Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chia
Sposa Abituale Giugno 2022 Siracusa

Mamme di settembre 2020 aggiorniamociii🍼🍼🍼🍼☘️☘️☘️❤️❤️

Chia, il 19 Febbraio 2020 alle 15:10 Pubblicato in Future mamme 1 10
Come va ? Io sono entrata domenica all undicesima settimana... devo dire che la nausea fortunatamente è quasi spartita del tutto , al punto che mi sono allarmata ... anche il seno mi fa meno male ... unica cosa è la stitichezza !! Ahimè ... voi ?

10 Risposte

Ultime attività da Married, il 23 Marzo 2020 alle 19:53
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2019 Viterbo
    Married ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze! Sono a 15 settimane e oggi ho ritirato le analisi e mi aiuterebbe un po' la vostra esperienza. Chiaramente domani vedrò la ginecologa, ma intanto vi voglio raccontare..
    Sono sempre stata in salute considerando anche che le prime analisi che ho ho fatto erano perfette
    Invece oggi TSH A 4.99 uU/ml e ft3 e ft4 perfettamente nel range. Mai sofferto di ipotiroidismo! Ovviamente ho guardato subito internet e m'è preso un colpo! Tipo a te e alla tua prole toccherà peste morte e cavallette. Chi nella mia situazione? Chi mi può raccontare un po' la sua ? GRAZIE Smiley heart
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! 10+2, nausea solo leggermente meglio, ma oggi ho avuto di nuovo un conato. Diciamo però che di giorno riesco a vivere, la sera invece peggiora. Però mi sembra che vada migliorando. Male al seno diminuisce poco alla volta. Ora però mi viene l'ansia ché qualcosa non vada.. 😅😅 prossima eco venerdì 28 e poi il 2 marzo TN. Secondo voi siamo ancora "in pericolo" oppure possiamo davvero stare un po' più tranquille?
    • Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai.. sicuramente.. anche l ansia e diminuita .. 🤞😘
    • Rispondi
  • Chia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Siracusa
    Chia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 🤣 era ora ! Io fino a una settimana fa ogni mattina avevo il terrore ad alzarmi perché stavo malissimo e vomitavo sempre ... Finalmente un po’ di tranquillità per noi ... speriamo continui così ❤️
    • Rispondi
  • Chia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Siracusa
    Chia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho dei crampetti ogni tanto ...ma penso sia normale perché il nostro piccino /a sta crescendo a vista d’occhio
    • Rispondi
  • Chia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Siracusa
    Chia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem ! Abbiamo gli stessi sintomi allora! A volte sto anche giorni interi senza nausea ! Speriamo allora continui così per entrambe 😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io oggi 11+5 😍 devo dire che finora sono stata fortunata perchè non ho avuto ne nausee ne dolori.. solo taaaanta stanchezza ma sto prendendo un’integratore che mi sta aiutando parecchio... Tra una settimana prossima eco, non vediamo l’ora!! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono a 11+4 anch'io seno meno dolente e pochissima nausea.
    Finalmente si inizia a star meglio 🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊
    Noi siamo a 8+3,tanta nausea e crampi 😕😕
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Presente 8+5, un po di nausea alla sera ma tutto sommato sto abbastanza bene!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione