Noi pensiamo di andare per metà febbraio, i documenti hanno validità 6 mesi...ma prossiamo settimana chiamerò il municipio per cercare di capire come funziona...che confusione!!!!
Visualizza messaggio citato
Noi siamo messi abbastanza bene! Abbiamo fatto quasi tutto, ci manca il corso prematrimoniale che lo iniziamo il 19 gennaio, poi tutta la burocrazia (che è la cosa che mi mette più ansia perché ancora non ho capito quello che devo fare😂), le fedi e il vestito di fm
Buongiornoooo e buon annooooo 🎉🎉🎉 anche io luglio... Il 24 🥂🥂🥂 secondo voi quando devo iniziare a informarmi per la promessa.. A dirla tutta non so come funziona 😅
Penso comunque che dopo le feste, quindi la prossima settimana provo ad andare al municipio di nostra competenza e chiedere info...vediamo cosa mi dicono
Anche a noi. Noi viviamo a Como e ci sposiamo in Basilicata e il prete di su ci ha detto una cosa mentre qui un' altra. Si so che hanno validità 6 mesi ma abbiamo chiesto info adesso per capire cosa fare senza perdere tempo dopo
Anche noi ancora non abbiamo capito bene come funziona, so solo che i documenti hanno la durata massima di validità 6 mesi, quindi possiamo cominciare a richiedere qualcosa al comune per febbraio....ma la cosa mi preoccupa perchè il prete qui a roma dice una cosa, il prete che ci sposerà in Sicilia ne dice un'altra....che confusioneeeee
Come sei messa con le pratiche burocratiche? A noi ci stanno rimbalzando da un parroco ad un altro e ancora nn abbiamo capito cosa fare😣
Infatti anche noi speriamo di non aver dimenticato nulla man mano confermeremo vedremo se non abbiamo dimenticato nulla🙈noi per i documenti fa tutto il parocco ci sposiamo in chiesa e comune😊
Anche noi il 15 luglio. A me mancano ancora un po' di cose. Però abbiamo chiesa, location, partecipazioni, il mio abito e il corso prematrimoniale lo abbiamo finito a dicembre.
A noi mancano partecipazioni ( in realtà le abbiamo già scelte, il venditore non poteva ordinarle perchè l'azienda era chiusa per le feste Natalizie, penso che invierà l'ordine subito dopo la BefanaXD ) , abito sposo, fedi, regalo testimoni e damigellla...termineremo il corso prematrimoniale a metà Gennaio così per Febbraio possiamo muoverci per richiedere i documenti dato che viviamo a Roma ma ci sposeremo in Sicilia.
Penso di non aver dimenticato nulla, anzi spero chissà che non ciccia fuori qualcosa all'ultimo momento
Abbiamo la location e la chiesa il mio abito le partecipazioni che consegneremo adesso da gennaio per il resto dei fornitori dobbiamo solo confermarli però aspettavamo adesso per iniziare a confermarli voi?💖
Auguri a noi sposine 2020 ❤️❤️❤️ 31/08/2020 il nostro sogno si avvicina sempre di più ❤️ Questione di giorni x far aumentare L ansia che ci sarà x questi ultimi mesi ❤️