COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Zelo Buon Persico', Lodi · Da Febbraio 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Giugno 2021
Nome della Firma
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Ciao Community! Parliamo del dopo nozze, vi piacerebbe avere subito dei figli? Votate!
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze! Quante di voi hanno già figli e che tradizioni seguirete? Io ad esempio non farò vedere l'abito al mio compagno (che è stato un regalo dei miei suoceri, come da tradizione pugliese)...
Parlateci del momento più romantico della vostra storia d'amore: la proposta 💍 Dove è avvenuta? In un posto intimo e romantico oppure con la presenza di familiari e amici? Votate e rivivete con noi...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
126 giorni faChi sarà con voi all'arrivo della cerimonia nuziale? Damigelle adulte o bambine? Partecipate al sondaggio e diteci in un commento chi saranno queste persone speciali❣️
131 giorni faCiao spose Quante di voi si sposano nella stagione fredda? Che scelta di look avete fatto per non patire il freddo?❄️ Votate l'accessorio che preferite e commentate la vostra scelta 👇🏻
131 giorni faCi saranno dei bimbi alle vostre nozze? Se sì pensate al tipo di intrattenimento che potrebbe divertirli di più! Quale opzione votate tra queste? 👇
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie