Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Benedetta
Sposa Saggia Giugno 2025 Firenze

Manca solo una settimana 😍😱

Benedetta, il 25 Maggio 2025 alle 15:47 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Fra una settimana esatta a quest'ora ho attraversato la navata.
Inutile dire che dopo un anno e mezzo di preparativi mi sembra qualsiasi impossibile e non riesco ha realizzare...
Ormai abbiamo fatto praticamente tutto, ieri abbiamo ritirato le fedi 😍 avuto l'ultimo incontro con la location, fioraio e altri fornitori.Ci manca da fare poco, dobbiamo consegnare ultime cose alla location, ultimi controlli ai vestiti e altre cosine..Mi sembra impossibile che tutto quello che ho pensato, creato, sognato lo vedrò realizzato e concreto 😍😍
Voi come siete messe??

12 Risposte

Ultime attività da Terry, il 26 Maggio 2025 alle 17:18
  • Terry
    Esperta Giugno 2025 Reggio Calabria
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 32 giorni.. un mesetto! Siamo messi bene, stiamo iniziando a sistemare i primi tavoli mentre riceviamo le prime risposte dagli invitati... l emozione e l' ansia salgono, credo sia inevitabile 🥹😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2025 Gorizia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bellooooSmiley love Smiley love A noi mancano 19 giorni, ho le tue stesse sensazioniSmiley heart

• Rispondi
  • A
    Sposo Principiante Giugno 2025 Reggio Calabria
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Goditi questi ultimissimi momenti e poi il grande giorno! 😍😍A noi mancano 11 giorni 🥺
    • Rispondi
  • Milena
    Esperta Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo , che bello 😍 quanta emozione 🥰
    A noi mancano ancora 4 mesi 🥹
    Sembra che il tempo si sia fermato 😅
    • Rispondi
  • Daniela
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Daniela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’emozione è tanta, a noi mancano poco meno do 2
    Settimane 😆😆 attendiamo fito!
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi vediamo man mano concretizzare tutto. Mancano due mesi e abbiamo già le prime conferme, mi rendo conto che manca veramente poco.
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Precisa Giugno 2025 Bergamo
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il giorno dopo e abbiamo fatto già tutto. Non ci resta che aspettare e incrociare le dita per il meteo che continua a cambiare 🤞
    • Rispondi
  • Jessica
    Esperta Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, che emozione ❤️💞 noi ci sposeremo ad ottobre, ci mancano ancora le fedi e qualche dettaglio con i fornitori 😄
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il giorno prima di te anche noi abbiamo ormai fatto tutto ieri abbiamo ritirato le bomboniere martedì ritiro il mio abito e giovedì lui porta le ultime cose a ristorante
    • Rispondi
  • Vienna
    Esperta Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello questa settimana sicuramente volerà! Noi qua stiamo ancora 3 cifre quindi molto tranquilli 😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Benedetta, -19 per noi 🥶😆! Abbiamo già fatto l’ultimo incontro con il fotografo, dobbiamo fare quello con location e fioraio! Questa settimana abbiamo fatto la richiesta alla polizia locale per il transito dei fornitori, essendo la mia chiesa in una zona a traffico limitato e sistemato il cane in un posticino ad hoc, non essendo possibile tenerlo con noi quel giorno. Siamo riusciti ad avere le conferme dagli invitati e abbiamo fatto i tavoli abbastanza facilmente a parte un ultimo inghippo finale e, se tutto va bene, in settimana riusciremo anche definire il libretto messa e mandarlo in stampa! Poi passeremo a mandare in stampa menù e tableau e termineremo il confezionamento delle bomboniere, che avrei volentieri delegato a chi ce le ha vendute ma il mio futuro sposo aveva il desiderio di confezionarle😅🫠! Ce la faremo🤍
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Luglio 2025 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello!!! A me mancano poco meno di due mesi e ci mancano ancora tutte le cose legate al numero di ospiti, stiamo ancora attendendo le ultime conferme. Comunque anche io non vedo l'ora di vedere tutto realizzato!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione