Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Mammine entrate... 💕

Simona, il 10 Marzo 2020 alle 10:12

Pubblicato in Future mamme 39

Mammine nel primo trimestre di gravidanza, come vi state tutelando in questo periodo? Oltre ad avere le solite accortezze, come state affrontando psicologicamente e fisicamente questo periodo difficile a causa del virus? State continuando a lavorare? Un bacio a tutte voi 😘😘
Mammine nel primo trimestre di gravidanza, come vi state tutelando in questo periodo? Oltre ad avere le solite accortezze, come state affrontando psicologicamente e fisicamente questo periodo difficile a causa del virus? State continuando a lavorare? Un bacio a tutte voi 😘😘

39 Risposte

  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono entrata da una settimana nel secondo trimestre e ti confesso che un po' di ansia per questo virus ce l'ho. Per fortuna sono a casa da lavoro da subito per gravidanza a rischio anche se sarei a casa comunque visto che insegno alle superiori... Io sto tappata in casa e non esco mai mai e non ho contatti con nessuno. Mi preoccupa il dover andare in ospedale a fare i controlli sinceramente ora penserò come fare... Ci sta che disdica quelli in ospedale e che fissi un'eco dal mio gine privato dove magari non incontro quasi nessuno.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 Certo... Penso di farlo nel pomeriggio dopo il lavoro 🍀🍀🍀🍀🍀 fosse x mio marito avrei dovuto farlo già dopo l'ovulazione 😂😂😂😂😂😂 che tenero... È più in ansia lui, ci spera davvero tanto e proprio giorni fa mi ha confessato che da poco è riuscito a superare l'aborto che abbiamo avuto 💞
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fammi sapere suuuubito Smiley love

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani farò il test 😊 ti dico che in verità sono positiva, ma allo stesso tempo, la paura di rivedere un negativo è tanta 😥😥 mio marito mi ha detto che lui è sicuro che sia incinta e, sinceramente, da 3 giorni ho delle tette incredibili😂😂😂😂😅😅 scusa x la descrizione, ma anche la scorsa volta il seno è stato l'indizio principale 🍀🍀🍀🍀🍀🤞🤞🤞🤞🤞 Però finché non farò il test non voglio pensarci
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tu qualche novità?? Smiley heart

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura... X ora sto bene. Certo un po' di paura c'è in questo periodo 🤷‍♀️ fammi sapere come andrà domani 😊 sicuramente tutto bene 💪😘 mi dispiace solo che il periodo non sia dei migliori x godersi a pieno le gioie della gravidanza 🙄
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Simo come stai???
    Io sono a lavorare, ma sto aspettando la visita di domani per parlare con la ginecologa e capire il da farsi perchè la sto vivendo con molto stress (lavoro in un centro commerciale e siamo beatamente aperti)...intanto spero che il piccolino stia bene dopodichè le chiederò di mettermi a riposo, perchè vorrei stare a casa e stressarmi il meno possibile per il piccolo!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione