Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francy
Sposa VIP Agosto 2018 Lecce

Manca sempre meno 😍❤️😱

Francy, il 19 Luglio 2019 alle 20:14 Pubblicato in Future mamme 0 27

Manca sempre meno 😍❤️😱 1Ciao a tutte ormai sono a 38+5 e a parte qualche doloretto mestruale tutto tace! Sto solo notando un po’ di muco in più rispetto a quello che ho avuto per tutta la gravidanza! Quali sono stati i vostri sintomi prima del parto? Come vedete la pancia? So che può capitare tutto da un momento all’altro ma in questi giorni sto attenta ad ogni minimo sintomo sperando si muova qualcosa anche se un po’ la paura del parto la fa da padrona! 😅😅 fifaaaaaaa


27 Risposte

Ultime attività da Francy, il 21 Luglio 2019 alle 16:14
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero è tutto 1 insieme 😬 speriamo passi presto per entrambe 🤞🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, certamente è anche per questo. Poi, riposiamo male, fa caldo, c'è la paura del dolore. Insomma, come mi avevano anticipato molte mamme, gli ultimi giorni sono i più complicati.
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione poi i giorni sembrano durare 48 ore non 24 😅 forse perché siamo proprio in ansia non sapendo quando succederà e quindi le giornate ci sembrano più lunghe
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io finisco martedì, e mercoledì ho il primo monitoraggio, sperando anche io che, se non succede nulla fino ad allora, mi sapranno dire qualcosa. Comincio ad essere impaziente 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si infatti anche da me ci sono tanti ginecologi 🙈 soprattutto tanti impiccioni 😅 io domani avrò il tracciato se non succede nulla oggi spero domani che si veda qualche movimento 😂 tu quando finisci con la settimana ostetrica?
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem 🤣 Soliti minimi fastidietti, e il paese che non fa altro che dirmi "c'è tempo, hai la pancia alta"... Tutti ginecologi 😂😂😂
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto uguale calma piatta e tu novità?😊
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francy come va?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri ♥️♥️
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cercherò di esercitarmi già a casa e spero di riuscirci come te! Grazie ❤️
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io inspiravo durante la contrazione, trattenevo il fiato e poi lentamente espiravo... mi concentravo molto sulla respirazione e mi è servito
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero di riuscire a controllarle anche io! Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mano mano si facevano sempre più riavvicinate...io facevo dei respiri profondi e riuscivo a controllarle...
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah i peli sono il mio terrore 😂😂 sto andando di rasoio proprio perché sul momento potrei sistemarmi! Ma comunque siamo noi fissate perché chissà cosa sono abituate a vedere medici e infermieri figuriamoci se ci pensano! Io in caso di induzione ho paura per la prima contrazione! Cioè ti arriva subito forte e dopo quanto si presente l’altra?
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ti dico solo che avevo prenotato la ceretta il 10 luglio(una sett prima della dpp )...ho partorito pelosa😆😆
    Io sono stata abb fortunata perché l'induzione mi ha fatto effetto subito...però ìl problema è che i dolori della contrazione arrivano molto più forti e più concentrati. Mi hanno indotto alle 15 e ho partorito alle 19 49.
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda di solito io sono ansiosa i giorni prima poi sul momento riesco a gestire l’ansia! All’università ero una delle poche tranquille che non ripeteva per es o al matrimonio mentre mi truccavano ridevo e scherzavo come se fossi una semplice invitata 😂 però appunto qua si parla di dolori veri e propri e soprattutto di un qualcosa mai provato che può andar benissimo come avere intoppi 😬
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ti fai prendere dal panico è peggio...gestisci bene il dolore e la respirazione poi segui i consigli dell ostetrica e ciò che il corpo ti dice...
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io non realizzo che può succedere anche stanotte per es 😅 infatti dico per es “domani preparo questo a pranzo ” 🙈😂 posso chiederti com’è stata l’induzione?
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si la mia paura è quella! Di arrivare ad avere subito le contrazioni forti e non riuscire a gestire la situazione 😬
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si.
    Io ho rotto le acque e sono dovuta correre in ospedale. Poi il travaglio non è partito e mi hanno dovuto indurre...cmq era per dire che può succedere in qualsiasi momento. Io la sera prima mi sono messa addirittura a fare il giardino😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo parto indotto a termine quindi non fa testo...secondo parto rotte le acque e perdita tappo alle 8 del mattino del giorno esatto del termine ...sono andata all ospedale alle 18 x sicurezza visto che non avevo capito di averle rotte😊...tutto tranquillo fino alle 3 quando sono iniziate le contrazioni alle 6.05 era nato...stai tranquilla quando è ora si capisce!
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie dei consigli Gaia! Io non ho fatto esercizi di respirazione al corso preparto perché sono stata assente proprio quel giorno! Ma sentendo anche qui voi so che è importante fare lunghi respiri vero? Eppure una mia amica ha detto che respirando provava più dolore 😅
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francy! Si è abbassata la pancia! Io ho avuto dolori mestruali fino a pranzo praticamente poi la sera si sono fatti più frequenti ed erano ogni 5-7 minuti. La mattina dopo erano già a 3-4... niente perdite extra niente perdita tappo niente rottura acque... di sicuro ti stai avvicinando. L unico consiglio che posso darti è di non fissarti troppo coi sintomi o a guardare la pancia come facevo io anche perché ad s io la sentivo più bassa per mio marito era uguale..pensa a riposarti e a rilassarti e se puoi fai degli esercizi di respirazione a caso che aiutano a rilassarti adesso e ti serviranno poi. Smiley winking
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me al tracciato di martedì collo ben chiuso e zero contrazioni..speriamo! Più che altro non vorrei arrivare all’induzione
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da una parte ci spero nella rottura delle acque e dopo le contrazioni! Però secondo me chi ha le contrazioni prima è più preparata..nel senso che quando iniziano ad essere forti si capisce che è il vero travaglio e si va in ospedale quando sono ravvicinate invece in caso di rottura delle acque si deve andare comunque almeno a me hanno detto così
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in tutta la gravidanza non ho avuto problemi nè fastidio e ho pensato di andare oltre il termine. Il 9 luglio alle 8 ho rotto le acque ed ero a 38+6...può succedere tutto da un momento all'altro😉
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pancia grossa ma alta ancora. Ma ciò non vuol dire nulla. Sintomi prima del parto non ne ho avuti.
    Zero dolorini,zero contrazioni preparatorie. Nulla. A 38+6 collo alto(ancora 4cm) chiuso e le ultime parole aono state " andrai oltretermine"
    3 giorni dopo ho rotto le Acque alle 2.35 di notte. E ho partorito il gionro stesso alle 20.43
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione