Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Celeste
Sposa Novella Settembre 2027 Roma

Mamme di Roma: dove partorire Fatebenefratelli o San Camillo?

Celeste, il 3 Febbraio 2020 alle 18:25

Pubblicato in Future mamme 37

Ciao a tutte! Sono a 28+1 e la mia ginecologa lavora al S. Andrea, ospedale dove purtroppo non fanno partorire. Io sono molto indecisa tra il Fatebenefratelli sull'Isola e il San Camillo. Ho sentito che al FBF sono molto bravi ma che essendo molto frequentato ti trattano come un "numero" (tra...

Ciao a tutte! Sono a 28+1 e la mia ginecologa lavora al S. Andrea, ospedale dove purtroppo non fanno partorire.
Io sono molto indecisa tra il Fatebenefratelli sull'Isola e il San Camillo.
Ho sentito che al FBF sono molto bravi ma che essendo molto frequentato ti trattano come un "numero" (tra virgolette ovviamente).
Abito vicino al centro ma comunque tra traffico e semafori il tempo per arrivare ai 2 ospedali varia di 5 minuti, quindi neanche questo mi aiuta nella scelta.

Voi come vi siete trovate?

37 Risposte

• Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho partorito li!! Hanno 8 sale parto e quando ho partorito io ero sola 😂 è arrivata un'altra ragazza nel momento in cui io avevo finito!! Lo straconsiglio, le ostetriche sono bravissime la sala travaglio è la stessa della sala parto e hai a disposizione tutto ciò che può alleviare i dolori delle contrazioni... Mio marito è stato con me dall' inizio alla fine, ci hanno messo le luci soffuse e abbiamo avuto la possibilità di sentire la musica.. Con noi c'era l'ostetrica Giulia, che mi ha guidato passo passo! Io non ho fatto l'epidurale, ed è stata un'esperienza stupenda!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio Villa San Pietro sulla Cassia!! Se non ti è lontano da casa facci un pensiero! Io ho partorito li ad Ottobre ed è stata un'esperienza bellissima!
    • Rispondi
  • Celeste
    Sposa Novella Settembre 2027 Roma
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 1000 per aver condiviso la tua esperienza 😍
    Ma te non avevi il ginecologo all’interno?

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito il 20.11.19 al FBF all'isola, che dire superlativo! Mi sono sentita molto seguita da tutto lo staff medico sia durante il parto che dopo. Sono entrata che non ero in travaglio attivo e mi hanno messa nel box travaglio alle 17 del pomeriggio,sono stata lì fino alle 6 del mattino (sola senza accompagnatore, ma con altre ragazze tutte nella stessa situazione 😝). Finalmente quando era ora di fare l'epidurale mi hanno messa in sala parto dove vieni seguita da un 'ostetrica ed hai un rapporto one to one e fanno entrare il tuo compagno. Dopo il parto le ostetriche passano sempre per vedere se è tutto ok! L'unica cosa negativa che letteralmente dopo 48 h ti cacciano, ma io non vedevo l'ora di uscire😝😝😝.. Se hai altre domande chiedi pure 😏😏
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo perché mi interessa molto. La
    mia ginecologa mi ha consigliato il FBF all’isola tiberina ma io sono ancora indecisa con il San Pietro sulla Cassia (dove lei mi ha detto che sono in affanno per i troppi parti)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione