Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Precisa Dicembre 2015 Roma

Mamme e future mamme di anzio-nattuno (o dintorni!)

Vanessa, il 4 Gennaio 2017 alle 09:22 Pubblicato in Future mamme 0 7
Buongiorno mamme e future mamme.Io sono Vanessa e sono una futura di mamma di Nettuno che ha deciso di partorire al riuniti di Anzio-Nettuno. C'è qualcuna delle mie parti che nonostante non ci sia la possibilità di fare l'epidurale sceglierà o ha scelto di partorire ad Anzio? Esperienze da raccontare?

7 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 8 Gennaio 2017 alle 09:05
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si grazie Roberta mi faresti un favore se mi aggiornarsi Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L' alternativa era Roma per l' epidurale, al Gemelli. Alla fine ho scelto Latina perché il mio ginecologo lavora al Goretti , ho conosciuto le ostetriche grazie al corso preparto e mi ispirano fiducia. Spero solo di non pentirmene, la paura mia era la distanza, di farmi 80 km e trovare traffico sul raccordo, magari di mattina alle 7 ... soffriro' di più ma nessuno è morto senza epidurale. ..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2016 Caserta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vanessa io sono seguita da bielli che opera cmq nell ospedale di Anzio dove io sono infermiera quindi ho scelto Anzio x più motivi poi ovviamente salvo imprevisti. ..per il corso pre parto x il momento io ho lasciato il mio recapito al consultorio d Nettuno ma appena rientro faccio un salto in ospedale e chiedo meglio magari poi t scrivo..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lilly Smiley smile anche tu hai scelto di partorire "a casa" ma senza epidurale? Di Anzio, come per tutte le cose, se ne parla bene e male
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta Smiley smile io ddp 12 Agosto. Pensavo comunque di partorire ad Anzio anche perché mi faccio seguire dalla Fumian ma lei opera a Roma. A te quale medico ti segue? Sai come funziona per iscriversi al corso preparto?
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io vivo a Latina e partoriro ' qui, senza epidurale. .... ho sentito cmq parlare bene dell' ospedale di Anzio ,...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2016 Caserta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vanessa anche io sono ad Anzio confrontiamo volentieri e partoriro' li,tu qnd finisci il termine? ?io dpp 4 maggio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione