Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Settembre 2020 Napoli

manca poco

Maddalena, il 17 Febbraio 2020 alle 12:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15

Buongiornoooooo ... Manca sempre meno alla mia data ... Ci sono ancora tante cose da fare ... Voi come siete messe? Reggete ai ritmi dei preparativi?

Smiley love

15 Risposte

Ultime attività da Laura, il 19 Febbraio 2020 alle 17:00
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente me lo godo di più Smiley smile
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati 😘😘
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si! Noi siamo fortunati sulla casa perché l abbiamo comprata 3 anni fa 😉
    • Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione fare tutto con calma e senza stress viene anche meglio Smiley heart

• Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione , far coincidere lavoro e preparativi del matrimonio oltre che a quelli della futura casa in cui vivere da marito e moglie è dura , ma ce la faremooooo

• Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SPERO DI RAGGIUNGERE QUESTA TRANQUILLITA' DI CUI PARLI MOLTO RESTO PERCHè VORRà DIRE CHE HO FATTO IL GROSSOOOOOOOOOOO.....

• Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

IL LIBRETTO DELLA MESSAAAAA ... ME NE ERO COMPLETAMENTE DIMENTICATASmiley surprise

GRAZIE PER AVERLO NOMINATO .....Smiley flower

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao. A noi mancano un mese e mezzo circa e siamo super tranquilli. Abbiamo finito tutto da un bel po' e siamo molto soddisfatti. Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi mancano ancora 5/6 mesi... purtroppo dovendo concentrare preparativi, consegne partecipazioni ecc tutte solo nel week end la cosa non favorisce alcun tipo di relax =)...però siamo a buon punto. non mi mancano tante cose, il tempo però mi sembra scarso =(

• Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 4 mesi e siamo a buon punto apparte i segnaposti che con il lavoro non riesco a finire 🙈
    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, sì hai proprio ragione...il tempo passa inesorabilmente!!! Noi siamo a buon punto, ma mi sembra che non basti mai...a breve dovremo iniziare con la decorazione delle bomboniere...

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maddalena! 😊 Noi ci sposiamo il 18 aprile! Abbiamo praticamente fatto tutto il "grosso"! Questa sera portiamo tutti i documenti in parrocchia, poi seguiranno le pubblicazioni 😊 giovedì andiamo a provare il menù; il libretto del matrimonio è pronto e il Don lo sta controllando; abbiamo scelto i canti per la chiesa e quelli per la festa.. dobbiamo soltanto confermarli al cantante. E poi ci sono i dettagli e le cose dell'ultimo minuto che non possiamo ancora preparare 😊 e tu?
    • Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piano piano stiamo procedendo...la settimana prossima abbiamo scelto le musiche per il ricevimento mentre questa settimana andrò a definire il mio bouquet, inizio marzo prima prova, fine marzo degustazione in sala....siamo sempre più vicini al data
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 21 giugno e riguardo i preparativi abbiamo quasi finito e fatto ttt con calma... Mancano i dettagli... Qll ke ci dà un po d'ansia è ke ancora nn abbiamo trovato casa e di conseguenza l'arredamento... Ma ce la faremo... Abbiamo ancora qlk mesetto di tempo 😜😜🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma... Noi abbiamo iniziato senza stress e continuiamo così. Dipende quante cose vuoi fare... Io sono sempre dell'idea che il troppo stroppia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione