Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria

Mamme non sposate

Marzia, il 23 Marzo 2019 alle 17:31 Pubblicato in Future mamme 0 15
Quante di voi mamme senza essere sposate? Come hanno preso la gravidanza i vostri parenti?

15 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 22 Agosto 2019 alle 08:11
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono incinta, non sono sposata e al momento non abbiamo intenzione di sposarci! Semplicemente perché abbiamo altri progetti che richiederanno spese piuttosto impegnative (vorremmo informarci per un mutuo).
    I parenti non hanno avuto reazioni particolari, stiamo insieme da anni e abbiamo genitori giovani e piuttosto aperti!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta incinta dopo un mese di convivenza e 4 insieme in totale! Ci siamo sposati 2 anni dopo proprio perché non volevamo farlo "solo" perché ero incinta! Ora sono a 35 settimane incinta del secondo bimbo e il primo ha 3 anni! All'inizio erano tutti un po' sotto shock più che altro perché stavamo assieme da poco nonostante ci conoscessimo da anni! Tornassi indietro rifarei tutto uguale 💙
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scoperto di essere incinta a gennaio 2018 e ad aprile dello stesso anno ci siamo sposati. Chi sapeva qualcosa in più sapeva che avevamo organizzato già da prima il matrimonio, qualcun altro di meno partecipe tipo i miei suoceri invece, hanno creduto ci sposassimo solo per l'arrivo del bimbo infatti erano agitati. I miei sinceramente sono quelli che l'hanno presa meglio dei miei suoceri perché sapevano tutto, mentre loro credevano che io non lo volessi avere e fosse capitato, quindi erano lì a farmi discorsi su discorsi. In pratica non hanno capito nulla né della gravidanza né del matrimonio 😅😂
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Brescia
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 29 agosto 2020 e lo abbiamo annunciato in famiglia l’8 agosto. Il 16 agosto ho scoperto di essere incinta,settimana prossima diremo anche questa news! Credo che problemi non ce ne saranno..
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi😊 a dicembre ho ricevuto la proposta di matrimonio (ci sposeremo a giugno 2020) ed oggi sono di 7+1 😅 la mia famiglia l ha presa benissimo quella del mio compagno all inizio un po' meno (x un fattore economico) ma con il tempo accetteranno e saranno felici
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Abituale Giugno 2021 Lodi
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti nel 2012, iniziato la convivenza nel 2014, 2016 è nata la principessa, 2018 il principino, 2020 ci sposeremo.
    Per le nostre famiglie abbiamo fatto le cose un po' controcorrente ma felici dei nipotini.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, ci siamo sposati a dicembre al comune e a luglio ci sposeremo in chiesa...
    Ì miei suoceri erano strafelice i miei ci hanno messo qualche giorno ad accettare la cosa...ma adesso non vedono l'ora che nasca... ormai mancano un paio di settimane 😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L ignoranza è un male difficile da combattere. A volte non ci si può che rassegnare... 😫
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💛💛💛💛💛💛💛
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima! 👏👏👏👏
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono sposata! Nascerà a maggio ma conviviamo da quasi due anni, abbiamo fatto in comune il certificato di coppia di fatto e lo stato di famiglia più il pre riconoscimento del bambino, ma per una cosa nostra...infatti non lo sa quasi nessuno. concordo con bi cosa vuoi che dica la gente! Stai tranquilla l’importante è che vi volete bene ❤️
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente avrà sempre da dire.. noi ci siamo sposati ad aprile 2018 dopo 10 anni di fidanzamento dicui 4 di convivenza:. Siamo partiti per il viaggio di nozze a maggio 2018 e siamo tornati in 3 ❤️La nostra piccola è nata a febbraio un mesetto fa, e c'è chi ancora dice che mi sono sposata incinta... 😂😂😂 mi fanno ridere.. perché anche se fosse non ne vedrei il problema, ma va bene così...!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non tutti hanno una mentalità aperta... purtroppo. 😕
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'hanno presa bene! Stavamo insieme da 7 anni.di cui 3 di.convivenza. ad oggi lui ha 3 anni e ci sposiamo a giugnk
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono sposata e nostro figlio ha 16 mesi..ci sposiamo questo agosto dopo 8 anni che siamo insieme..i parenti non hanno mai detto nulla sul fatto matrimonio collegato al bambino..siamo nel 2019 che devono dire??
    Tutti i nostri amici dopo di noi hanno avuto figli non sposati..sposarsi non è d'obbligo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione