Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lulù
Sposa Master Luglio 2017 Enna

Mamme di settembre a confronto

Lulù, il 25 Gennaio 2019 alle 11:25

Pubblicato in Future mamme 37

Buongiorno a tutte!!! Dopo la brutta esperienza di lunedi, ieri il mio ginecologo (dovrebbero farlo santo subito) ha confermato di vedere l'embrioncino di 2,5 mm che emozione ragazze!!!! Indescrivibile! Prossima settimana andremo a sentire il cuore non vedo l'ora!!! Adesso voglio...
Buongiorno a tutte!!! Dopo la brutta esperienza di lunedi, ieri il mio ginecologo (dovrebbero farlo santo subito) ha confermato di vedere l'embrioncino di 2,5 mm Smiley love che emozione ragazze!!!! Indescrivibile! Prossima settimana andremo a sentire il cuore Smiley heart non vedo l'ora!!!
Adesso voglio chiedervi: Ma anche a voi in sole 3 settimane è già cresciuta la panciotta???? Io praticamente ho due foto a confronto e davvero è impressionante!!! Vi va di tirare fuori le vostre??? Smiley love so bene che non è il bambino, ma è comunque una pancina da gravidanza! Da vestita si vede meno in quanto uso maglie larghe!! I jeans non mi hanno più, utilizzo i premaman di già!!! Per altro in due mesi ho preso mezzo chilo! Secondo voi va bene???

cfb_1308283.jpg

cfb_1308285.jpg

cfb_1308287.jpg

37 Risposte

• Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ad 8+5 e anch'io ho la pancia gonfia. I jeans li ho già abbandonati da 1 settimana e ora porto maglioni larghi e pantacollant. Foto della pancia non ne ho fatte ancora.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque speriamoSmiley heart Smiley love non vedo l'ora di farvi vedere anche la mia!!
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero preoccupata per il kg in più ma poi ho saputo dal gine che gli ormoni tratrengo tantissimi liquidi e poi l'utero sta crescendo ed anche il seno, perciò se non si hanno nausee nei primi 3 mesi si possono prendere anche 2/3 kg.
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla cara!! Spesso succede che si inizia a vedere dal 4-5 mese e poi esplode!! Chi invece come me spunta subito e cresce pian piano Smiley catface vedrai che quanto prima la vedrai spuntare Smiley heart hai ragione!! La capisco la sensazione dei jeans Smiley atonished è veramente una costrizione starci dentro!!
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima la tua pancia! La tua si che da soddisfazione. A me ancora nulla purtroppo, oggi inizio il 3 mese ed ho preso 1 kg. I pantaloni mi vanno ancora bene, però ormai li sopporto poco, come se mi sentissi costretta (io ho sempre vestito super aderente). Infatti ho comprato i prenaman e arriveranno fra qualche giorno. Io non vedo l'ora che si inizi a vedere qualcosa.

Mamme di settembre a confronto 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione