Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barby
Sposo Preciso Ottobre 2021 Salerno

Matrimonio rimandato al 2021

Barby, il 27 Aprile 2020 alle 20:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 46
Ciao ragazze,dopo tanti ingrippi e dubbi,abbiamo deciso ci rimandare e quindi oggi ho chiamato il ristorante che ci ha dato le date possibili e così abbiamo spostato al 16 Maggio 2021!! Non e’ stata una decisione facile,xké ci tenevamo tanto a sposarci quest’anno a Settembre,anche perché quel 20-9-‘20 suonava bene,ma vista la situazione,l’idea di sposarci con mascherine e guanti proprio non ci andava!!e poi avendo un bel numero di invitati,correre il rischio di doverli ridurre o comunque fare un matrimonio ritrovandoci con meno della metà degli invitati (che magari non sarebbero venuti per paura),proprio non possiamo permettercelo!! Quindi pensiero tolto!!Aspetteremo qualche mese in più ma non importa,quello che conta e’ uscirne e coronare i nostri sogni!!

46 Risposte

Ultime attività da Barby, il 28 Aprile 2020 alle 14:29
  • Barby
    Sposo Preciso Ottobre 2021 Salerno
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene😊!!! Dai siamo positive
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Novella Ottobre 2021 Mantova
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io, dovevamo sposarci il 17 ottobre di quest’anno, spostato proprio oggi al 16 ottobre 2021.
    • Rispondi
  • Barby
    Sposo Preciso Ottobre 2021 Salerno
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca,esattamente! E’ il pensiero di tutte noi che anche se a malincuore,abbiamo rinviato! Almeno stiamo tranquille e ci godiamo a pieno quel giorno tanto atteso 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno sposine! Noi ci saremmo dovuti sposare tra 31 gg..
    Abbiamo rimandato all'anno prossimo per mille motivi: i parenti all'estero, il lavoro bloccato da 2 mesi, l'ansia di non poter festeggiare come vogliamo, ecc..
    All'inizio ero incredula.. Mi sembrava tutto surreale. Ora vi dico che viviamo più sereni! Preferiamo aspettare con pazienza un anno in più.. Ma la tranquillità non ha prezzo!!
    • Rispondi
  • Barby
    Sposo Preciso Ottobre 2021 Salerno
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rosy,immagino,non sei l’unica....e capisco che dover spostare più volte non e’ proprio il massimo! Ma purtroppo la situazione attuale non promette nulla di buono perché ancora troppi ignoranti se ne fregano e prendono la cosa con leggerezza e noi ne paghiamo le conseguenze!!Sarei felicissima di uscirne a breve,ma devo essere anche realista e di conseguenza ho preferito spostare per essere più tranquilli! Volevamo aspettare Giugno e poi decidere,ma avendo più di 400 invitati sarebbe poi difficile trovare una data disponibile al ristorante visto che già dall’anno scorso avevano date bloccate per il 2021!! Ecco perché non abbiamo più potuto aspettare
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da maggio abbiamo slittato tutto al 22 settembre anche se ovviamente abbiamo solo preso tempo perché mi piangerebbe il cuore, come a tutti noi del resto a dover spostare al prossimo anno.
    Staremo a vedere e speriamo bene per tutti! Smiley heart
    • Rispondi
  • Barby
    Sposo Preciso Ottobre 2021 Salerno
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Moan,spero che il 2021 ci porti più fortuna,anche perché il mondo non può fermarsi per un anno e più altrimenti sarebbe la rovina di tutto! E’ difficile dopo 2 mesi figuriamoci dopo un anno! Quindi pensiamo positivo!!! Il 2021 sarà il nostro anno di riscatto e di rinascita!!
    • Rispondi
  • Barby
    Sposo Preciso Ottobre 2021 Salerno
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si,mi ci devo abituare ma l’importante e’ uscire da questa situazione incerta e coronare finalmente il nostro ed i vostri sogni di famiglia ❤️
    • Rispondi
  • Barby
    Sposo Preciso Ottobre 2021 Salerno
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Arianna,eh nessuno di noi si sarebbe immaginata un 2020 così, anche se i detti antichi lo dicono da sempre “anno bisesto,anno funesto!”!però’ come ho già ripetuto a qualcuna,vediamo il lato positivo di questa situazione...ci troviamo già avviate con i preparativi e quindi possiamo proseguire e terminare con calma,così ci troviamo tutto fatto e ci godiamo pienamente i mesi prima senza stress ,ed in più anche con qualche spesa in meno! Tipo io mi sto pagando le partecipazioni,ho preso una parte di occorrente per i segnaposto,e d ho iniziato le buste per gli inviti che mi farò da sola....😊
    • Rispondi
  • Pel
    Super Sposa Luglio 2023 Livorno
    Pel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo so ma ho messo il 2021 ...ma può essere che tutto cambi e diventa 2022
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vibo Valentia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch’io prima sposa giugno poi settembre ma ho già parlato con i rifornitori per un’altra data per il 2021... siamo stare sfortunate noi spose 2020 😞
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà bellissimo anche il 16 maggio..con il tempo la sentirai sempre più tua, vostra come data🥰
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Agrigento
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti.. hai ragione😊
    • Rispondi
  • Barby
    Sposo Preciso Ottobre 2021 Salerno
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh vedi il lato positivo,avrai più tempo per organizzare tutto e magari aggiungere cose che non avresti fatto in tempo a fare per quest’anno!!tutti abbiamo dovuto prendere questa difficile decisione con la consapevolezza che nemmeno il 2021 ci può dare certezza per il futuro,ma siamo positive e pensiamo che per fine anno le cose si sistemeranno 😊
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Agrigento
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. la mia data era l'8 Agosto 2020.. oggi a malincuore ho cambiato la data per il 1 Luglio 2021.. 😔 dovremo abituarci a questa nuova data e soprattutto ad aspettare mesi e mesi prima di corona il nostro sogno..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze noi 6 ottobre ma sono un crisi nn so se spostare all anno prossimo o no ki di voi ha spostato da ottobre al 2021?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto bene 💪 💪 anche noi abbiamo spostato al 2021
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si l’unica ! Ma io sono super positiva !
    • Rispondi
  • Barby
    Sposo Preciso Ottobre 2021 Salerno
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Mery lo speriamo davvero tutti❤️
    • Rispondi
  • Barby
    Sposo Preciso Ottobre 2021 Salerno
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giorgia,purtroppo era l’unica soluzione possibile!
    • Rispondi
  • Barby
    Sposo Preciso Ottobre 2021 Salerno
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si per forza!!continuerò con i preparativi con calma,così da trovarmi tutto pronto per l’anno prox 😊
    • Rispondi
  • Barby
    Sposo Preciso Ottobre 2021 Salerno
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤗🤗che bello dai!!!
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Abituale Giugno 2021 Lodi
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi oggi siamo passati da meno 39 a meno 362...dai speriamo che il 2021 sia più fortunato sotto tutti i punti di vista
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me avere fatto la scelta più giusta e saggia ..
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto benissimo. So che è difficile ma ora puoi tornare ad immaginarti quel giorno come lhai sempre sognato 😍
    Anche noi dal 9.08.2020 al 8.08.2021
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi oggi abbiamo rimandato al 14 maggio 2021
    • Rispondi
  • Barby
    Sposo Preciso Ottobre 2021 Salerno
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello! Purtroppo noi non abbiamo potuto scegliere,il ristorante ci ha dato 2-3 date ed abb dovuto accontentarci
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dovevamo sposarci il 20/09/2020 e proprio oggi abbiamo deciso per il 21/05/2021 per mantenere giorno e anno uguale e ricordare quello che sarebbe stato il nostro grande giorno.


    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so 😔 io non esco di casa dal 9 marzo, ultimo giorno di lavoro e poi a casa. Il mio fm si occupa di tutto pur di non farmi uscire e quindi evitare i contagi, purtroppo ci sono sempre gli ignoranti 😢
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪🏻🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • Barby
    Sposo Preciso Ottobre 2021 Salerno
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Giusy a me preoccupa più questo che dover rimandare!!! Xké sinceramente non e’ giusto che,chi e’ stato in casa per 2 mesi rispettando le restrizioni debba poi pagare le colpe per un deficiente che non le rispetta 😒
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente, anche perché non sappiamo come sarà la situazione a settembre o a ottobre o chissà quando. Ci sono cose che vanno oltre quel che dice Conte, oggi ho visto più macchina e persone passare davanti casa 😐 anche noi abbiamo rimandato al 2021,pazienza non avevamo alternative
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione