Io ne vorrei 3... sono figlia unica e ho sempre sognato di sedermi a tavola con una famiglia numerosa! Ho sempre desiderato un fratello o una sorella con cui parlare... nn voglio ma stessa cosa x mia figlia... Speriamo solo che il mio fisico regga 🤣🤣🤣
Devo dire che mi sento così sollevata a vedere tanti figli unici che vogliono la stessa cosa per i figli! Io vorrei un figlio solo, ma non essendo figlia unica io mi ero lasciata convincere che fosse una scelta egoista e che da soli si sarebbero trovati male! Invece vedo che tante di voi sono state bene senza fratelli o sorelle 😊
Visualizza messaggio citato
Si, noi stiamo meglio qui, purtroppo voi in Lombardia siete stati massacrati.. è una cosa terribile. Ci credo che le manca l'asilo, poverina! Speriamo di ricominciare a vivere come si deve quanto prima!!!
Ah scusami, convinta tu fossi di queste parti. Da voi la situazione è migliore per fortuna, qui soprattutto il mese scorso è stata davvero tragica. Ad un certo punto ho evitato di guardare i telegiornali per non disperarmi ancora di più. Immagino sia difficile gestire tutti e tre i bambini in questo clima, soprattutto il più grande perché capisce, vorrebbe godersi queste belle giornate con i suoi amichetti o al parco ma non può. A mia figlia di 4 anni manca molto l'asilo... Io cerco di essere ottimista adesso, voglio pensare che tra qualche mese questo virus sarà solo un brutto ricordo.
No, io sono di Roma, ma siamo chiusi in casa da mesi. Fortunata ad avere un giardino, io non ho neanche un balconcino e sto finendo le idee per intrattenere il bimbo più grande 😥 speriamo finisca presto questa tragedia 🤞
Io tutto bene, grazie! Ora che sono a casa mi sto godendo appieno i progressi dei miei bambini e mi sto finalmente disintossicando dalla solita routine dei mesi passati. Ora spero solo che la situazione migliori per riacquistare un po' di normalità. I miei piccoli sono stufi si stare in casa anche se ringrazio di avere un po' di giardino in cui farli giocare, ma è dura lo stesso trovare sempre qualcosa di nuovo da fargli fare. Anche tu abiti in Lombardia mi sembra di ricordare...che brutta situazione davvero!!!!
Ciao Alessia, sono contenta che tutto proceda per il meglio! E ve lo meritate dopo tutte le peripezie degli ultimi mesi! Sei molto coraggiosa a volere un quarto figlio e se è ciò che vuoi, te lo auguro di cuore, magari una bella femminuccia per completare la famiglia 😍
Io ero partita col non volere assolutamente dei figli, poi mi sono sposata e ne ho avuti due, una femmina e un maschio. Mi piacerebbe avere il terzo, più per curiosità di vedere il suo faccino, ma sono quattro anni che dormo male perché col sonno i miei bambini non hanno un bellissimo rapporto (ma del resto, né io né mio marito siamo dei grandi dormiglioni) per cui ci fermiamo a quota due. Però chissà, mai dire mai nella vita.
Si beh anch'io sono stata benissimo da figlia unica però tutti mi dicevano quanto bello è avere dei fratelli così mi ero convinta ma dopo 6 mesi da mamma dubito arriverà il secondo 😅
Io sono stata troppo bene da figlia unica cosa vuoi che ti dica!? Quando qualche conoscente o amica mi ha comunicato di aspettare il secondo ho pensato oh povero/a il primo/a!! Ahahaha
Anche io e mio marito abbiamo la stessa situazione famigliare 😊 io figlia unica lui una sorella...e prima che nascesse mia figlia nr volevo due...dopo 6 mesi dal parto sempre più convinta resterà foglia unica....a me il figlio ha fatto effetto contrario 😅
Io sono figlia unica,mio marito ha una sorella ma io sono per i figli unici tutta la vita!! Poi magari dopo il primo si cambia idea però x ora credo che la fabbrica chiuderà i battenti dopo il primo
Sei quasi arrivata 🥳 Si, nonostante non vedano un pediatra da due mesi per fortuna stanno bene. Hanno due caratteri completamente diversi, già si capisce. Uno è lagnosetto, l'altro completamente indipendente 🤣
Io spero che se arriverà una terza gravidanza sia una femmina così poi ci fermiamo 🙈 Comunque tutto bene grazie, da pochi giorni sono entrata nell’ottavo mese, non manca più così tanto 😍 I gemelli stanno bene?
Patrizia!! Come stai? Dai, una bella femminuccia perché no.. come minimo so già che verranno altri due maschi 🤣 Va be, per ora è presto, però non escludo assolutamente un'altra gravidanza. Ne riparleremo quando i gemelli inizieranno a camminare, forse cambierò idea 😂
A me piacerebbe averne 3...ma anche 4 non mi dispiacerebbe🥰 anche a mio marito andrebbero bene però x ora iniziamo con il primo 😂😂 poi si vedrà strada facendo e in base alle possibilità economiche
Io sono piuttosto sicura di volerne uno solo. Io ho un fratello che adoro e da bambini ci siamo divertiti molto e abbiamo giocato tantissimo insieme, ma abbiamo anche fatto impazzire i miei genitori perché litigavamo altrettanto spesso e volentieri! Sinceramente non me la sento di gestirne più di uno, ma mai dire mai. Mio marito ha accennato che gli piacerebbe averne due, ma non è sicuro nemmeno lui.Si vedrà! 😊