Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Maggio 2017 Roma

Sondaggio numero figli

Chiara, il 29 Aprile 2020 alle 15:10 Pubblicato in Future mamme 0 108
Ragazze un sondaggio: quanti figli sognate di avere? 🍀

108 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 19 Maggio 2020 alle 03:02
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di diventare mamma sognavo 3 figli, ora..... 1!!!!😂 No, in realtà piano piano sto iniziando a risentire la vicina che mi indirizza verso un fratellino/sorellina... Mah, vedremo!! Comunque non credo arriverei a 3 😜
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due un maschio e una femmina o meglio ancora due femmine
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne vorremmo tre. Per adesso siamo ad una ❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 34 anni e mio marito 39, stiamo cercando ora il primo e non sappiamo come andrà perciò mi faccio anche un po’ i conti di quanti anni avranno quando noi inizieremo ad essere vecchi.. a primo impatto ti direi 3.. poi ragionando meglio ti dico 2 (io sono figlia unica e mio marito ha un fratello e una sorella).. la gravidanza ha dei tempi tecnici perciò farne 3 sarebbe veramente troppo cioè vorrebbe dire fare il terzo a quasi 40 anni io/45 lui.. (sempre se tutto va bene al primo tentativo).. mi sento anziana 👵🏻 😅😅
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sia io che mio marito ne vorremmo 3! Io però sono al nono mese della mia prima gravidanza e sono esausta. Il bambino è grosso, mi prende a pugni e calci tutto il giorno, spinge ovunque...la mattina mi viene sempre di svenire e non riesco a fare nemmeno la doccia da sola. Ho avuto una bellissima gravidanza ma adesso non vedo l’ora di partorire... d’altra parte sono anche terrorizzata all’idea di farlo, non so se è meglio naturale o cesareo, sarà un panico in ogni caso. Quindi al momento i miei pensieri sono confusi, passo dal: “ma chi me lo ha fatto fare” a “voglio avere subito un’altra gravidanza”
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero di averne almeno 2 o 3 😍🤰🙏
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di avere Marta, dicevo sempre 3 ❤ appena nata e per i primi mesi, mi son detta, ok molto probabilmente rimarrà figlia unica come me 🙈😂invece ora che ha 13 mesi si affaccia in me di nuovo il desiderio di avere un altro/a scricciolo/a! chissà alla fine come andrà... ❤
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Agosto 2017 Genova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero due, a luglio nascerà la mia bimba ma già è stato difficile così con la fivet.. Riproveremo nuovamente con la fivet ma bisogna avere fortuna.. 🤞
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sempre voluto 3.. Ma nn immaginavo per me sarebbe stato così duro... Quindi non lo so.. Sono stata sul vater fino a 17+5 e ho avuto nausea fissa fino a 21...ora non è che sto benissimo... Sono sempre stanca.. Nn posso avere rapporti, fare tanti sforzi e camminare molto Per gli aborti precedenti. Ho beccato pure infezione.. Diciamo che a sentire le mie amiche sembrava una passeggiata.. Per me non lo è. Poi con sta storia del coronavirus sempre chiusi manco un po di acquagym e pilates sono riuscita... Devo vedere dopo la nascita..ma può essere rimanga figlia unica... Un altra gravidanza così nn so come la prenderei... Nn sono uscita x mesi prima del corona e poi terribile xké quando potevo nn si poteva... 😳😢😫
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono un’insegnante e di inverno mi andrebbe molto bene con la maternità, praticamente lascerei il bimbo a 8 mesi, inoltre per me il nono mese con il caldo è stato deleterio, ero gonfissima, avevo le gambe e i piedi inguardabili 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dimenticavo... come te il fratellino o sorellina nascerà nel 2022, non prima... 😅
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Spero 3, per ora sono a 1 Smiley heart


    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah beh sono vicini Flavio e Vittoria, lei compirà 11 mesi il 5 maggio e poi il 5 giugno il primo traguardo: 1 anno ❤️.
    A differenza di te ho mia mamma che mi abita vicino (praticamente la porta accanto) e mi può aiutare...
    Perché in inverno? Io vorrei continuare ad averli in primavera- estate (da aprile a settembre sarebbe fantastico), ma si sa che lì abbiamo poco potere!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 10 maggio compirà 10 mesi. Fino a qualche mese fa ero ferma sul figlio unico ma ora sono un po’ titubante, su due cose però sono certa: l’eventuale nascita del secondo dovrà avvenire a fine 2021 o massimo fine 2022 e dovrà nascere nella stagione invernale. 🤣🤣🤣🤣
    Anch’io lavoro e non ho aiuti, mia madre abita vicino casa mia e anche lei è impegnata con il lavoro e la famiglia, passo 7 anni a mio fratello e 8 a mia sorella, entrambi sono studenti e sono a casa quindi mia mamma ha un bel da fare; mio marito ora è disoccupato e non sarebbe male approfittarne proprio in questo suo periodo di disoccupazione per avere un aiuto da lui. Vedremo 😉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto ha il tuo Flavio?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2017 Teramo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sempre voluto tre figli, ma per ora sono a quota uno... Già è tanto che mio marito approva il secondo 😅😅.. cmq speriamo di aver beccato la cicogna sto mese, non le aspetto per l'8 maggio... 🤞🤞
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta! Anch’io sono la terza e ho due fratelli molto poi grandi di me! Con mia sorella ho 20 anni di differenza e con mio fratello 15.. inoltre mia sorella mi ha fatto diventare zia a 3 anni 😅Quando parlo della mia famiglia la gente mi guarda strana .. io sono stata benissimo però vorrei che Damiano avesse un fratellino o sorellina vicina si età !
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi rivedo nelle tue parole. Per il momento c’è Flavio che riempie le nostre giornate, dei giorni vorrei il secondo ma ci sono dei giorni in cui va bene solo Flavio 🤣🤣🤣 andando vedendo.
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I ok ne ho una che ha due anni. Il mio sogno è averne 3; ma penso che mio marito decida x il secondo è basta. Io non sono figlia unica, ma mi ci sono sentita x molti anni... ho una sorella con cui mi passo 19 anni ed un fratello con cui me ne passo 10. Quindi vorrei che mia figlia avesse qualcuno con cui condividere(so che potrebbero non andare d’accordo sempre, ma sarebbero comunque fratelli e si spera si diano supporto a vicenda)
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io un paio...per ora ho sofia che a maggio, il 21 farà un anno
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Abituale Giugno 2021 Lodi
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Noi abbiamo una bimba di 3 anni e il maschietto di 1 e mezzo
    Il terzo non mi dispiacerebbe... Vediamo cosa ci riserva il futuro😉
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbe dai!!! Tanti auguri!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sogno di avere almeno un bimbo/bimba! Speriamo di realizzare presto questo desiderio...☘️🤞
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara, anche a te 😘😘
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento sempre attaccata quando dico di volere solo un figlio.... è così brutto? Se tutto va bene il nostro primo/a nascerà a novembre. E siamo molto felici. Ma ovviamente sarà uno shock all'inizio. Già da ora...mettici la pandemia pure.. la nostra vita è cambiata. Io sono sempre stanca e devo stare a riposo. Quando prima tra lavoro e altro non mi fermavoml mai. E anche quando riprenderà tutto x me sarà tutto diverso da prima. Ovviamente adesso mi godo quest'attesa e il piccolo/a quando nascerà. Ma so che prima o poi vorrò riprendere un pochino il lavoro i viaggi tutto ciò che mi piaceva. Ovviamente riorganizzando tutto in base alle sue esigenze... perché sarà il centro della nostra vita. Non appena sarà grande ricominciare tutto con un secondo non so se me la sentirò. Inoltre con due avrò bisogno sicuramente di aiuto da parte dei parenti ed io voglio essere indipendente. Penso poi a tante altre cose ma mi rendo conto che servirebbe un topic a parte 😂
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piacerebbe, ma non credo riuscirò, intanto mi godo la mia Vittoria, poi penseremo il prossimo anno se mettere in cantiere un fratellino o una sorellina...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello allora augurissimiiii per la tua bimba e che Dio ti benedica di ogni cosa che tu desideri❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sogno una famiglia numerosa, mi piacerebbe averne 3☘️
    • Rispondi
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due! Speriamo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara che bella domanda. Io ne ho sempre sognati 3. Ora il mio primo ha 20 mesi e tra 2 settimane nasce la seconda. Vedremo se farò mai il terzo 🤣
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la penso esattamente come te 🥰 noi abbiamo una bimba di 16 mesi vediamo cosa succederà nei prossimi mesi 🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 2 figli una di 5 anni e uno di 3 mesi e mezzo. Il mio sogno è averne 3, ma per mio marito va bene così 😅🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione