Chia
Sposa Abituale Giugno 2022 Pescara

Mamme , è normale avere mal di testa in gravidanza appena sveglie?

Chia, il 2 Aprile 2020 alle 13:15 Pubblicato in Future mamme 0 5
Salvato
Rispondi
Sono alla 17esima settimana . Da ieri mi sveglio con un forte mal di testa . A voi succede ?

5 Risposte

Ultime attività da Martina, il 5 Aprile 2020 alle 21:23
  • Martina
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    Ciao,io ho sofferto di mal di testa al mattino e poi anche a volte nel pomeriggio per tutto il primo trimestre e metà del secondo... la causa per me era la pressione molto bassa. In generale i cambi di pressione possono causare mal di testa...ho iniziato a raddoppiare le dosi di magnesio giornaliere (sotto consiglio della mia ginecologa) e il mal di testa è scomparso e via via la pressione si è normalizzata. Prova a misurare la pressione e cmq senti la tua ginecologa che magari ti sa consigliare. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Cami
    Sposa VIP Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala

A me capita ogni tanto di avere mal di testa per giorni (e di solito non ne soffro). Non invalidante però fastidioso. Però mi capita soprattutto dal pomeriggio... In parte penso possano essere anche gli ormoni per esempio il progesterone. In ogni caso se hai dei dubbi senti il gine e semmai ripeti gli analisi del sangue per vedere se fosse sceso il valore della ferritina. In gravidanza l'anemia è piuttosto diffusa.

• Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Eh potrebbe essere....direi che la cosa migliore è sempre sentire il proprio medico
    • Rispondi
  • Chia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Pescara
    Chia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    No ancora no , oggi lo contatto subito . Non vorrei fosse l anemia, dato che l’ultima volta che ho fatto le analisi avevo il ferro bassino
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    Io sono alla 26 esima settimana ma non mi è mai capitato. Si vabbe ogni tanto un piccolo mal di testa come prima della gravidanza ma proprio ogni giorno appena sveglia no...hai parlato con il tuo medico?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti