Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Ottobre 2016 Roma

Mamme e future mamme di Roma mi rivolgo a voi...

Valentina, il 31 Agosto 2017 alle 08:21 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao a tutte, sono di Roma precisamente di Ostia,non sono incinta ma spero di esserlo presto. Purtroppo sono molto ansiosa per quanto riguarda i medici e prima di trovarne uno di cui mi fido ce ne vuole..... Attualmente mi segue un ginecologo di Ostia che lavora sia da privato che all Ospedale Grassi di Ostia dove non ho intenzione di farmi seguire per un eventuale gravidanza perché è un Ospedale di 1livello , tra le altro sto sentendo molto pareri contrastanti sul dottore che mi danno da pensare... Ora semmai arrivasse una bella cicogna vorrei cominciare a guardarmi intorno con un altro medico magari di un ospedale migliore...Romane voi da chi vi state facendo seguire? Esperienze? Un abbraccio!

14 Risposte

Ultime attività da Liliana, il 29 Novembre 2018 alle 13:37
  • Liliana
    Sposa Novella Settembre 2018 Roma
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei fare il cesareo...se mi posso permettere di chiederti, tu come mai hai fatto il cesareo?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La visita costa 120/130 euro, che per un primario è pochissimo. Lui ha fatto nascere il mio bambino con cesareo, essendo sua paziente, e non ho pagato nulla. Però il mio era un cesareo programmato, concordato un mese prima e su appuntamento. Insomma lo aveva segnato sull'agenda. In caso di parto naturale credo dipenda dai turni. Poi se vuoi puoi pagare.. parliamo di cifre belle alte, mi pare che per il cesareo chiedessero 9000 euro più o meno, il naturale meno, ma sempre una cifra grossa.
    • Rispondi
  • Liliana
    Sposa Novella Settembre 2018 Roma
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ho visto il tuo post, potresti darmi delle info sui costi? A me ha dato appuntamento a villa Stuart x una visita.
    Per quanti riguarda il parto credo di aver capito che lui lavori solo in interamente. Ti risulta?


    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alessia
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prof. Valensise, primario del Policlinico Casilino. Una persona fantastica e visita all'eur, quindi neanche troppo distante da te. Ha fatto nascere il mio bimbo il 4 agosto, mi sono trovata benissimo. È molto disponibile, risponde ai messaggi subito e quando sono stata male verso il 5 o sesto mese e sono dovuta andare al pronto soccorso l'ho avvertito ed ha chiamato subito per farmi visitare immediatamente, trovandomi anche subito un posto per il ricovero. È una persona molto tranquilla, riesce a rassicurarti. E poi pur essendo un primario non prende tanto come altri qui a Roma!
    • Rispondi
  • Faby&gabry
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Faby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora io mi faccio seguire dalla mia privata qui da me che però a te ti è lontano..(monterotondo!!!)

    ma visite particolari le faccio alla Fabia mater dove partorirò anche te lo consiglio..dalla struttura, al personale..

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente il Gemelli e uno dei migliori per sentito dire, quello che vorrei fare e farmi seguire da un ginecologo bravo a prescindere dalla gravidanza ,che lavorando anche in ospedale di un certo livello posso cmq assistermi, aver visto il bimbo di una amica volare via partorito a 5mesi dopo una serie di eventi negativi anche a causa di ginecologi incompetenti mi spaventa un po'...al momento grazie!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sto facendo seguire dalla ginecologa di Pomezia ( sono di Ardea un po' vicino Anzio )a mio parere molto brava e premurosa l'unica cosa è che non lavora im nessuns struttura ospedaliera quindi ho dato una letta alle varie opzioni su internet e ho deciso per il Gemelli in quanto a davvero molte cose positive diversi servizi che mi fanno sentire davvero al sicuro inoltre ho letto moltissime recensioni soprattutto per il parto cesareo che dovrò affrontare per via di una sindrome particolare e devo dire che mi ha dato molta sicurezza.x in settimana mi hanno consigliato di chiamare direttamente in segreteria per fissare un appuntamento in modo da vedere la struttura e parlare con l'anestesista Smiley smile sono a 26+4
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Policlinico casilino, tin di alto livello , prof Valensise
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io sono di Ostia...e come te mi segue un ginecologo che lavora al grassi ma privatamente... purtroppo per Roma non so aiutarti... so che sono molto bravi al fate bene fratelli e villa san pietro
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io partorirò al Cristo Re! Sono fantastici ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche il mio ginecologo lavora presso il Cristo Re ma visita in 2 cliniche private una a Parioli una sulla Prenestina.. prima di lui ho avuto una brutta esperienza con un'altro medico quindi per me era molto importante avere un medico di fiducia, di lui mi fido ciecamente
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Garbatella lo studio privato non mi è scomodissimo io in realtà sto ad Acilia,magari anche in privato dammi il contatto farò poi un po' di valutazioni, l ospedale l ho sentito solo nominare!Grazie
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, io mi sono fatta seguire da un medico che ha studio a garbatella ma lavora all'ospedale cristo re, che forse può esserti scomodo da ostia.Io mi ci sono trovata benissimo, sia come ospedale che come medico!Se ti interessa te lo dico!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione