Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Luglio 2017 Varese

Mamme pma

Ambra, il 27 Giugno 2020 alle 10:48 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao ragazze; apro questo topic per sapere cosa ne pensate e come avete agito; mamme che avete avuto un bimbo grazie PMA; lo racconterete al vostro bimbo/a?

5 Risposte

Ultime attività da Lilly, il 30 Giugno 2020 alle 13:27
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se riusciremo ad averlo si. Perché negarlo significa ritenere questo percorso sbagliato. Invece gli diremo che mamma e papà l'hanno desiderato così tanto da fare qualsiasi cosa per averlo, e che mamma ha dovuto superare la paura delle punture e dell'anestesia totale. Per ora, però, non sa nessuno che stiamo seguendo la PMA, perché non certi del risultato non vogliamo pensieri o atteggiamenti compassionevoli nei nostri confronti

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E il nascituro nn ha patologie ereditarie non diremo nulla! Intanto vediamo di raggiungere il positivo
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì certo ! Di fatto io credo di essere arrivata “per sbaglio” dopo 6 anni da mia sorella e sinceramente non mi ha mai turbato questo fatto ! Amo i miei alla follia e loro me, anche se so che la prima figlia è quella che hanno cercato ed è comunque “la prima”
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2017 Rimini
    Mistaya84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo che glielo racconterò! Se i miei mi avessero detto che mi hanno voluta cosi tanto da fare l'impossibile.. ne sarei stata felicissima!
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non credo glielo racconterò mai, alla fine si tratterebbe di un'omologa, la PMA è stata solo una strada per averlo un giorno, che differenza c'è tra PMA o concepimento naturale (non parlo della tecnica in sé ovviamente c'è un abisso, parlo del "risultato")...alla fine avremo lui/lei ed in un modo o nell'altro sarebbe cmq figlio nostro.
    Per l'eterologa ci sarebbe da aprire un'altra parentesi perché lì entrano in gioco genetica e biologia...e forse non sono al momento in grado di dare una risposta perché per l'eterologa è davvero tutto molto delicato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione