Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Super Sposa Giugno 2016 Bari

Mammine di fine aprile inizi maggio.. quando la valigia?

Love, il 29 Dicembre 2016 alle 11:19 Pubblicato in Future mamme 0 10

Ciao a tutte future mammine,... come da titolo, il mio cucciolotto nascerà tra fine aprile e inizi di maggio... mi chiedevo: quando bisogna aver tutto pronto? Voi avete preso già carrozzina, culletta, ecc?

E per le cosette da portare in ospedale per lui cosa state prendendo? Tipo i body? Io per ora ne ho presi due manica corta in caldo cotone.. non ho ancora preso le ghettine... per le tutine mamma e suocera dicono che la prima, proprio appena nasce, deve essere in lanettina rasata.... le altre ciniglia o cotone.. voi cosa pensate di prendere o avete preso?

10 Risposte

Ultime attività da Lilly, il 29 Dicembre 2016 alle 18:29
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono entrata da qualche giorno al nono mese e solo ieri ho terminato la valigia. Ho iniziato a prendere il trio settimo mese ,poi poco alla volta ho preso il resto.
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho già una bimba di un anno, quindi molte cose le ho già. La valigia dalla quando mancano 2/3 settimane! I body che ho preso lo ho presi in cotone normale! Poi niente ghettine, solo tutine, le ho trovate più comode con la mia bambina!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. io ho ritirato trio, lettino ecc qualche giorno fa ma lo avevo ordinato circa un mese prima. Mancano 2 settimane esatte al parto e la valigia è pronta da circa una settimana con tutto l'occorrente. L'ospedale normalmente ti dà una lista con tutto quello che servirà a te e al bambino per i giorni di degenza. Se sai già dove Partorirai chiedilo così non dimentichi nulla e non prendi cose inutili Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La valigia al settimo mese deve essere pronta, x qualsiasi urgenza (facciamo corna )
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io non ho ancora preso nulla,penso che dopo le feste inizierò a prendere qualcosina.Io sono alla seconda gravidanza quindi ho tutto praticamente Smiley laugh ...penso che prenderò tutto in cotone ,qualche tutina a maniche lunghe,i body a manica corta,calzini e poi le cose per me x l'ospedale.
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si!!!! Diciamo che la.borsa di giulia e.pronta, devo lavare e mettere.nel.borsone i cambi.... e poi devo preparare la mia!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dpp 25/04....ancora non ho comprato nulla inizierò dopo le feste....anche perché cm dici tu a 7 mesi finiti bisogna avere tutto pronto
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Precisa Luglio 2016 Messina
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora ho solo comprato pochissime cose. Fasce ombellicale e mutandine post parto. A gennaio inizierò ad acquistare tutte le altre cose... di solito gli ospedali ti danno una lista con le cose da portare in quei giorni io ho trovato su internet un sito con tutti le liste degl'ospedali di Italia. Dai un occhio li
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rosa... allora il mio ultimo ciclo è stato il 28 luglio... il ginecologo mi ha dato come dpp 4 maggio... ma mia madre dice di considerare comunque da fine aprile la nascita (a lei sono nati sempre prima... io addirittura un mese prima)... le tutine per l'ospedale non le ho ancora prese.. perchè cmq la prima vuole regalarmela mia suocera con copertina in lana e lenzuolino, la seconda vuole comprarla mia madre (credo in cotone) e un paio le prenderemo noi aspettando la nuova collezione... ho varie calzine in cotone... una sola in lanettina leggerissima... body 2 caldo cotone a manica corta e mia zia mi ha regalato due in cotone manica lunga che non so se cambiare...

    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao love segue anch'io il.tuo topic, la mia.principessa.dovrebbe nascere a fine aprile,.data.prevista.25/04'... tu???? Io ho gia preso.la.coperta di.lana, che serve per quando nasce,.body mezza manica di.cotone e..per quando staremo in.ospedale avrà le.tutine.in.ciniglia, calze di.cotone.prese... io lavero le sue.cose a gennaio,.xk.dicono.,chd a Sette mesi bisogna avere tutto.pronto....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione