Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Mammine ho bisogno voi!!

Federica, il 18 Agosto 2018 alle 15:07 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ho un giorno di ritardo il ciclo mi sarebbe dovuto arrivare ieri ma ancora nulla.. ed è da ieri che ho anche una leggera febbricola che vai dai 36.9 ai 37.2 fissa tutto il giorno ma non ho sintomi di influenza sto bene!! questa alterazione può centrare qualcosa con il ritardo? Non mi è mai capitato prima! rispondete per favore!!

13 Risposte

Ultime attività da Cindy, il 19 Agosto 2018 alle 19:53
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai il test... Sono passati 3 gg.. Ora ti dice il risultato 😊😊😊
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    3 giorni fa ciòe il giorno in cui mi sarebbero dovute arrivare ho fatto quello normale a stick ed era negativo provo ad aspettare qualche altro giorno oggi sono al terzo giorno di ritardo e se non arriva rifaccio il test!!
    • Rispondi
  • 6Ottobre2018
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Brescia
    6Ottobre2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai un clearblu che è attendibile, io l'avevo fatto tre giorni prima dell'arrivo del ciclo e già mi dava positivo!!!!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non so che pensare perché la temperatura basale io non l'ho mai presa e non ci capisco neanche molto.. ll ciclo mi doveva arrivare l'altro ieri e sono 3 mattine quindi dal giorno in cui mi doveva arrivare che la misuro la prima mattina 37.3 ieri mattina 37.1 questa mattina 37 boh.. il seno e gonfio ma non dolente ma quello che più di tutti non capisco è che anche la temperatura corporea sono 4 giorni che oscilla da 36.9 a 37.3 senza mai scendere eppure non ho nessun sintomo di influenza!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La temperatura “alta” può essere un segno, io sinceramente non me la sono mai misurata. Con alcuni giorni di ritardo io farei un test per togliermi ogni dubbio.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con un giorno di ritardo puoi tranquillamente fare un test.
    magari fai un clear blue(sono i più affidabili)
    • Rispondi
  • 6Ottobre2018
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Brescia
    6Ottobre2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei in test precoce 😊 all'inizio della mia gravidanza era proprio il mio unico sintomo la temperatura basale leggermente più alta del solito!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che bello!! in bocca al lupo e tantissimi auguri allora!! per quanto riguarda me vediamo domani come procede per il momento continuo ad avere la temperatura a 37 fisso anche adesso non ne vuole sapere di andar via... boh non so che pensare!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’unico sintomo che ho avuto all’inizio era proprio questa febbriciattola costante e senza motivo cominciata circa una settimana prima del ciclo.. ho fatto il test il primo giorno di ritardo, una linea chiarissima ma a giorni dovrebbe arrivare il nostro cucciolo/a ♥️
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetto qualche altro giorno e vedo come va... grazie!!
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari stai ovulando? Oppure qualche infiammazione o infezione...Io sentirei a qst punto un altro ginecologo così ti tranquillizzi e vedi di cosa si tratta...Smiley winking
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne ho fatto uno ieri ma di quelli normali non precoci ed era negativo la mia gine torna a metà settembre dalle ferie purtroppo! ho il seno gonfio ma non tantissimo dolente e questa febretta "stupida" che non riesco a capire perché non mi è mai capitato prima!! e a volte qualche crampo alle ovaie!! Non so davvero che pensare!!
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se c entra qualche cosa con il ritardo ma puoi sempre fare un test di quelli precoci così ti togli il dubbio...cmq dopo il test fai una telefonata alla tu ginecologa.
    Tienici aggiornateSmiley love
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione