Fosse per lui immediatamente subito dopo il matrimonio, ma comunque anche se non fosse subito dopo penso entro l'anno matrimoniale.
Conviviamo già da 1 anno e mezzo (al matrimonio saranno 2 anni e mezzo). Però vorrei attendere di comprare casa nuova e avere il nostro nido sistemato! Magari ci proviamo nel frattempo.
Noi ci siamo sposati il 5 dicembre 2019 e il 7 dicembre sono rimasta incinta scoprendo il mio positivo a gennaio... Quindi direi che si, avevamo proprio voglia di allargare subito famiglia 😂 ringraziando Dio tra due mesi nascerà Emanuele 🥰💙
A me piacerebbe tantissimo, ma vogliamo aspettare almeno un annetto / due prima di provarci, per trovare io una sistemazione più stabile a livello lavorativo. Se avessimo avuto entrambi un lavoro stabile probabilmente non ci saremmo fatti problemi a cercarlo subito dopo il matrimonio, ma di sti tempi bisogna fare anche i conti con il lavoro, le spese e tutto il resto. Ma è un sogno che voglio realizzare al più presto e non vedo l'ora che si avveri!
Io ci proverei anche subito siamo giovani entrambi, 25 anni, ma mi è sempre piaciuta l'idea di diventare mamma giovane e abbiamo entrambi un lavoro fisso quindi penso che inizieremo subito
Subito subito magari no....vogliamo aspettare un po’ sia per il lavoro (vorrei si stabilizzasse un po’ di più il mio, mi metterebbe troppo pensiero avere un bambino e sapere di non avere una base più solida di quella attuale) e poi anche per viverci un po’ come coppia. Magari il primo annetto di matrimonio lo facciamo passare.....poi mai dire mai!! Magari cambiamo idea durante il percorso!!😂😂😊😊
Parto col dire che già conviviamo da 4 anni, però preferiamo comunque aspettare un altro annetto dopo il matrimonio. tantissima gente mi ha fatto questa domanda appena siamo andati ad abitare insieme, ma io sinceramente sono dell'idea che qualche anno sia meglio goderselo in due!
Vogliamo viverci la vita matrimoniale di coppia per un anno/un anno e mezzo dopo le nozze e riprendere una certa stabilità economica e poi iniziare a provare 🥰
Ma le condizioni non ce lo permettono. Siamo sposati da un anno e prima del rito religioso abbiamo deciso di no. Poi ci si mette l'università, non prima che la finisco perché mi stressa troppo e lui tiene alla salute mia e di un futuro figlio che crescerà dentro di me. In più ci si mettono tutte le mie allergie che non mi permettono di mangiare molte cose, abbiamo pensato di reintrodurre già qualche alimento, ma la reazione non è stata delle migliori, e lui vuole aspettare che mi si attenui questa condizione per dare maggiore benessere alla creatura che crescerà dentro di me. Io sono d'accordo in tutto, ho studiato l'importanza di molte cose che ci guidano in questa scelta, ma nom vi nego che dentro di me sono tanto arrabbiata con me stessa anche se per alcune cose non posso farci molto