Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Maggio 2018 Roma

Mamme quarantenni

Laura, il 30 Novembre 2021 alle 19:25

Pubblicato in Future mamme 36

Ciao a tutte, c'è qualche mamma 40enne o over 40, o che proverà passati i 40? Stiamo un po' riflettendo sul secondo figlio anche se non so se alla fine ci proveremo, per una serie di fattori... diciamo che dal 100% no siamo passati al 95% no 😅 però mi piacerebbe sentire esperienze da mamme...
Ciao a tutte, c'è qualche mamma 40enne o over 40, o che proverà passati i 40? Stiamo un po' riflettendo sul secondo figlio anche se non so se alla fine ci proveremo, per una serie di fattori... diciamo che dal 100% no siamo passati al 95% no 😅 però mi piacerebbe sentire esperienze da mamme quarantenni. So che in questo sito la maggior parte delle mamme hanno 20 o 30 anni ma spero ci sia anche qualche 40enne (anche in privato)

36 Risposte

• Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura io ne ho 39 appena compiuti, sto facendo il percorso pma e spero di averne quasi 40 quando diventerò mamma 🥰 se parli di energie e salute, penso di stare meglio ora che 10 anni fa! Sarà che sono più responsabile, ma mangio meglio e faccio più sport ora che quando avevo 20 o 30 anni. E ho molte amiche che un po’ per scelta, lavoro, studi hanno rimandato la gravidanza e sono diventate mamme tardi. Spero che andrà tutto bene per me e tanti in bocca al lupo a te se decidi per il secondo/a 🥰🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mia cognata è diventata mamma a 33, 40, 42 anni quindi l'età è solo un numero, lei si sente giovane ed è sempre carica di energie
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,una mia conoscente è diventata mamma del primo a 40 anni e una mia amica a 42 anni...
    Mia nonna nel lontano 76 a 44 anni ha partorito la seconda figlia per dire...
    Se te la senti,credo non ci sia età giusta o sbagliata...
    • Rispondi
  • Faith
    Sposa Abituale Maggio 2018 La Spezia
    Faith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io compirò 36 anni a gennaio, la mia prima bimba dovrebbe arrivare poco prima, dpp 31 dicembre e a noi piacerebbe averne un secondo, ma chissà! Quindi seguo volentieri il tuo post.. 😊
    Posso dirti che al corso preparto con me ero praticamente tra le più giovani, ho conosciuto tre ragazze sopra i quaranta, la più grande 45, prima gravidanza, tutte e tre felicissime, gravidanza trascorsa senza problemi..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione