notte mi si sveglia al massimo due volte, prima non dormiva affatto, poi appena compiuti i due anni c'è stato il miracolo 🥳
    Quando hai la dpp?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si svegliano insieme o prima uno e poi l'altro? Bè già che il grande dorme è buono...ho una mia amiche che ha un bimbo di 4 anni e ancora la notte si sveglia!😖
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dorme solo il "grande". I gemelli di notte sono un delirio 😅
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qualcuna è già in maternità? Io praticamente da subito, perchè sono un'educatrice di asilo nido ed è un lavoro a rischio...però devo dire che mi manca lavorare!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso solo immaginare con 3 bambini piccoli quanto possa essere dura! Però che meraviglia i gemelli! Spero almeno dormano tutti e 3!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie. Sono distrutta! Un bimbo di 2 anni e mezzo ed i gemelli di un mese mi stanno "uccidendo" 😂
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri Alessia! 😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già partorito, a gennaio. Sono stata ricoverata 2 mesi al S. Giovanni ed hanno un ottimo staff, gli infermieri e le ostetriche sono splendidi! Ed anche i medici ovviamente Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione