Noi -382 siamo tra qualche giorno siamo almeno un anno...penso che da settembre mi inizierà a salire un po d ansia x via che dobbiamo vedere un po di cose😍😓
Visualizza messaggio citato
Dopo lo stress del matrimonio e dei preparativi è quello che ci vuole.. Godere finalmente di un po' di relax assieme al proprio marito😊😊
Noi vorremmo fare solo relax, mare sole ed escursioni. Diciamo che non ci interessa molto andare a visitare i centri città 😉
Il tempo sta volando x fine settembre inizia la ristrutturazione della casa e continuano i preparativi un caos però so che ne varrà la pena❤️❤️❤️🤗
Wow bellissima meta, noi non abbiamo ancora le idee chiare, siamo passati in agenzia e ci hanno detto che se vogliamo una crociera dovremmo già prenotare mentre se scegliamo un villaggio turistico è meglio attendere ottobre cosi ci sono anche i voli. Ci sono così tanti bei posti che è difficile scegliere 😊
Chiesta, location, fotografo, estetista e parrucchiera.. Manca praticamente tutto il resto, ma penso che per forza di cose subito dopo l'estate andremo dal fiorista e a prenotare il viaggio...praticamente la meta del viaggio è stata la prima cosa che abbiamo pensato 😂... Il madagascar
Allora abbiamo location, chiesa, fotografo, abito mio, musica e animazione. Stiamo iniziando a farci un'idea per il viaggio di nozze. Voi?
Io non ricordo esattamente, ma conta che la proposta l'ho ricevuta il 26 giugno 2018 e la data l'abbiamo fissata per il 25 gennaio 2020! 😁