'Zelo Buon Persico', Lodi · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 395 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Ragazze oggi mancano esattamente 3 mesiiiii🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩L ansia inizia a farsi sentire❤️❤️❤️🤞🤞🤞🤞🤞🤞
Ciao ragazze non ci credo mancano due settimane, mi sembra impossibile 😱😱 dopo aver rimandato tre date ci siamo quasi, a voi quanto manca ? Come siete messe? ❤️❤️ Abbiamo chiuso giusto ieri la lista...
Ciao a tutti!!! Stiamo organizzando i tavoli del ricevimento e volevamo chiedervi alcuni pareri 1) voi optate per tavolata unica o multipli tavolini? Noi pensavamo a multipli tavoli da 6-8 persone,...
Ciao a tutte ragazze.. Allora come si sa bisogna dare il numero esatto di persone entro 15 giorni prima del matrimonio.. Ma tipo se nel contratto avete garantito 90 persone ma poi ne vengono 70/75 e...
Tra una settimana mi sposo e sposo uno ragazzo del sud sua madre ha iniziato a rompere che le bomboniere devono essere raffinate e che non esiste fare una cosa. Come la nostra ( ho fatto una manina...
Ciao sposineeee, io mi sposo il prossimo anno il 27 agosto… quanto tempo prima devo consegnare le partecipazioni? Tenendo conto che alcune le dovrò anche spedire ❤️
Ciao Community! Parliamo del dopo nozze, vi piacerebbe avere subito dei figli? Votate!
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze! Quante di voi hanno già figli e che tradizioni seguirete? Io ad esempio non farò vedere l'abito al mio compagno (che è stato un regalo dei miei suoceri, come da tradizione pugliese)...
Parlateci del momento più romantico della vostra storia d'amore: la proposta 💍 Dove è avvenuta? In un posto intimo e romantico oppure con la presenza di familiari e amici? Votate e rivivete con noi...
Perché hai scelto ""?
Ciao futuri sposi, avete già pensato alle partecipazioni perfette per i vostri invitati di nozze? Oltre a dare tutte le informazioni necessarie sul grande giorno daranno loro un indizio su come sarà...
CHI DI VOI GIà CONVIVE E SI STA SPOSANDO? come vi state organizzando, quando pensate di trasferirivi a casa.. dai propri genitori ? io sono indecisa.. forse credo due o una settimana prima... è strano...
La mia ha appena 5mesi e non riesce a stare seduta da sola. Spesso la metto sulla palestrina ma sembra che odi stare sdraiata, e non sta tranquilla nemmeno con i sonagli ecc... spesso odia anche stare...
Ciao ragazze, chiedo a voi perché su questa cosa ho un po’ di dubbi! Premetto che mia figlia ha 11 mesi ed è sempre stata piccolina (è 72-73 cm per 10 kg scarsi!), noi usiamo ancora l’ovetto in...
Ragazze un sondaggio: quanti figli sognate di avere? 🍀
Ciao a tutte future sposine, Immagino che sia un momento particolarmente ansioso per tutte..🤪 Io dovevo sposarmi il 6 giugno ma abbiamo deciso di spostare al 29 agosto.. avevo tutto quasi pronto fedi...
Ciao a tutte ragazze, vorremmo far fare un caketopper in fimo e vi chiedo se secondo voi è meglio con o senza bambini? Da una parte il matrimonio riguarda noi due ma dall'altra fanno parte della...
Ciaoo! Dopo quanto tempo vi siete sposati?😊
Ciao ragazze,dopo tanti ingrippi e dubbi,abbiamo deciso ci rimandare e quindi oggi ho chiamato il ristorante che ci ha dato le date possibili e così abbiamo spostato al 16 Maggio 2021!! Non e’ stata...
Ciao a tutte ! A causa del COVID19 ho dovuto rimandare il mio matrimonio ! Avevo le partecipazioni già pronte e ora non so come recuperarle! Rifarle mi sembra eccessivo! Che mi consigliate? Secondo...
Ciao ragazze! Scrivo qui xke so che molte di voi saranno nella mia stessa situazione percio’ vorrei confrontarmi su un tema che m sta un po’ stressando... io dovevo sposarmi a giugno ma abbiamo...
Ciao a tutte😊😊! Voglio staccare un po i vostri pensieri dalla questione virus chiedendovi qualcosa di voi! Io mi sposero’ a settembre dopo quasi 3 anni di fidanzamento e non vedo l’ora😍😍 Ci sono...
Ragazze a malincuore abbiamo deciso di spostare il matrimonio per ora al 5 settembre aspettiamo la conferma del ristorante ed è fatta aiuto 😭😭😭 sognerò ancora per un po’ .fino all’ultimo ci ho sperato...
Ciao a tutte! Eccomi qui, sposa del 6 giugno, mi trovo in un limbo grazie al caro Coronavirus che sta facendo solo disastri... Ci manca metà prova del menù, perché dovevamo provare torte e dolci e...
Ragazze eccoci qui ....abbiamo abbandonato il numero a tre cifre.... siamo a 99 giorno.... che emozione ... sto iniziando a fare l'ultimo giro di telefonate poi é é tutto fatto.... spose di giugno voi...
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Ciao a tutte sposine mi dite il colore e il tema del vostro matrimonio giusto x farmi un idea grazie 💍💍😘
Fotografi garanzie ANFM