Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy
Sposa Precisa Luglio 2021 Catania

👡Scarpeee

Rosy, il 9 Luglio 2021 alle 14:52 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17
Ragazze voi farete il cambio scarpe? Mi piacerebbe come idea però già che sono 1 metro e un succo di frutta 😂 no apparte gli scherzi pensavo a delle converse da decorare io, disegnandoci sopra, voi che ne pensate? Voi farete il cambio scarpe?

17 Risposte

Ultime attività da Daria, il 10 Luglio 2021 alle 02:09
  • Daria
    Sposo VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta nel club delle diversamente alte. Io opterò direttamente per una scarpa non troppo alta dato che non amo particolarmente i tacchi. Ho in mente un tacco comodo, ovviamente non a spillo e non di 10 cm. Sarò anche bassa ma non mi importa😆 Non credo che farò il cambio scarpe a questo punto.
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn avevo previsto cambio scarpe.. mia madre aveva con sé un paio di infradito bianche da darmi 🤣 a un certo punto sono rimasta scalza 🤣
    Poi però mia cognata ha tirato fuori il regalo di nozze.. converse personalizzate e ho messo quelle.. altrimenti avrei fatto il resto del matrimonio scalza senza problemi
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farò il cambio di scarpe.
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono bassa e mio ma alto😄ho messo tacco 12 cm e poi ho portato le scarpe d'emergenza non si sa mai si rompevano le altre o.mi sarei stancata ma zeppa sempre 12 cm
    Ma entrambe comode quindi fondamentale non c era bisogno.
    Di per sé la scala bassa o un po sportiva non mi fa impazzire,però son gusti 😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Reggio Emilia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sui tacchi ogni giorno, anche per fare la spesa tacco 12 a spillo e sono molto comoda, quindi rimarrò anche il giorno del matrimonio con il mio bel tacco alto fino a notte fonda
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho optato per un tacco largo di 8 cm molto elegante apposta per non cambiarle mai. Sinceramente non mi piace come idea, anche se l'ho visto fare nel 90% dei matrimoni in cui sono stata. Potendo utilizzare solo per mezza giornata il mio abito da sposa, mi dispiacerebbe "rovinarlo" mettendo dopo la scarpa bassa..discorso diverso è se la gonna fosse già modellata sulla scarpa senza tacco. Se ci pensate investiamo così tante energie e soldi per prepararci e valorizzarci al massimo per quel giorno, che mi sembra davvero un peccato passare (estremizzando) dal tacco 12 a spillo alla scarpa da tennis sotto un abito così importante. Io sono più per le vie di mezzo.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Novella Settembre 2021 Bari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho optato per delle sneakers bianche in pizzo prese su Zalando!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Lecco
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma con scarpe con zeppa alta,almeno saranno un po’ più comode..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato le superga con zeppa argentate… sono state la mia salvezza!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo le allstar personalizzate, le trovi tra le mie foto

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sì le cambierò! Anche io avevo delle scarpe da ginnastica personalizzate ma perché mi dovevo sposare a maggio. Ora il 24 luglio farebbe troppo caldo e prenderò dei sandali a ciabattina👡Scarpeee 1
    Queste erano le mie
    • Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come prima scarpa ho una decoltè con il tacco da 5 cm sottile ma cambierò la scarpa perché non credo di riuscire a resistere tutte quelle ore con una scarpa chiusa ad agosto e pensavo a un sandalo basso un po' luminoso
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche sono un tappo ma ho risolto il problema a monte comprando delle scarpe supercomode e le ho tenute dalle 8 di mattina fino alle 23 senza accusare nulla!!!
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pistoia
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente avrò i tacchi, dopo indosserò dei sandali (sempre eleganti, anche se in realtà sotto il vestito non li vedrà nessuno 🤣). Non sono abituata a portare le scarpe con il tacco, quindi per me è improponibile indossare i tacchi per tutta la durata del matrimonio 🙈
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Abituale Giugno 2021 Lodi
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho usato dei sandali aperti tacco 12 per un paio d'ore poi ho usato sempre sandali ma con tacco basso 😁😁😅😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo di sì, ma ci sto ancora lavorando 😄
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io ho intenzione di comprare una scarpa con tacco largo e pianta larga, in modo da non cambiarle e da essere comoda 🥰 non amo le scarpe sportive sotto l’abito da sposa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione