Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Giugno 2021 Roma

Ci siamo quasi... spose di giugno come state messe?

Federica, il 5 Marzo 2020 alle 23:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 23
Ragazze eccoci qui ....abbiamo abbandonato il numero a tre cifre.... siamo a 99 giorno.... che emozione ... sto iniziando a fare l'ultimo giro di telefonate poi é é tutto fatto.... spose di giugno voi come state messe?

23 Risposte

Ultime attività da Federica, il 6 Marzo 2020 alle 13:48
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerchiamo di mantenere la calma.... godiamoci per quanto possibile questo periodo che vede il nostro sogno al primo posto.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sposo il 6 giugno e invece se fino a qualche giorno fa ero tranquilla ora sono nel pieno del terrore ......
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a oggi meno 112 giorni ho consegnato tutto al parrocco che andrà in curia martedì ,vestito ok per entrambi scarpe idem ,partecipazioni quasi date tutte ,fiori bomboniere allestimento ok scelto tutto,prova trucco e parrucco fatta ,ora si aspetta solo il 27 giugno 😍😍😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2021 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io più che per il Coronavirus sto in ansia a leggere i commenti di voi spose di giugno!! (In senso positivo non vi offendete!! Vi invidio perché avete tutto sotto controllo) 🤣🤣 siete tutte super organizzate!! A me mancano un sacco di cose!! Non ho ancora neanche confermato il catering!! Siamo indecisi tra due e non abbiamo ancora scelto... il dj è ancora work in progress.. prima del 28 aprile il comune il comune non ci fa fare il verbale di pubblicazione perché a Torino c’è un’attesa incredibile!! Quindi figuriamoci se ho iniziato a pensare aLa stampa dei menù, al tableau de mariage... Insomma... sono ancora in alto mare!! Ma ce la faremo!!💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi ci sposiamo il 27 giugno! Stiamo finendo di consegnare le partecipazioni, ad aprile abbiamo la prima prova dei vestiti, devo fare prima prova parrucco, sempre ad aprile sceglieremo il menu, poi dobbiamo stampare libretti messa, menu è tableau, questo mese dovremmo scegliere i fiori, e comprare i coni porta riso, quindi mi sembra che siamo a buon punto. Purtroppo non riesco a godermi con serenità e con l'ansia giusta questo ultimo periodo a causa di questo cavolo di coronavirus, e spero che la situazione rientri il prima possibile.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A noi mancano esattamente 3 mesi, ci sposiamo il 6 giugno!
    Fortunatamente la mia ansia si è un po' attenuata, mentre il mio ragazzo sta iniziando a realizzare la cosa! 😆 L'unica mia ansia rimasta riguarda il Coronavirus, ma voglio essere positiva.. è un'influenza un po' particolare alla fine! 🤞🏻
    Per l'organizzazione invece siamo a buon punto! Ci mancano i libretti messa, i menù, segnatavoli e tablou.. e mettere insieme i coni portariso che ovviamente faremo come ultima cosa!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me lo ripeto in continuazione, credimi... però ho sempre ansia e tristezza e, anche se continuo ovviamente con le cose, l'entusiasmo sento che manca... avrei immaginato questo periodo come il più bello e invece sta diventando un incubo...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non dobbiamo perdere il sorriso....forza ragazza ..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao giorgia cerchiamo di mantenere la calma...anche io un po ci penso nonostante io sia una persona poco influenzabile...sono mamma di 2 bambini e sono bersagliata da scuola , palestre, sport in generale il mio Fm é allenatore ed oggi é tutto sospeso ma vedrai che tra poco sarà passata questa bufera e noi potremo goderci il nostro sogno serenamente.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Male... per sto caspita di virus maledetto... coi preparativi invece bene, anche se non ho praticanente entusiasmo...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 6 giugno. ... spero..... ho fatto tutto. Mi manca solo i dettagli con la location e definire con precisione i fiori per la chiesa. Ma da qualche giorno sono proprio triste.... ho tanta paura per questo coronavirus. Paura non tanto del contagio quanto di dover annullare tutto..... so che sono cose che non dipendono da me quindi deprimersi non serve, ma non riesco a fare altrimenti. 30 anni che sogno questo giorno e ora vorrei che il tempo non passasse mai
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, noi siamo a buon punto 😊 devo solo scegliere i ventagli per il rito e ultimare il video partecipazioni, in aprile fm e papà prenderanno l abito e mancano le scarpe per me 😊
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Abituale Giugno 2021 Lodi
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mandano ancora bomboniere, trucco e parrucco, il fai da te😣😣😣
    Domani prima prova d'abito 🥰
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo lo stesso giorno! Io devo occuparmi solo del fai da te e poi ho definito tutto tutto 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo 2 bambini.... é tutto più complesso...poi sono una che gioca d'anticipo...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii solo 2 numerini....tra poche ore 98 giorni
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposiamo lo stesso giorno 😍 noi quasi tutto pronto sto solamente finendo le pratiche dei documenti. Che emozione vedere solamente due cifre 😍😍
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uaaa sei avantissimo con gli invitati!!!io mi sposo il giorno dopo di tete è ancora non ho manco iniziato con la consegna delle partecipazioni!!!!poi con sto virus speriamo che x giugno sia sparito😩😰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si i fornitori... gli ospiti hanno già confermato 🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn saprei come siamo messi😂😂😂dobbiamo ancora terminare la stampa delle partecipazioni, fare il tableau, fare i tavoli.....tutte le cose più palloseeeeee😅😅😅
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh pensavo x gli invitati....Tu intendi i fornitori!!!???
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siiii. Fiorista, fotografo, villa.... le fedi arrivano a maggio...gli abiti sono pronti a meta maggio... trucco e parrucco ok. Dj tutto fatto.... aiuto....mi sale l'ansiaaa
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già stai x fare il giro di chiamate x le conferme???????😱
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione